• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    Simy
    Ospite non registrato

Le parole che non ho mai detto...

Meglio avere rimpianti o rimorsi?
    Pensavo tra me e me... e sono giunta alla conclusione che per me è molto meglio avere rimorsi. E' troppo amaro il sapore che ti lascia in bocca quella frase che, o per mancanza di coraggio o per via delle circostanze non sei mai riuscita a dire.. o fare..
    Vi è mai successo?
    Io cosa non ho mai detto!?
    A mia nonna che le volevo un bene dell'anima...
    ...e tu?

Cavolo quanti ne hai aperti...

Meglio rimpianti che rimorsi, secondo me, perché magari i rimorsi non si possono alleviare mentre i rimpianti sì!

Comunque, in genere, io non rimpiango mai le mie azioni, Purtroppo ho qualche rimorso che é simile al tuo: non ho mai dimostrato a mia nonna il mio affetto e da bambino la trattavo "male" dandole sempre brutte risposte perché non capivo niente di quello che diceva (parlava in Calabrese ed io non lo capivo... ).

bimand
    Ospite non registrato
    Meglio rimorsi...i rimpianti, per me, non sono legati alle azioni che ho compiuto, ma a quelle che proprio non ho compiuto...quando capisci troppo tardi di aver perso un treno che ti chiedi sei mai più passerà...quelle sono le cose peggiori, per un rimorso penso ci sia sempre tempo e modo per farsi perdonare e per perdonare se stessi...il mio rimpianto più grande non è legato proprio ad una situazione specifica, ma ad alcune situaziooni in generale...il rimpianto di non lasciarmi andare in dterminati contesti e vivere quei momenti come si dovrebbe!!!
    Contorto come sempre !!!

io sono d'accordo con Bim, in linea di massima...preferisco non avere rimpianti, anche perché credo che si impari anche dagli eventuali errori. Le poche cose che non ho potuto portare a termine, e chi hanno lasciato piena di punti interrogativi, continuano a tormentarmi...mentre i rimorsi piano piano passano, anche se hanno sicuramente un gusto più amaro, sul momento: e fanno sicuramente più male, per quel che mi riguarda.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ho pochi rimorsi perchè penso molto prima di agire...

Ho molti rimpianti, perchè penso molto prima di agire...

Pian piano vi dirò anche quali...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    io sono d'accordo con Bim, in linea di massima...preferisco non avere rimpianti, anche perché credo che si impari anche dagli eventuali errori. Le poche cose che non ho potuto portare a termine, e chi hanno lasciato piena di punti interrogativi, continuano a tormentarmi...mentre i rimorsi piano piano passano, anche se hanno sicuramente un gusto più amaro, sul momento: e fanno sicuramente più male, per quel che mi riguarda.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Il rimpianto ti lascia sempre col dubbio, ed i dubbi sono tremendi..il rimorso fa male cmq ma può insegnarti tanto..
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Simy
    Ospite non registrato
    Ember.. quali sono i tuoi rimpianti?? Non voglio essere invadente.. ma hai detto che pian piano ce l'avresti detto e.. mi hai messo curiosità! E ora che ci sono vi confido un altro mio rimpianto.. che tutto sommato ripeterei.. non ho dichiarato i miei sentimenti ad un ragazzo che mi piaceva tantissimo e che mi dimostrava di ricambiare perchè era il ragazzo dei sogni della mia migliore amica. A lei poi è passata.. io ancora ci penso!

Partecipante Affezionato L'avatar di Chiky
    Anche io sono d'accordo con Bimand...di rimpianto ne ho uno solo, anche se per anni mi ha pesato sulle spalle come un macigno!! Se a qualcosa può essermi servito è stato proprio a decidermi ad agire prima che siano gli eventi a farlo per me...e così ho iniziato a collezionare una serie pressocchè illimitata di rimorsi...ma fanno meno male, almeno a me, perchè sono dipesi da me, non da qualcun'altro, e sono il segno evidente del fatto che la mia buona volontà per affrontare una data situazione ce l'ho messa! Meglio provare e sbagliare che restare a guardare per paura di fare la scelta sbagliata!
    "non può piovere per sempre"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Simy
    Ember.. quali sono i tuoi rimpianti?? Non voglio essere invadente.. ma hai detto che pian piano ce l'avresti detto e.. mi hai messo curiosità!
    Non volevo creare pathos niente di che, credo che avrei dovuto essere più coraggiosa, soprattutto in amore però credo che tutto quello che ho fatto e non ho fatto mi ha portato ad essere quella che sono oggi, dunque non penso che cambierei nulla... in fondo mi sono un pò svegliata

Le parole che non ho mai detto alla fine sono sempre quelle... "ti voglio bene" in particolare è una frase molto ostica ma con gli anni sono riuscita almeno a dimostrarlo (pure troppo! Ma non ho rimorsi ).

Una cosa rimpiango... non aver chiesto a un tipo "che fai domani?" ...mi sarei riparmiata un bel trauma!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    sembra un post preso dal libro: Le parole che non ti ho detto.. di Sparks Nicholas
    Tra l'altro, a me quel libro è piaciuto pure molto..
    nonostante non lo reputo un gran scrittore, nè tanto meno una storia "nuova" in quanto a contenuto..

il rimpianto di nona ver detto qualcosa, io, sinceramente non lo so se ne ho..
    sò con certezza, che un infinità di volte, avrei preferito starmene zitto..
    però va beh, alle volte capita..

ho rimpianto delle scelte.. potevo prenderle molto prima.. forse era destino.. mbah!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    *

bimand
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    *
    Haru condivido appieno il tuo intervento !!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da bimand
    Haru condivido appieno il tuo intervento !!!

scemotto!
    Vuol dire che sono d'accordo su tutta la linea

Partecipante Figo L'avatar di Bianca

Teoricamente...

... meglio avere rimorsi. Però spesso a me capita di avere tanti rimpianti perchè spesso prima di mettermi in gioco ce ne vuole... E questa cosa miinfastidisce terribilmente .

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy