• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    artid
    Ospite non registrato

I culattoni sono maggioranza

edit edit edit
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 17.06.56

Partecipante Esperto L'avatar di ura
    Quante volte si sente dire questa frase per strada?
    Tante, no?
    Certo, il fatto che l'abbia detto qualcuno che 'rappresenta' gli italiani è scandaloso, ma prima di lanciare pietre farei un'analisi di coscienza.

E' una cosa brutta, concordo, ma credo che il tarlo sia altrove ahinoi.
    Sennò? Te come la vedi?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Certo non è una questione di terminologia...

Anche io chiamo "finocchio" (o peggio ) un mio amico gay ma è la nostra vita privata, e lui sa benissimo che lo faccio con affetto e senza alcun pegiudizio... anzi, forse per scimmiottare chi di pregiudizi ne ha.

Certo se dovessi rappresentare il mio paese me ne guarderei bene
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 18.04.34

Mah.
    Io trovo molto peggiore il fatto che la parola 'culattoni' sia stata censurata dalla rai (forse anche da mediaset?), quasi quella parola facesse troppo schifo per entrare in un telegiornale.
    Detto questo: trovo che il comportamento dei vari tremaglia e buttiglione (piu' altri politici, specialmente leghisti, che si sono felicemente accodati) sia quantomeno.. poco politico
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Dreamstalker
    Mah.
    Io trovo molto peggiore il fatto che la parola 'culattoni' sia stata censurata dalla rai (forse anche da mediaset?), quasi quella parola facesse troppo schifo per entrare in un telegiornale.
    Si... "culattone" è una parola che fa skifo, fino a prova contraria, per definire gente che non fa male a nessuno.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io mi vergogno sempre di più, dopo occasioni di questo genere, di essere rappresentata da questa gente..

ehm ' guarda che tra un culattone detto per scherzare, e un gay sibilato come fosse un'offesa, io preferirei il primo. (probabilmente era nelle intenzioni di tremaglia essere offensivo, ma censurare la parola è dare importanza all'evento, invece di soffocarlo come meriterebbe. )

Partecipante L'avatar di affa
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente postato da ura
    E' una cosa brutta, concordo, ma credo che il tarlo sia altrove ahinoi.
    --------------------------------------------------------------------------------

Si, nel nostro governo, formato da presuntuosi intolleranti
    Fuori come va?
    affa.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh non solo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Tremaglia non mi rappresenta, mi rifiuto di accetarlo...
    Ho trovato le sue esternazioni scandalose, senza prendere in considerazione altre sue uscite veramente fuori luogo, almeno in un paese democratico come l'Italia dovrebbe essre (ma è realmente così???).

Ma del resto cosa mi posso aspettare da "un uomo del Movimento Sociale Italiano che nacque con il motto: NON RINNEGARE MA NON RESTAURARE"??? [ parole dello stesso Tremaglia, pronunciate nel settembre del 2003]

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Angelus
    Ospite non registrato
    Uhm...riporterò in proposito quello che ha scritto una mia amica, con evidente intento di provocazione...

Il Parlamento Europeo è una sporca lobby di froci.

Ora, vi faccio questa decisiva domanda:
    - quali tra questi due scenari trovate più verosimile? -
    1- Che nelle notti al Parlamento Europeo invece di discutere leggi, si organizzino trenini urlando e ballando WMCI, Brigitte Bardot e Hot Chocolate
    2- Che al Parlamento Europeo considerino l'espressione ebete di Rocco Buttiglione il fedele specchio della sua imbecillità.

Rispondete, per favore.

A questo volevo però aggiungere che, per quanto buttiglione non riscuota in me particolare stima, quello che ha detto non è stato così mostruoso, nel senso che lui ha detto che per quanto riguarda le sue opinioni personali, in quanto cattolico, l'omosessualità è un peccato [sull'uso della parola peccato ha successivamente ammorbidito la sua posizione], ma nel momento in cui si tratta di ricoprire un ruolo politico, lui non può permettersi di discriminare nessuno.
    Quello che ha detto Buttiglione, quindi, non mi sconvolge più di tanto, piuttosto, è Tremaglia che è veramente allucinante.
    Quando qualcuno gli ha fatto notare che "culattone" non è proprio una parola dalla connotazione amichevole, lui ha candidamente risposto che quello è il dialetto bergamasco e che in altre parti d'italia si chiamano froci

Originariamente postato da Angelus
    Uhm...riporterò in proposito quello che ha scritto una mia amica, con evidente intento di provocazione...
    Il Parlamento Europeo è una sporca lobby di froci.
    2- Che al Parlamento Europeo considerino l'espressione ebete di Rocco Buttiglione il fedele specchio della sua imbecillità.

Rotfl
    Penso sia abbastanza probabile, provocazione o no

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 18.06.29

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da artid
    Certamente, però spero che tu concordi con me che visto il portafoglio in carica, una persona come Buttiglione non è la più adatta!

Buttiglione non riscuote la mia personale stima, volevo semplicemente puntualizzare come, almeno stavolta, non avesse detto chissà quale atrocità, ma come al solito i giornalisti si sono buttati sulla faccenda con superficialità

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy