• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Ciao!!

molly2003
    Ospite non registrato

Ciao!!

Salve a tutti!!! Finalmente sono forse riuscita a mandare un messaggio di presentazione, mi sono appena iscritta e non pensavo che inizialmente fosse così complicato!!!
    Ho scelto questo forum perchè ci sono molte cose di psicologia che mi interessano, io mi sono laureata a luglio all'Università di Firenze e adesso sto facendo il tirocinio...in attesa del terribile esame di statoooooo!!
    Se qualcuno può suggerirmi qualche indicazione per rigirarmi nel forum gli sarei molto grato, a presto!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao molly benvenuta! anche io sono a Firenze, ma purtroppo ancora non sono laureata!!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao arpista, grazie del tuo benvenuto mi ci vuole davvero perchè non ho la minima idea di come funzioni un forum.
    Vedrai che se metti la passione e la costanza nello studio come fai nella musica arriverai...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    ciao! anch'io sono nuova, ma vedrai che ci sono un sacco di persone carine che ti insegneranno!

kisses

cla

molly2003
    Ospite non registrato
    Ho appena fatto un giretto per il forum e devo dire che mi sembra davvero interessante, potrei iniziare a pensare che tutti i casi di dipendenza da Internet che ho analizzato nella mia tesi non erano poi così tanto insensati!!!!
    Qualcuno potrebbe dirmi come si fa a far apparire gli smiles???

Ciao

molly2003
    Ospite non registrato
    Un momento: prova

molly2003
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da molly2003
    Un momento: prova

molly2003
    Ospite non registrato
    Scusate sto solamente provando se riesco a capire come funzionano gli smiles, perdonatemi ma non ho mai messo mano in un forum...lo so che si vede ma c'è sempre una prima volta no?

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ciao!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao Terry!!! Piacere

Azzu82
    Ospite non registrato
    benvenuta

molly2003
    Ospite non registrato
    Ops...ho cambiato il mio avatar chissà se qualcuno se n'è accorto ...son così buffi, mi sarebbe piaciuto un bel girasole, ma non c'è???
    Una domanda, anzi due: come funzionano i voti?? e come si fa ad attivare la mail cliccando su Invia mail dal profilo?
    Scusate mi sono iscritta ieri e non sono molto svegliotta!
    confused:

Grazie mille

molly2003
    Ospite non registrato
    AHHHHHH
    C'è qualcuno che risponde alle mie domandine?
    Grazie

Francy
    Ospite non registrato
    Ciao benvenuta

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da molly2003
    Ops...ho cambiato il mio avatar chissà se qualcuno se n'è accorto ...son così buffi, mi sarebbe piaciuto un bel girasole, ma non c'è???
    Una domanda, anzi due: come funzionano i voti?? e come si fa ad attivare la mail cliccando su Invia mail dal profilo?

intanto buon giorno

e poi...
    il girasole non cè.. però se trovi in rete, o hai diretamente tu, un immagine digitale di un girasole, puoi usarla come avatar, al posto dei pre-caricati di ops.. lo tiri su come un file normalissimo, stando dentro certi parametri, come peso del file e dimensioni.. ma cè scritto tutto su come fare nel "modifica profilo".

i voti funzionano così: devi andare nel profilo dell'utente, e sotto la foto di solito cè un mennu per votarlo, con 5 punteggi possibili.
    ad ogni voto ricevuto, aumenta il numerino che ognuno vede accanto all'avatar.

attivare la mail cliccando su invia mail da profilo, non capisco cosa vuol dire.. se mi spieghi meglio la domanda, provo volentieri ad aiutarti..

ciao.. e benvenuta :

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy