• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Perchè piango?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Perchè piango?

"Perchépiango? è il primo analizzatore del pianto che ti dirà in pochi secondi cosa sta succedendo al tuo bambino: se ha fame, sonno, se vuole giocare, se sta male o se è nervoso. È un nuovo apparecchio elettronico capace di darti tranquillità. Perché accudire il tuo bambino correttamente, gli darà sicurezza in futuro, stimolerà il suo sviluppo e renderà il tuo essere genitore un’esperienza meravigliosa e meno ansiosa. Perchépiango? è un grande aiuto per i neogenitori." (Fonte: sito Foppapedretti)

Ieri, nel programma Mi manda Rai Tre, si è discusso di questo particolare apparecchio inventato da un bioingegnere spagnolo che, attraverso parecchie osservazioni, interviste (ai genitori, dottori e pediatri), registrazione di suoni, ecc., è "riuscito" a sintetizzare i pianti dei bambini in 5 categorie principali: sonno, fame, voglia di giocare, dolore e stress.
    "(...) L’interpretazione del suo linguaggio, conferirà al piccolo una sicurezza tale che lo accompagnerà per il resto della vita.
    Ed essere genitore sarà un’esperienza gioiosa e meno ansiosa. (...) Da oggi e grazie a FOPPAPEDRETTI TECHNOLOGY,
    igenitori possono riuscire a
    identificare quello che serve al
    loro bambino, attraverso il suono del suo pianto. Fino ad ora infatti, per sapere di cosa aveva bisogno il bimbo, i genitori e chi accudiva il piccolo, dovevano andare per tentativi spesso sbagliando." (ibidem).
    Finalmente sono riusciti a far capire al mondo intero che anche i bambini sono dei Tamagogi!
    Ah, dimenticavo che sto brevettando un apparecchio che è in grado di captare il significato del sorriso degli infanti.. ad esempio, attraverso faticosissime ricerche, ho scoperto che il famoso "sorriso sociale" del terzo mese,descritto da Stern (se non ricordo male), vuol comunicare al "grande": "Che sei messo male figlio mio ". (Accadueo Trashnology)
    Ultima modifica di Accadueo : 21-10-2004 alle ore 09.12.35

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    l'avevo trovata pure io su un giornale di mia madre sta pubblicità..
    l'unica cosa a cui ho pensato è stata: "mio dio che puttanata!"

la mia fiducia in questo attrezzo è sotto le scarpe ma chissà..

P.S. le emoticons di questo apparecchio sono orribili
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mah, in genere una mamma dovrebbe capirlo da sola per che cosa piange il bambino e anche se non lo capisse, basta fare qualche tentativo, come coi Sims
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Lo trovo davvero assurdo ....
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    mah.. va beh fare i soldi.. però di stronzate ne escon davvero tante eh?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Ember
    Mah, in genere una mamma dovrebbe capirlo da sola per che cosa piange il bambino e anche se non lo capisse, basta fare qualche tentativo, come coi Sims
    infatti
    peccato che in giro ci sono troppi neo-genitori ansiosi
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale
    ... così non avremo nemmeno più bisogno della teoria sull'attaccamento di Bolwlby!!
    Che bello, avremo tutti bambini e futuri adulti con personalità più sicure!!

P.S.

Hailie
    Ospite non registrato
    Maddai, ma che roba è
    Non è mai morto nessun infante subendo i "tentativi" della mamma di farlo smettere di piangere

Bardo
    Ospite non registrato
    Bah, io confiderei molto più nei bei vecchi metodi.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ...senza parole...kissa dove andremo a finire...ragazzi questi apparekki c ruberanno il lavoro!!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    A me ricorda una puntata dei Simpson. Ve la ricordate? E' quella in cui il fratello di Homer (che Homer aveva ridotto sul lastrico) torna a casa Simpson e osservando Meggie costruisce un apparecchio traduce il pianto dei bambini.
    Magari alla Foppapedretti sono fans dei Simpson...

http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    che scemenza!!!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Son schifata

Sarà che sto crescendo mio nipote e ormai lo capisco al volo
    E se non lo capisco... tento

io mordo
    Ospite non registrato
    Più dannoso che inutile...