• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 164
    Matricola L'avatar di dodicat78

[113]Teorie e tecniche dei test di personalità - Labella

Ciao a tutti! Dopo una lunga assenza (stavo preparando due esami quasi in contemporanea, e oggi ho superato il secondo! ), torno a rompere le scatole: ma teorie e tecniche dei test di personalità, adesso chi lo fa? Mi hanno detto che Eminente non c'è più, e allora? Se sapete qualcosa, vi prego, soccorretemi!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    ciao dodicat

Io so solo che ora c'è una commissione formata da: Proff. Alida G. Labella - P. Cotrufo - S. Lucariello,che fa quest'esame
    però non so se il programma è cambiato oppure no
    Ultima modifica di Syrinx : 06-07-2005 alle ore 04.49.14
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Grazie, sono già informazioni fondamentali!

Neofita L'avatar di calamity
    Ciao a tutti! Volevo raccontarvi ciò che è accaduto all'esame di Teorie e tecniche dei test di personalità con la nuova commissione che si è tenuto ieri. Prima dell'esame ho contattato la prof.Labella per sapere che programma si doveva portre lei mi ha detto che potevo portare o il suo programma o quello di Eminente, ma andava specificato prima dell'esame, ma veniamo a ieri. Arrivo all'esame e cosa trovo? Un compito unico per tutti! Una sola domanda a risposta aperta a cui noi con il vecchio programma di Eminente non potevamo rispondere. C'è stato un abbondante quarto d'ora per far leggere il programma di Eminente agli assistenti della Labella,i quali si sono resi conto dell'impossibilità del compito per noi. Conclusioni: si è capito chiaramente che la Prof con i suoi assistenti non avevano neanche guardato, prima di preparare l'esame, il vecchio programma. Io mi chiedo è possibile una così poca considerazione per noi studenti? Il problema di questo esame si protrarrà, insieme con la mia rabbia, fino a lunedì, quando usciranno i voti. Che voti potranno uscire per noi che abbiamo portato il programma di Eminente? Ci hanno consigliato ieri gli assistenti di fare anche la prova orale.Ma secondo voi, non hanno letto il programma ieri lo faranno per lunedi? Consiglio a quelli che devono fare questo esame di portare il programma della Labella anche se hanno studiato gia il vecchio programma, non fate come me che,visto che avevo gia studiato i libri del vecchio corso, ho portato comunque questo programma e ho dovuto fare ieri un sacco di discussioni e ancora sono incazzata nera. Vi farò sapere come è finita l'ennesima puntata dei famosi esami della Labella(le altre puntate sono di Psicologia clinica).

Dopo queste tragiche notizie mi viene spontanea una domanda: ma il programma Labella-Cotrufo-ecc. dove lo trovo? Se qualcuno lo conosce, potrebbe metterlo nel forum? Già son diventata scema per trovare il precedente!
    Aspetto in fiduciosa attesa.
    Ah! Naturalmente tanta solidarietà a Calamity: non farti il sangue amaro, non ne vale la pena, pensa solo a toglierti in fretta da stò bordello...

So di essere ripetitiva, ma il problema è sempre più grave, visto che questo è uno dei due ultimi esami che devo fare : dove lo trovo il programma per T. e T dei test di personalità? Aggiungo una nuova domanda: ma tra il suddetto e tecniche di analisi dati ci sono propedeuticità? Per favore, rispondetemi presto, aspetto impaziente! Graziegrazie

Neofita L'avatar di pacheamo
    Ciao guarda il programma non lo so, prova a vedere sul sito dell'università o in bacheca, per la propedeucità, no, non serve, nn sono propedeutici, in bocca al lupo

Grazie per l'informazione! Intanto sono anche riuscita ad ottenere i titoli...

Partecipante Assiduo L'avatar di confusa&felice
    scusate... ma nessuno fa st'esame...ho scritto alla prof che mi ha detto che da questa sessione sarà orale...forse si sono resi conto dei casini delle scorse sessioni!
    FATEVI SENTIREEEEEEE

**Luna**
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da confusa&felice
    scusate... ma nessuno fa st'esame...ho scritto alla prof che mi ha detto che da questa sessione sarà orale...forse si sono resi conto dei casini delle scorse sessioni!
    FATEVI SENTIREEEEEEE
    io dovrei farlo...
    ma in questa sessione c'è solo una data?
    ho provato a scrivere alla prof per chiedere,ma il messaggio mi torna indietro

l'indirizzo è alida.labella@unina2.it o è un'altro?
    fatemi sapere!!!

Partecipante Esperto L'avatar di wundt_12

[113] Teorie e tecniche dei tests di personalità - Labella

Ragazzi ho appena saputo di non aver superato l'esame su detto. Mi chiedo: ma cosa vuole la prof?Non mi fraintendete non è che non ero consapevole del fatto che avei potuto studiare di più. Nel compito ho scritto e anche tanto e nn credo fosse un compito da bocciatura; forse un 18 o comunque un voto basso ci poteva anche stare ma la bocciatura mi sembra esagerata. Che il suo metodo di valutazione implichi un atteggiamento mentale che non conosco?che sia andata in freva perché ho citato nozioni prese dal libro di psicodiagnostica di caviglia?O più semplicemente non ho centrato la traccia?Bé a quel punto ripeto che c sarebbe stato un 18 ma non una bocciatura visto che comunque ti ho parlato bene o male di tutti i test e di conseguenza ho manifestato di aver studiato. Scusate lo sfogo ma non so a cosa pensare.

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di wundt_12 : 30-01-2007 alle ore 15.45.37
    Sasi

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucadaniela
    Chiedo scusa, ma:
    l'esame è orale?
    e qual è il programma dunque?

Prima o poi conosceremo anche le date....wow...chissà...

Fatemi sapere,prima che ristudi al solito testi sbagliati....
    Smuak.

Partecipante Assiduo L'avatar di briciola81
    Originariamente postato da Lucadaniela
    Chiedo scusa, ma:
    l'esame è orale?
    e qual è il programma dunque?

Prima o poi conosceremo anche le date....wow...chissà...

Fatemi sapere,prima che ristudi al solito testi sbagliati....
    Smuak.
    L'esame è scritto a risposta aperta. Non vuole ke ci soffermiamo sulla descrizione dei test ma ke parliamo dell'applicabilità dei test, come si applicano i test, perchè, quando è consigliato un test e non un altro,etc baci

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucadaniela
    Originariamente postato da briciola81
    L'esame è scritto a risposta aperta. Non vuole ke ci soffermiamo sulla descrizione dei test ma ke parliamo dell'applicabilità dei test, come si applicano i test, perchè, quando è consigliato un test e non un altro,etc baci

Briciola,Briciola...
    non sai l'informazione che mi hai data...

GRAZIE/GRAZIE/GRAZIE.

Un bacio,

Daniela

Partecipante Assiduo L'avatar di psicopatika 80
    ciao raga,sono psicopatika 80 ed oggi ho sostenuto teorie e tecniche dei test di personalità con Labella.L'esame consisteva di una sola domanda aperta sui test proiettivi più utilizzati,con i relativi limiti e ambiti di applicazione.Dava un'ora e mezza di tempo.
    Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!

Pagina 1 di 11 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy