• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 269
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi

Fisiologia del sistema nervoso...

Da parte di mia sorella

Ciao a tutti, sono nuova e poco esperta di forum
    Sto preparando l'esame "Fisiologia del sistema nervoso" (Prof. Lucci)....il mio primo esame universitario!!
    Vorrei sapere che tipo di domande vengono poste all'esame....occorre imparare a memoria il libro???
    Grazie a quanti potranno darmi delucidazioni!!!!

Rispondete su su!!!
    *Dany*

Partecipante Assiduo L'avatar di hender
    Il compito è fatto da domande a risposta multipla,una domanda aperta e alcuni "disegni"a cui assegnare dei nomi..
    Io l'ho fatto 2 volte e mi frega sempre la domanda aperta,perkè è quella che conta..
    Devi chiedere un pò a chi lìha gia fatto quale era la domanda aperta dato che lei ne ha 4 o 5 e a rotazione ne mette una per ogni esame..
    Anche io lo devo fare appena mette l'appello e l'unica difficolta è proprio sapere quale sarà la domanda aperta..
    Il libro è meglio saperlo bene,abbstanza bene..

ELISTRE
    Ospite non registrato
    Grazie 1000!!
    Le tue indicazioni mi sono state molto utili!! Mi farò viva appena riuscirò a sapere qualcosa circa la domanda aperta.
    Ah, dimenticavo: ho letto sulla guida dello studente che c'è anche una prova orale. Ma è sempre così oppure ci rimettiamo agli "umori" della Prof??
    Ciao

Allo scorso appello l'orale era obbligatorio per il 18 19 20 e per il 28 fino al 30..ma perkè erano in poki a fare l'esame.Lo scorso anno dopo le lezioni che erano centinaia all'esame ha detto che avrebbe fatto l'orale ma poi visto l'alto numero non l'ha più fatto..
    In pratica se siamo poki si orale,molti niente orale..
    Ciao e cerca di avere notizie sulla domanda aperta così vediamo di fregarla noi,dato che lei è un pò stronzetta...

ELISTRE
    Ospite non registrato
    Ciao Hender!!