• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

cerco Neuroscienze di bear

Ho da poco saputo che L'esame del 1 anno di Psicologia Fisiosiologia e Psicobiologia dello sviluppo (Nico) della Sapienza di PS1 delll'età evolutiva e il testo su cui studiare è:Bear, M.F., Connors, B.W. e Paradiso, M.A. (2002). "Neuroscienze" (2^ed.). Masson, Milano: chi me lo vende in buono stato a metà prezzo (spese di spedizione se fuori Roma a mio carico)?Avevo il Carlson ed avevo già iniziato a studiare, acc!!!
    Grazie per la subitissima risposta!
    Ciao a tutti
    Ros
    roxi1965@libero.it

palla rotolante
    Ospite non registrato
    ciao! anche io lo cerco, mi hanno detto che lo trovi usato anche da kappa, vicino alla facoltà! In bocca al lupo...

Ciao! Ti ringrazio per la risposta, ma nel frattempo l'ho trovato...
    In bocca al lupo anche a te, anche se penso di riuscire a dare questo esame prima di laurearmi!
    roxi

Partecipante
    ciao.. anch'io sono nella tua stessa situazione... volevo preparare l'esame a gennaio... io però sono di Livorno e sarò a roma il 19/07 per ingl ed a settembre per la d'atena.. se tu l'avessi già usato non è che me lo potresti rivendere? ti lascio la mia e-mail flora_rl@libero.it... grazie ti aspetto....

ti ho mandato una email all'indirizzo che mi hai postato.
    Baci.
    roxi

supergia
    Ospite non registrato
    cerco bear "neuroscienze" usato... che vi serve ancora?

io ho ancora "qualche fotocopia" e te le posso prestare per fotocopiarle a tua volta perchè non ho dato l'esame..sigh). Se vuoi postami in privato.
    Ciao.

Partecipante Affezionato

Riferimento: cerco Neuroscienze di bear

Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    Ciao! Ti ringrazio per la risposta, ma nel frattempo l'ho trovato...
    In bocca al lupo anche a te, anche se penso di riuscire a dare questo esame prima di laurearmi!
    roxi
    ciao vorresti vendermi questo libro perchè anche io lo cerco?sono anche disposta a pagarti tipo un fitto e poi a restituirtelo se ti serve...naturalmente se il prezzo non è troppo alto!

Partecipante

Riferimento: cerco Neuroscienze di bear

Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    Ho da poco saputo che L'esame del 1 anno di Psicologia Fisiosiologia e Psicobiologia dello sviluppo (Nico) della Sapienza di PS1 delll'età evolutiva e il testo su cui studiare è:Bear, M.F., Connors, B.W. e Paradiso, M.A. (2002). "Neuroscienze" (2^ed.). Masson, Milano: chi me lo vende in buono stato a metà prezzo (spese di spedizione se fuori Roma a mio carico)?Avevo il Carlson ed avevo già iniziato a studiare, acc!!!
    Grazie per la subitissima risposta!
    Ciao a tutti
    Ros
    roxi1965@libero.it

ciao..anche io cerco neuroscenze-bear ma la terza edizione..c è qualcuno che ce l ha!!!è urgente..te dove l hai trovato??

Privacy Policy