• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Non posso dirti cosa hai sbagliato nel compito perché non lo so o_O

C'è un prof alla facoltà di Caserta che insegna Psicopatologia generale che non sa spiegare gli errori che uno ha commesso sul compito d'esame

E' una cosa,questa,che mi è stata riferita da molti che hanno sostenuto l'esame con lui

In pratica il prof alla convalida porta i compiti di ognuno con sù scritto il voto e basta le rispsote sbagliate non sono segnate e non c'è nemmeno una griglia di riferimento per poter controllare

e allora mi direste...beh chiedi al prof no?
    chi meglio di lui,che ha "fatto" il compito,ti saprebbe dire quali sono quelle sbagliate?

ebbene il prof non lo sa

ora..mi chiedo e vi chiedo
    cosa bisogna fare in questi casi? fare una richiesta scritta per poter vedere e controllare gli errori che uno ha fatto nel Suo compito?

..anche perché alcuni non si trovano col computo dei voti,e in questo modo non si può nemmeno controllare se ci sono stati errori da parte del prof
    Ultima modifica di Syrinx : 23-02-2007 alle ore 00.17.39
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Hacker L'avatar di Neo
    Bah, Syr cosa assurda questa, fino a questi livellli nn avevo mai sentito! Oddio da noi a Firenze c'è una prof. di storia ke si addormenta durante le interrogazioni e la correzione dei compiti ke vengono corretti subito dopo il compito, infatti li fa correggere alla sua skiera di assistenti (mentre lei, spesso, dorme) ke hanno bocciato il compito di un ragazzo appena hanno letto ke aveva scritto "froidiano" invece di "freudiano"! Capisco ke nn sia una gran bellezza veder scritto così ma arrivare a bocciarlo mi sembra un po' eccessivo! Cmq anke questa prof. di cui ti dico nn ha una griglia per la correzione, dice di averla ma poi fa i compiti a domande aperte e per queste nn esiste neppure un criterio su cosa si dovrebbe aver scritto e cosa no, insomma il buio più totale! La presidente del nostro corso la doveva contattare personalmente, spero si risolva qualcosa! L'unica figura ke gli può dire qualcosa al tuo prof. credo sia il presidente di corso di laurea, almeno da noi stanno facendo così!!! Ciao, e spero si risolva la questione!
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Blog Entries
    4
    cose assurde

il presidente del corso di laurea dici? non so se esiste da noi questa figura
    devo informarmi

Postatore Epico L'avatar di paky
    Gi' non avevo idea di questo fatto!!!!! che cosa assurda!!
    credo che dovresti parlare con la preside Sbandi...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Blog Entries
    4
    già devo dirlo alle mie amiche (fortunatamente io non ho ancora fatto nessun esame con lui )anche shadina mi ha riferito la sua esperienza con lui

un ricorso alla preside non glielo leva nessuno!
    Ultima modifica di Syrinx : 23-02-2007 alle ore 00.19.21

Nos*
    Ospite non registrato
    Ultima modifica di Nos* : 03-09-2005 alle ore 23.47.15

Privacy Policy