• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: Gene del Tradimento

Nos*
    Ospite non registrato

Gene del Tradimento

Ragazzi apro questo post perchè sarei curioso di approfondire mediante il vostro aiuto un argomento di recente scoperta americana ..L'altro giorno mia moglie tutta sorridente al mio ritorno dall'Uni,mi parlo di aver visto un programma su Rai due in cui si parlava che nel DNA dell'uomo è insito il gene del tradimento...ovviamente se avete articoli a riguardo postate più che potete...trovo che sia interessante...e se fosse così ?Incolpiamo il gene? Ci giustificherebbero per questo..le nostre compagne? che ne pensate?

flame81
    Ospite non registrato
    vabè nos ma dove le vai a beccare queste notizie????
    Giustificheresti mai tua moglie perchè ha il gene del tradimento???
    Per me è assurdo!
    Mah.....
    Non è che quella di tua moglie era una scusa.......

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    vabè nos ma dove le vai a beccare queste notizie????
    Giustificheresti mai tua moglie perchè ha il gene del tradimento???
    Per me è assurdo!
    Mah.....
    Non è che quella di tua moglie era una scusa.......

Che dici...non è una scusa..poi dicevano che siamo noi ad averlo...non voi.....ovvio che non la perdonerei...però se fosse colpa di un gene..fino a che punto potrei prendermela con lei e lei con me?

Postatore Epico L'avatar di paky
    a me fa un po' ridere 'sta cosa
    e cmq non sia mai una cosa del genere ora tutti gli uomini si sentiranno legittimati a tradire per colpa del gene

"mi dispiace cara ma sai... non è colpa mia... è il gene!"

a 'sto punto proporrei a tutti i mariti e fidanzati un esame del DNA
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    a me fa un po' ridere 'sta cosa
    e cmq non sia mai una cosa del genere ora tutti gli uomini si sentiranno legittimati a tradire per colpa del gene

"mi dispiace cara ma sai... non è colpa mia... è il gene!"

a 'sto punto proporrei a tutti i mariti e fidanzati un esame del DNA

Scusa Marta se tutti gli uomini hanno questo gene non per colpa loro ...come si fa...che provvedimento prenderete a riguardo ?Ad ogni modo un articolo ci deve essere...ripeto è stato detto su RAI DUE lunedi 1 novembre....dice mia moglie....sono sicuro che qualcuno lo trova.....intanto si aspetta....
    Ultima modifica di Nos* : 04-11-2004 alle ore 00.30.29

'a nos, gene o non gene, io continuo a rompergli le gambine al mio fidanzato se mi tradisce
    perchè se è vero che tutti gli uomini hanno il gene, è anche vero che molti riescono a non tradire, quindi per conto mio il problema nn sussiste
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.

Meet Joe Black

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Scusa Marta se tutti gli uomini hanno questo gene non per colpa loro ...come si fa...che provvedimento prenderete a riguardo ?
    Quindi se ho afferrato bene il concetto tutti gli uomini tradiscono per colpa di questo gene!

Bè, io me ne strafrego del gene, se il mio ragazzo mi tradisce lo mollo all'istante
    E se tutti tradiscono rimango zitella a vita

cmq, ho trovato questo articolo
    Uno studio condotto da una equipe di medici specializzati in genetica, infatti, ha cercato di trovare una correlazione tra la propensione femminile al tradimento e il patrimonio genetico della fedifraga.
    La ricerca, condotta da un team di studiosi guidati dal Professore Tim Spector del Guy’s and St. Thomas Hospital di Londra, ha utilizzato un campione di studio composto da 5000 donne, di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, e 2500 coppie di gemelle.

Dai test condotti sulle 5000 donne è emerso che quasi una donna su quattro (circa il 25 % del campione), ha tradito il proprio partner almeno una volta.
    Studiando invece i dati rilevati dalle 2500 coppie di gemelle rispetto allo stesso argomento e utilizzando lo stesso metodo di indagine si è scoperto che, se una delle due sorelle aveva tradito, la probabilità che anche l’altra sorella fosse infedele era del 55%; una cifra maggiore del doppio rispetto alle donne non unite da legami di parentela.

Lo studio tra le gemelle è servito, secondo le teorie del Prof. Spector, a fornire alcune correlazioni tra la capacità di compiere una determinata azione e la grande somiglianza del patrimonio genetico che unisce i campioni. Le gemelle, infatti, condividono una parte rilevante di DNA e, di conseguenza, risulta alquanto probabile che le loro azioni, rispetto a situazioni simili, siano molto più svincolate da influenze esterne.
    La dimostrazione di questa teoria – quindi - ci porta a pensare che sussista un forte legame tra il patrimonio genetico di una donna e la probabilità che sia infedele, anche se (ammette il Prof. Spector), esiste comunque una forte influenza dei fattori culturali e lo stato della relazione sentimentale che la donna traditrice sta conducendo.
    Gli studi condotti dal team del Prof. Spector, però, non sono stati capaci di fornirci l’identificazione del gene colpevole del tradimento

quindi come vedi, pare che il gene sia anche [o solo?] femminile
    ora, come ti comporteresti tu?

Meet Joe Black

Nos*
    Ospite non registrato
    è anche vero che molti riescono a non tradire

Da che cosa lo deduceresti?

è IL GENE...

cercando su internet pare proprio che tua moglie abbia capito male, nos... qui tutti parlano di infedeltà femminile, non so :sunno:
    questo è un altro articolo:

Se lei ha commesso una scappatella è meglio prendersela... con i suoi antenati! Sì, perché secondo una nuova ricerca la tendenza in alcune donne a essere infedeli sarebbe ereditaria e circa un quarto delle donne britanniche avrebbe una caratteristica genetica che le porta a tradire. Lo studio, effettuato da un'équipe medica del Guy's and St.Thomas Hospital di Londra coordinata da Tim Spector, e pubblicato dal Sunday Times, è stato condotto su 5000 gemelle e 5000 donne non parenti tra loro. Secondo i ricercatori studiando i gemelli è possibile separare i fattori naturali da quelli sociali. Prima sono state intervistate 5000 donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni: il 23% delle quali ha confessato di aver tradito il proprio partner almeno una volta. In seguito, sono state analizzate 5000 gemelle ed è stato scoperto che se una delle due era stata infedele la possibilità che anche l'altra lo fosse stata era del 55%, una percentuale molto più alta rispetto a quella delle "non gemelle". Da ciò il professor Spector ne ha dedotto che «Sembra che ci sia un forte legame tra l'ereditarietà genetica di una donna e la possibilità che questa sia infedele». Già , sembra...: infatti lo studio non è riuscito a identificare il gene responsabile delle corna coniugali.

Meet Joe Black

Angelus
    Ospite non registrato
    lo so io come bisogna comportarsi!
    CINTURA DI CASTITA'!!!!!

Originariamente postato da Angelus
    lo so io come bisogna comportarsi!
    CINTURA DI CASTITA'!!!!!
    è il gene, mica è colpa nostra

Meet Joe Black

Nos*
    Ospite non registrato
    cercando su internet pare proprio che tua moglie abbia capito male, nos... qui tutti parlano di infedeltà femminile, non so :sunno:
    questo è un altro articolo:

Beh..escludo che mia moglie abbia capito male,mi ha assicurato di aver capito bene gliel'ho chiesto un minuto fa...ci deve essere qualche altro articolo....internet è vasto ...Iggy riesci tu a trovare qualcosa...?

Come mi comporterei?

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e di verso contrario...è la Fisica ebbrava Marta....

Nos*
    Ospite non registrato
    è il gene, mica è colpa nostra

le cose si complicano....

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Nos*
    Beh..escludo che mia moglie abbia capito male,mi ha assicurato di aver capito bene gliel'ho chiesto un minuto fa...ci deve essere qualche altro articolo....internet è vasto ...Iggy riesci tu a trovare qualcosa...?
    Ho controllato in internet... tutti gli articoli attribuiscono questo gene alle donne...

...e poi Iggy è stato bannato

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy