• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Lisa78
    Ospite non registrato

Esami secondo e terzo anno...

Quali esami avete intenzione di preparare per la sessone invernale?
    So che é quantomeno prematuro, ma io sono rimasta un pò indietro e non so cosa scegliere...non so se dare alcuni esami del secondo anno o se passare direttamente a quelli del terzo, che in effetti mi sembrano molto interessanti.
    Vorrei assolutamente dare psicologia dinamica (mi fa un pò pensiero, quindi é meglio che me la tolga il prima possibile), poi non so...psicologia sociale? Oppure psicodiagnostica? Oppure? Voi che avete deciso (se avete deciso già qualcosa)??

Baci a tutti, in particolare a Fede (Annalisa é uno spettacolo! Complimenti!!)

Lisa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Lisa e grazie per i complimenti
    Come sai anche io rimasta indietro e ho deciso di regolarmi in questo modo. Farò gli esami previsti per il terzo anno e in più cercherò di aggiungere ad ogni sessione qualcosa del secondo.
    Per la sessione di febbraio, quindi, vorrei dare i tre previsti (Psicodiagnostica, Sviluppo e relazioni familiari e Storia contemporanea) e aggiungere Psicologia sociale (approfittando del fatto che sarà l'ultima possibilità per farlo con la Occhini).
    Un bacione e buono studio. Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io devo pensare anche ad alcuni del primo ancora a gennaio-febbraio vorrei dare il numero più alto possibile di esami tra questi: metodologia drceds (non avevo voglia di scrivere tutto il titolo! ), psicodiagnostica, sviluppo infantile e dinamiche familiari, eventualmente pure storia contemporanea.
    Ma sono molto incasinata, e mettere troppa carne al fuoco non è il caso... aspetto un pò e vi saprò ridire!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Lisa78
    Ospite non registrato
    Ulp! Quanti esami in una sola sessione!!
    Io non credo che riuscirò a farne più di due...anche perché psico dinamica é lunghissimo!
    Comunque Ember consolati, perché anch'io devo ancora dare Metodologia della ricerca...ma rimando...

Ma psico sociale con la Occhini é solo per M-Z, no? Ma sul Vademecum di quest'anno ho visto che non c'é più questa distinzione...e la fa un'altro prof!

Originariamente postato da Lisa78
    Ma psico sociale con la Occhini é solo per M-Z, no? Ma sul Vademecum di quest'anno ho visto che non c'é più questa distinzione...e la fa un'altro prof!
    Non ci sono più la Occhini e Casonato, ma solo un altro prof per tutti meno male per me, non riuscivo proprio a essere coinvolta da Casonato (anche se è molto bravo)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Però la sessione di febbraio fa ancora parte dell'anno accademico 2003-2004, quindi, non essendoci lezioni di psicodinamica in questo semestre, l'esame si può dare ancora con la occhini, giusto?
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Si, è così per gli M-Z però...

Privacy Policy