• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 269
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi

Fisiologia del sistema nervoso...

Da parte di mia sorella

Ciao a tutti, sono nuova e poco esperta di forum
    Sto preparando l'esame "Fisiologia del sistema nervoso" (Prof. Lucci)....il mio primo esame universitario!!
    Vorrei sapere che tipo di domande vengono poste all'esame....occorre imparare a memoria il libro???
    Grazie a quanti potranno darmi delucidazioni!!!!

Rispondete su su!!!
    *Dany*

Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Il compito è fatto da domande a risposta multipla,una domanda aperta e alcuni "disegni"a cui assegnare dei nomi..
    Io l'ho fatto 2 volte e mi frega sempre la domanda aperta,perkè è quella che conta..
    Devi chiedere un pò a chi lìha gia fatto quale era la domanda aperta dato che lei ne ha 4 o 5 e a rotazione ne mette una per ogni esame..
    Anche io lo devo fare appena mette l'appello e l'unica difficolta è proprio sapere quale sarà la domanda aperta..
    Il libro è meglio saperlo bene,abbstanza bene..

ELISTRE
    Ospite non registrato
    Grazie 1000!!
    Le tue indicazioni mi sono state molto utili!! Mi farò viva appena riuscirò a sapere qualcosa circa la domanda aperta.
    Ah, dimenticavo: ho letto sulla guida dello studente che c'è anche una prova orale. Ma è sempre così oppure ci rimettiamo agli "umori" della Prof??
    Ciao

Allo scorso appello l'orale era obbligatorio per il 18 19 20 e per il 28 fino al 30..ma perkè erano in poki a fare l'esame.Lo scorso anno dopo le lezioni che erano centinaia all'esame ha detto che avrebbe fatto l'orale ma poi visto l'alto numero non l'ha più fatto..
    In pratica se siamo poki si orale,molti niente orale..
    Ciao e cerca di avere notizie sulla domanda aperta così vediamo di fregarla noi,dato che lei è un pò stronzetta...

ELISTRE
    Ospite non registrato
    Ciao Hender!!
    Non so se poi hai fatto l'esame di fisiologia a gennaio.
    Ho parlato oggi in facoltà con alcune persone che l'hanno fatto e mi hanno detto che il compito consisteva in 5 domande aperte e che la Prof. insiste molto su la memoria e l'Luria.
    Ciao

Si l'ho fatto ed erano 3 domande: memoria modello di Luria e attenzione.
    Al di sotto del 18 ha fatto l'orale...

Neofita L'avatar di alexia75

fisiologia del sistema nervoso (lucci)

ciao a tutti.....qualcuno sa dirmi se l'esame in questione è a quiz?? grazie...
    la via per l'illuminazione è quella di mezzo.....(siddharta)

Hola,
    devo ridare per l'ennesima volta sto esame.Qualcuno sa dirmi se l'ultima volta,ovvero a maggio era a quiz????
    Grazie grazie.

Matricola
    ciao a tutti qualcuno ha sostenuto l'esame il 4 luglio 2205?quando usciranno i risultati?......l'orale chi lo deve sostenere?.........xche' nn ho capito nulla........grazie ciao ciao
    esmaka

Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21

Orale con la Prof.ssa Lucci....

Ehi Raga ......fra 2 o 3 giorni dovrò darmi l'orale con la Lucci di fisiologia del sistema nervoso.....qualcuno può darmi qualche dritta per come affrontare meglio l'esame....e soprattutto la prof.???....... Si ringraziano tutti coloro che sapranno dirmi qlcosa in merito.......

Ehi.....ma sapete quando lo fa quest'orale.....martedi 26 o mercol. 27??sul sito non ci sta niente......uff......devo passare per forza dalla facoltà??

Partecipante Affezionato L'avatar di gwaihyr83
    ciao

ma tu come sai dell'orale?perchè a me la prof ha detto che avrebbe messo i risultati dello scritto sul sito con scritto credo chi
    deve sostenere l'orale e quando!

li ha messi in facolta?
    per traduzioni e correzioni bozze: naliediting@gmail.com

"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."

My Blog:
    http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82
    Originariamente postato da gwaihyr83
    ciao

ma tu come sai dell'orale?perchè a me la prof ha detto che avrebbe messo i risultati dello scritto sul sito con scritto credo chi
    deve sostenere l'orale e quando!

li ha messi in facolta?
    Ciao a tutti!!! io so ke l'orale lo devono sostenere quelli con voto "incerto" , ke i risultati sarebbero usciti ieri e l'orale si sarebbe svolto oggi ma dei risultati nn c'è traccia sul sito... le ho mandato anke 2 e-mail 1 ieri e una oggi ma mica si degna di rispondere stà str...!!! Io in facoltà proprio nn posso andare...(lavoro) se qualcuno sa qlc me lo può far sapere??? grazie mille!!!
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di gwaihyr83
    ah!e menomale che gliel'ho anche chiesto e lei mi ha detto che li avrebbe messi sul sito!

bah
    per traduzioni e correzioni bozze: naliediting@gmail.com

"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."

My Blog:
    http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/

anch'io pensavo che mettesse i risultati sul sito....comunicando anche la data dell'orale.....ma oggi sono andata in facoltà (ieri c'era il diluvio) e ho scoperto che li ha messi in quella bacheca pietosa giù tra le aule 1 e 2 e a penna ha scritto che l'integrazione orale sarebbe stata facoltativa e si sarebbe svolta giorno 26 alle 10 in aula 2t........ praticamente oggi ....... io dovevo sostenere solo l'orale poichè allo scritto non sono stata capace di scrivere niente..e mi aveva proposto di andare direttamente all'orale...lei è stata gentile....ma poteva metterlo un avviso....cosa le costava?? C'è tanta gente pendolare.....il sito è una benedizione per tante persone.....sono davvero arrabbiata....io adesso ci faccio la figura di chi ha 'marinato' l'esame.......

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy