• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 42
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

...lo stile di coppia...

test

Je suis:

Tempesta e assalto

Hai scelto la voce CORPO/PASSIONE sull'asse dell'amore e RELAZIONE SPECIFICA su quello dell'eros

Come sei
    Sembri una persona tutta d’un pezzo, con i piedi per terra e la testa ben posata sulle spalle. Eppure, a volte basta un solo sguardo per farti rivoltare la vita come un guanto. Da un lato hai fiducia nell’istinto, dall’altro, però, la tua forte carica emotiva ti spaventa. Così sei spesso arroccata in difesa.

Il tuo partner ideale
    Senza dubbio, l'uomo più adatto a te è quello del tipo "intimità + gioco/piacere", perché è capace di sdrammatizzare, di trasmetterti leggerezza, ma anche di starti vicino.

L'uomo da evitare
    Spesso ti colpiscono gli uomini votati all’impegno: con altre signore, magari. In ogni caso, sempre molto “impegnati” altrove. In queste occasioni a rischio tendi a buttarti. E a farti male. Quindi, attenzione: stai alla larga da gay, uomini sposati, ministri di Dio.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Bella e impossibile

Hai scelto la voce IMPEGNO sull'asse dell'amore e GIOCO/PIACERE su quello dell'eros

Come sei
    Sei una persona con mille interessi e, di conseguenza, mille cose (divertenti) da fare. Una caratteristica questa che, spesso, ti impedisce di concentrarti nella relazione.

Il tuo partner ideale
    L'uomo giusto per te sa coinvolgerti in progetti dal respiro ampio, ma non ti opprime. L'ideale sarebbe trovare un partner del tipo “intimità + creazione comune”.

L'uomo da evitare
    Le persone come te non riescono a resistere davanti a un uomo del tipo “corpo/passione + relazione specifica”, con cui scatta una vera e propria attrazione fatale. Peccato solo che quest'uomo, un po’ geloso, con una partner come te si sentirà trascurato. Con tutte le conseguenze del caso...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Tempesta e assalto

Hai scelto la voce CORPO/PASSIONE sull'asse dell'amore e RELAZIONE SPECIFICA su quello dell'eros

Come sei
    Sembri una persona tutta d’un pezzo, con i piedi per terra e la testa ben posata sulle spalle. Eppure, a volte basta un solo sguardo per farti rivoltare la vita come un guanto. Da un lato hai fiducia nell’istinto, dall’altro, però, la tua forte carica emotiva ti spaventa. Così sei spesso arroccata in difesa.

Il tuo partner ideale
    Senza dubbio, l'uomo più adatto a te è quello del tipo "intimità + gioco/piacere", perché è capace di sdrammatizzare, di trasmetterti leggerezza, ma anche di starti vicino.

L'uomo da evitare
    Spesso ti colpiscono gli uomini votati all’impegno: con altre signore, magari. In ogni caso, sempre molto “impegnati” altrove. In queste occasioni a rischio tendi a buttarti. E a farti male. Quindi, attenzione: stai alla larga da gay, uomini sposati, ministri di Dio.

mamma mia mi sa che e'vero......

Angelus
    Ospite non registrato
    io sono come robbi

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6
    Marilyn

Hai scelto la voce CORPO/PASSIONE sull'asse dell'amore e GIOCO/PIACERE su quello dell'eros

Come sei
    Sei la donna che ama troppo, si fida poco di sé e degli altri, si fa trascinare dalle emozioni e non sa dire no alle tentazioni. Puoi apparire molto seduttiva, ma attenta alla fragilità.

Il tuo partner ideale
    Il partner giusto per te? Quello del tipo "impegno + gioco/piacere": una persona che riesca a coinvolgerti in un progetto solido, senza soffocare la tua leggerezza.

L'uomo da evitare
    Attenzione: spesso la donna Marilyn è sedotta da tipi solitari, schivi, intellettuali, nello stile Arthur Miller, ovvero dall’uomo del tipo “impegno + creazione comune”. È un’attrazione forte e reciproca, che, però, fatica a durare: a meno che non ti distacchi dai problemi del presente e volga lo sguardo al futuro.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    pure io CORPO/PASSIONE e RELAZIONE SPECIFICA
    quindi...

Tempesta e assalto

è vero che do molta importanza all'istinto (anche troppa, a volte )... mai guardato uomini di chiesa e gay ... per quelli fidanzati invece, c'ho un radar ...
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io come mia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Come sei
    Il tuo motto potrebbe essere: ogni volta è come la prima volta.Ti metti in gioco fino in fondo, con una grande voglia di costruire (sposarti, fare figli, partire per il giro del mondo...) e con un pizzico di incoscienza.

Il tuo partner ideale
    Hai bisogno di un partner che convogli la tua energia su mete realistiche e che, al tempo stesso, valorizzi i tuoi pregi: entusiasmo e generosità. Bene l’uomo “impegno + gioco/piacere”, che risponde a queste esigenze.

L'uomo da evitare
    Meglio evitare chi ti somiglia troppo (per esempio il tipo "corpo/passione + creazione comune"): sarebbe come buttare benzina sul fuoco
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Bella e impossibile

Hai scelto la voce IMPEGNO sull'asse dell'amore e GIOCO/PIACERE su quello dell'eros

Come sei
    Sei una persona con mille interessi e, di conseguenza, mille cose (divertenti) da fare. Una caratteristica questa che, spesso, ti impedisce di concentrarti nella relazione.

Il tuo partner ideale
    L'uomo_giusto per te sa coinvolgerti in progetti dal respiro ampio, ma non ti opprime. L'ideale sarebbe trovare un partner del tipo “intimità + creazione comune”.

L'uomo da evitare
    Le persone come te non riescono a resistere davanti a un uomo del tipo “corpo/passione + relazione specifica”, con cui scatta una vera e propria attrazione fatale. Peccato solo che quest'uomo,_un po’ geloso, con una partner come te si sentirà trascurato. Con tutte le conseguenze del caso...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Azzu82
    Ospite non registrato
    L'entusiasta

Hai scelto la voce CORPO/PASSIONE sull'asse dell'amore e CREAZIONE COMUNE su quello dell'eros

Come sei
    Il tuo motto potrebbe essere: ogni volta è come la prima volta.Ti metti in gioco fino in fondo, con una grande voglia di costruire (sposarti, fare figli, partire per il giro del mondo...) e con un pizzico di incoscienza.

Il tuo partner ideale
    Hai bisogno di un partner che convogli la tua energia su mete realistiche e che, al tempo stesso, valorizzi i tuoi pregi: entusiasmo e generosità. Bene l’uomo “impegno + gioco/piacere”, che risponde a queste esigenze.

L'uomo da evitare
    Meglio evitare chi ti somiglia troppo (per esempio il tipo "corpo/passione + creazione comune"): sarebbe come buttare benzina sul fuoco.

Hailie
    Ospite non registrato
    Come Azzurra

Ma é solo per donne...

Angel83
    Ospite non registrato
    L'entusiasta

Hai scelto la voce CORPO/PASSIONE sull'asse dell'amore e CREAZIONE COMUNE su quello dell'eros

Come sei

Il tuo partner ideale

L'uomo da evitare
    Meglio evitare chi ti somiglia troppo (per esempio il tipo "corpo/passione + creazione comune"): sarebbe come buttare benzina sul fuoco.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da psicoivan83
    Ma é solo per donne...
    Secondo me lo puoi fare.... semplicemente penserai al partner in senso femminile....
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    infatti io ho fatto così

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy