• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66

Discussione: I Battiti Del Cuore

Chek
    Ospite non registrato

I Battiti Del Cuore

CIAO A TUTTI,

C'Ŕ chi soffre di tachicardia e chi invece nn sa di cosa st˛ parlando.......

.......a quale classe appartenete....... ?

.......Ŕ motro/a l'inguaribile romantico/a.....?

.......si Ŕ perso il grido dei poeti...?

SENTIAMO TROPPO L'ANIMA CI DIVORA IL CORPO

MENTRE AI PI¨ MORTALI IL CORPO SEPPELLISCE L'ANIMA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'Ŕ anche sulla cartina geografica!
    Allora per farti capire a quale genere appartengo io e a quale il Marini (nonchŔ mio fidanzato e convivente), un p˛ di tempo fÓ eravamo a Firenze in Piazza della Repubblica (centro storico) e c'era un sacco di gente, ad un certo punto ci baciamo in mezzo alla piazza, bacio intenso e io dico: mad˛ ma sai che quando mi baci sento un coso che dal fondo dello stomaco sale su su fino alla gola? E lui risponde: quello Ŕ il mio pisello!

BÚÚÚne, con questo aneddoto ho risposto a tutte e tre le domande!
    Ultima modifica di yottasmile : 02-11-2004 alle ore 12.30.34
    C'Ŕ felicitÓ e felicitÓ. Ce n'Ŕ una fuggevole e relativa, perchŔ legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'Ŕ un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

Chek
    Ospite non registrato
    Sapevo di non potermi aspettare molto...........

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    io yotta te lo ripeto, ti stimo all'impossibile

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da yottasmile
    Allora per farti capire a quale genere appartengo io e a quale il Marini (nonchŔ mio fidanzato e convivente), un p˛ di tempo fÓ eravamo a Firenze in Piazza della Repubblica (centro storico) e c'era un sacco di gente, ad un certo punto ci baciamo in mezzo alla piazza, bacio intenso e io dico: mad˛ ma sai che quando mi baci sento un coso che dal fondo dello stomaco sale su su fino alla gola? E lui risponde: quello Ŕ il mio pisello!

sta botta o mi licenziano o muoio

Azzu82
    Ospite non registrato

Ora muoio!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: I Battiti Del Cuore

Le persone smelaccose non le reggo

Mi piacciono le persone romantiche, se sanno dire cose belle che non sono giÓ state dette e ridette se sanno stupirti facendo o dicendo una cosa carinissima che non ci pensavi proprio

Mi piacciono le persone poco romantiche perchŔ quando capita che lo siano mi fanno impazzire
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    il Marini (nonchŔ mio fidanzato e convivente)
    anche io lo chiamo spesso per cognome a Federico e anche mia mamma a mio babbo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

scherzi a parte...
    mi piacciono le persone romantiche ma "nei gesti", nel senso che preferisco molto di pi¨ un uomo che magari a parole mi tratta normalmente ma che poi fa un gesto romantico e dice una cosa tenera all'improvviso, piuttosto di uno che passa tutto il tempo a chiamarmi tesorino micina patatina ecc ecc ma che poi ha meno palle di me
    ...anche perchŔ sinceramente giÓ quando mi innamoro vedo tutto rosa e contornato da cuoricini se poi lui fa peggio di me non se ne esce pi¨
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angelus
    Ospite non registrato
    Io soffro di cuore nel vero senso della parola

Angel83
    Ospite non registrato

Oddio!!!
    Yotta, sei una grande!

Io mi sciolgo di fronte ad una persona romantica,certe attenzioni mi colpiscono... Ma quoto pienamente arwen!
    Poi io quelli sdolcinati non li reggo , mi fanno impazzire i ragazzi dolci invece...

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io appartengo alla classe romantica..ma nn troppo.Il mio lui lo deve essere,ma nella misura giusta..se inizia ad essere troppo sdolcinato mi manda in bestia,nn mi piacciono le cose dette da altri..se deve dirmi qualcosa di dolce,amo ke me le dica il suo cuore..i suoi gesti..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensý quelli contrastati.
    (Gabriel GarcÝa Mßrquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Io sono decisamente tachicardica!!!!!!! Sono un'inguaribile romantica... adoro la dolcezza, ma non la sdolcinatezza (insomma un uomo deve pur essere Uomo, no?!)...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchŔ non c'Ŕ di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in pi¨ - F. Volo)

Simy
    Ospite non registrato
    "Io sono decisamente tachicardica!!!!!!! Sono un'inguaribile romantica... adoro la dolcezza, ma non la sdolcinatezza (insomma un uomo deve pur essere Uomo, no?!)..." io confermo ci˛ che scrive La Roby!

Tom57
    Ospite non registrato
    D'accordissimo con LA Roby e Simy e...
    Preferisco essere, anzi, normale il giusto che basta da non cadere continuamente nel grezzume, ma a volte un gesto, una carezza, un mano messa non per "toccare" viene molto pi¨ apprezzata dell'essere quasi a costrizione, seguendo magari il copione stereotipato, romantico .. tipo aprire la porta della macchina (ma chi lo fa pi¨). Si certo potrebbe far piacere, ma non Ŕ questo gesto che porta con se un messaggio.. diverso sicuramente dal contatto fisico o da una parola sentita. Contorto vero? Argh!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy