• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Help!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di *elettra777*

Help!!!!

Cerco disperatamente aiuto è questione di essere ormai giunta alla disperazione...(invocazione per stimolare reazione empatica negli psicologi) Ho scelto l'argomento e non so come trovare il materiale... IL punto è che è un argomento un po' particolare....qualcuno di voi mi sa consigliare....dove cercare....??Dovrei fare una tesi su come si fa una perizia per valutare gli effetti del ptsd

gh
    allora, vediamo...
    puoi trovare articoli 'medici' sul PTSD su pubmed http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?db=PMC , se ti interessano... ce ne sono diversi gratuiti
    Allo stesso modo tramide OPAC puoi controllare varie pubblicazioni (ad esempio: http://biblio.psi.unito.it/ da qui puoi cercare libri, articoli e articoli online disponibili dalla biblioteca di psicologia di torino... suppongo che i cataloghi di tutte le biblioteche universitarie siano accessibili tramite OPAC, quindi dai un'occhiata )
    Se poi cerchi 'forensic psychology' su google trovi diecimila siti :p
    Forse però hai già guardato un po' e non ci sono cose specifiche.. in questo caso non saprei, al limite manda un paio di mail a qualche prof di psico. giuridica
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

non sono molto abile nelle ricerche...qualcosa ho guardato ma del sito sul ptsd che mi hai consigliato ignoravo l'esistenza.. adesso cerco
    Grazie 100!!

non è sul PTSD, è solo una raccolta di articoli relativi all'area sanitaria
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

capito
    CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann

Ospite non registrato
    ma come si fa ad aprire una tua discussione personale????????
    va bè comunque ciao a tutti io sono minu..
    mi sto appropinquando alla tesi e sono in paranoiiaaaa!!!!vago in inetrnet senza meta...
    la mia prof. non mi caga di striscio...devo fare tutto io!!!
    sono disperata..ùcomunque la mia tesi è sulla sindrome di asperger (autismo a da alto funzionamento)
    qualcuno abbia pietà di me grazzzzzie minu

Privacy Policy