• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Hoghemaru
    Ospite non registrato

Le Iene alla mia Università!!!

ero indeciso se aprirlo nella stanza di chieti o qui, ma credo che la cosa forse possa incuriosire un pò tutti...

stasera alle Iene ci sarà un servizio del Trio Medusa su un professore dell'università di chieti (a quanto ho capito è un professore della facoltà di Lettere, ma non ne sono sicuro...)

se volete vedere la mia "stupenda" università...

Da noi stamattina c'era Andreotti...

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    forse erano meglio le Iene...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da psicoivan83

Da noi stamattina c'era Andreotti...
    baciamo le mani
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    stasera il servizio non l'hanno mandato, molto probabilmente lo manderanno lunedì prossimo (visto che sono venuti a girarlo giovedi scorso pensavo che fosse già pronto per questo lunedì...)

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    il servizio l'hanno appena mandato in onda... è incredibile come certi professiri sfoggino una tale faccia da culo!

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da Hoghemaru
    il servizio l'hanno appena mandato in onda... è incredibile come certi professiri sfoggino una tale faccia da culo!
    Concordo... però alla fine gli studenti andranno a fare l'esame con il libro prestato... è già qualcosa!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    lo spero per loro... non vorrei che la cosa porti ad un qualche tipo di rappresaglia (visto che i professori sono soliti a cose del genere...)

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Ieri ho visto il servizio...
    Che pessimo personaggio il prof... Che paraculaggine nel sostenere di analizzare le sottolineature del libro per attribuire il voto...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Bianca
    Ieri ho visto il servizio...
    Che pessimo personaggio il prof... Che paraculaggine nel sostenere di analizzare le sottolineature del libro per attribuire il voto...

già... "io dalle sottolineature vedo se lo studente ha studiato bene..."

allora allesame ti porto il libro, te lo guardi e mi dai il voto in base a quello, così ti risparmi pure la fatica dell'orale... cosa da pazzi!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    io non ho capito bene al prossimo esame cosa succederà nel senso che si son messi "d'accordo" sul fatto che i libri possono essere prestati se: 1) si cancellano le sottolineature precedenti e 2) se ne fanno di nuove per l'esame da sostenere; la domanda che mi pongo è: come fa il professore a capire che il libro è stato ri-sottolineato dall'esaminando?

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    credo che la storia delle sottolineature sia una vaccata che gli è venuta in mente sul momento...

l'unica cosa che voleva il professore era che tutti comprassero il suo libro nuovo, ma visto che ha fatto la figura del peracottaro ha tentato di dare al suo abuso di potere uno straccio di giustificazione...

non credo che da adesso quella faccia da c**o si metterà a guardare le sottolineature

Privacy Policy