• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    mirtyle
    Ospite non registrato

L'odissea dello sportello tesi perduto

Mercoledì 20 settembre mi alzo alle 9 per recarmi a consegnare la fatidica richiesta dell'argomento di tesi(laurea triennale Cattolica)...tutta contenta arrivo davanti all'ufficio denominato "sportello tesi": CHIUSO deve esserci di sicuro un errore io devo consegnare la mia domanda e domani è l'ultimo giorno utile. Un po' preoccupata ma fiduciosa vado dal guardiano che mi dice che lo sportello è statoi chiuso e i due tutor licenziati
    Mi dice anche che per consegnare il mio modulo devo andare alla segreteria di facoltà che però apre alla 13.30....chiamo il lavoro e chiedo ulteriore permesso...alle 14.30 sono in coda con davanti circa 100 matricole...alle 15.30 sono davanti all'omino della segreteria che mi guarda perplesso e mi dice:" ma no no, non deve venire qua deve andare alla scala b piano ammezzato". Con le lacrime agli occhi ma cercando di mantere comunque la calma, cerco la scala b ...trovata...piano ammezzato...trovato entro faccio vedere il foglio ma ...."chi le ha detto di venire qui?!" rispondo "la segreteria" spiego la situazione e scattano tutti gli insulti possibili verso l'omino della segreteria e anche delle minacciose promesse di guerra...bhe mi dicono che il foglio me lo accettano..ma non sanno che farsene e si informeranno....

secondo voi il 10 novembre mi verrà assegnato il docente?!

Partecipante L'avatar di G.C.
    Che disastro!
    Per quanto poco possa servirti hai tutta la mia solidarietà.
    Hai provato a chiedere informazioni al tuo referente di curriculum?
    Ultima modifica di G.C. : 22-10-2004 alle ore 22.49.52
    Bye!
    G.C.

mirtyle
    Ospite non registrato
    nessuno sa nulla...ora aspetto il 10 novembre e se non mi assegnano il professore vado dalla scabini e le tiro una testata

Privacy Policy