• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 87
    Partecipante Affezionato

introduzione alla psicologia (pastorelli)

è difficile quest'esame??? lo devo dare domani ma non ho studiato molto.....
    mi basterà studiare bene sulle dispense?
    grazie a chiunque può darmi qualche risposta

paoletta81
    Ospite non registrato
    io l'ho dato l'anno scorso e non l'ho trovato affatto difficile! anzi..
    anche se non ti sei preparata benissimo ti consiglio comunque di provare nekyia... tanto che ti costa,male che vada lo ridai!

baci

paoletta

Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Ciao Nekya, anche io domani darò questo esame ma cerco di non preoccuparmi molto visto che cmq il prossimo appello sarà a febbraio , calcolando poi che per psi sociale e dello sviluppo non avevo studiato nulla sono dell'idea che si deve sempre tentare può andar bene come male, ma se passi è una soddisfazione in più senza aver studiato!!!! un pò di agitazione c'è ma credo sia normale essendo i primi esami
    Io per questo ho studiato anche se non ho fatto in tempo a fare anche il manuale, darò un'occhiata ai lucidi che ha dato la Pastorelli e....incrociamo le dita!!!
    Baci
    P.s. IN bocca al lupo!
    *Dany*

Partecipante Affezionato
    grazie mille...
    il fatto è che questo esame mi preoccupa più di quanto mi abbia mai preoccupato un esame perchè lo devo passare per forza.. l'appello di feb coincide lo stesso giorno e la stessa ora con un altro... e io a feb devo finire tutti gli esami per laurearmi a giugno!!!
    e il brutto è che ho saputo tutto ciò due giorni fa... quindi sto messa malissimo... speriamo bene, incrocio le dita anche per te dany!!
    ah... crepi il lupo!

Partecipante Affezionato

Introduzione alla psicologia (Pastorelli)

OGGI VADO A VERBALIZZARE L'ESAME CON LA PASTORELLI SUL SITO MI DICEONO DI CONTROLLARE I TURNI ...CLICCO E NON TROVO NULLA. SAPETE DIRMI QUALCOSA? LA VERBALIZZAZIONE DOVREBBE ESSERE ALLE 16 MA NON VORREI ANDARE IN FACOLTA' E AVERE SORPRESE!

C I A O
    ANTO

Ciao Anto.
    Anch'io oggi verrò a verbalizzare l'esame, ieri ho controllato in facoltà i turni sono dalla a fino a "massa" e qualcosa (il cognome non è proprio questo ) il resto delle verbalizzazioni sono alle 17.
    Spero di averti dato una mano...
    ciao ciao
    *Dany*

Partecipante Affezionato
    GRAZIE...IL MIO COGNOME INZIA PER N QUINDI DOVREI VENIRE ALLE 17,00...

CIAO CIAO

Francy
    Ospite non registrato
    Nella *bacheca elettronica* della prof. c'è scritto questo:

25-05-2004
    ESAMI PROF.SSA PASTORELLI: TURNI DI VERBALIZZAZIONE 27 MAGGIO 2004

ORE 16 ESAME DI INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA 5 DICEMBRE 2003
    da Abbondanza Laura a Mascaro Daniela

ORE 17 ESAME DI INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA 5 DICEMBRE 2003
    da Massa Sara a Zannola Giovanni

ESAME DI INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA 26 FEBBRAIO 2004

ORE 18 ESAME DI PSICOLOGIA GENERALE VECCHIO ORDINAMENTO - 5 DICEMBRE 2003 e 26 FEBBRAIO 2004

A PARTIRE DALLE ORE 16 SI SVOLGERA' ANCHE LA VERBALIZZAZIONE DELL'ESAME DI PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA NELL'ARCO DI VITA

Considerato l'elevato numero di verbalizzazioni gli studenti sono pregati di rispettare i turni indicati

Partecipante Affezionato
    SEI STATA CARINISSIMA, PERO' MI DOMANDO HO FATTO L'ESAME IL 26/02 INTRODUZ.ALLA PSICO N.O.
    SECONDO TE A CHE ORA DEVO ANDARE???????

GRAZIE

Francy
    Ospite non registrato
    letto come l'ha scritto lei sembrerebbe alle 18:00... cioè io ho interpretato questo: "ESAME DI INTRODUZIONE ALLA PSICOLOGIA 26 FEBBRAIO 2004
    ORE 18 ESAME DI PSICOLOGIA GENERALE VECCHIO ORDINAMENTO - 5 DICEMBRE 2003 e 26 FEBBRAIO 2004" come se fosse: alle 18:00 verbalizzano quelli del 26 febbraio e tutti quelli del V.O. (anche chi l'ha dato a dicembre)... almeno credo

Cmq io dovrei essere da quelle parti intorno alle 16:00/160, se ci sei e mi riconosci presentati

Un bacio

Partecipante Affezionato
    CERTO SE TI RICONOSCO MI PRESENTO.
    UN BACIO A TE
    ANTO

Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia

Introduzione alla psicologia (Pastorelli)-informazioni lezione

Ciao a tuttii! Sto seguendo Pastorelli del primo anno, oggi sono andata, ma poichè ieri ero mancata, non ho capito bene alcune cose...qualcuno saprebbe dirmi le informazioni riguardanti le lezioni? Le modalità d'esame le conosco purtroppo perche' l'ho gia' tentato 7 volte....
    Vorrei sapere cosa ha detto riguardo l'esercitazione i libri e se per caso prende le firme...
    Vi ringrazio tantissimo e scusate le tante domande....ma l'ottava volta vorrei tanto superarlo

aiutooo

vi preogo datemi qualche informazione riguardo l'esercitazione di giovedi.....:-(

anche a noi ha fatto fare un'esercitazione poco prima dell'esame, erano 3 domande a risposta aperta su:

La Guestalt, teorie e metodi
    Funzionalismo e Strutturalismo due correnti a confronto
    Il Comportamentismo

Di più non so dirti, io l'ho datto una volta anche se non ho preso un gran voto l'ho comunque accettato, non è per niente facile come esame, anche perchè a noi aveva spiegato gli ultimi due giorni il manuale di psi generale, quindi tutti credevamo che non avrebbe fatto domande su quello o comunque sarebbero state poche, invece erano 30 domande, 15 sul libro di testo su cui tutti avevamo studiato e 15 sul manuale!!!!

Come la odio quella donna, non sa nemmeno mettere due parole in fila!!!!
    *Dany*

grazieeeeeeee

quindi sono domande aperte
    si, anche io l'ho dato ben 7 volte questo esame...stavolta volevo
    tentare di fare questa esercitazione, ma se mi dici che sono domnade aperte, entro un po' nel panico....vabbe' mo decido...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy