• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Nos*
    Ospite non registrato

Una Nuova Scoperta(zoologia)

Ho saputo che in Texas hanno scoperto una nuova specie di animale...qualcuno di voi ha notizie dettagliate a riguardo?Si sono movimentati zoologi di tutto il mondo.....postate per gentilezza....anche foto possibilmente,vi ringrazio anticipatamente tutti...è stato detto anche in tv.......

kentia
    Ospite non registrato

io sapevo che era stata scoperta una nuova tipologia di scimmie... ma in africa...
    boh

artid
    Ospite non registrato

pesci a tre occhi nei sushi bar, incubi di cartapesta e polipo della disdetta..

edit edit edit
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 17.05.32

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma che schifo beh io penso siano solo 3 rane siamesi... non una a tre teste
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    sì hanno abbattuto una specie di incrocio tra un dingo, una volpe ma la coda è da topo e la dentatura da carnivoro, e non si capisce che caspita sia, anche perchè pare che avesse pochissimo sangue o roba del genere e già c'è chi dice che è il mitico "chupacabra" (il nome originale non lo so, perchè è in messicano) che si nutre del sangue degli animali domestici
    ...a me però pare una bufala un po' come quella del draghetto in formalina

appena trovo il link di riferimento lo metto
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Nos*
    Ospite non registrato

ARWEN SEI GRANDIOSA

Originariamente postato da arwen
    ecco qua il link

http://www.earthfiles.com/news/news....ry=Environment

Grazie....si proprio a questo animale alludevo....purtroppo non so leggere in inglese......non so come ringraziarti....si è lui.

sinceramente non ho letto tutto l'articolo - anche perchè pure io con l'inglese me la cavo abbastanza male

comunque dice che non è la prima volta che ammazzano animali di questo genere in Texas, e che una veterinaria che ha potuto vedere il cadavere di uno di questi, ucciso un'ora prima (la veterinaria è figlia di una donna che si è trovata una di queste bestie nella fattoria intenta a mangiarsi le galline, e gli ha sparato), ha detto che era una specie di incrocio tra un coyote e un canguro, e che era senza pelo e senza sangue malgrado fosse morta solo da un'ora, e la pelle era necrotizzata, al punto che quando ha preso l'animale per le orecchie per alzarlo e fotografarlo meglio, queste si sono staccate, prorpio come se fossero già in decomposizione

...ho provato a cercare nel sito di antibufala, ma non ne parlano, e non riportano nulla nemmeno nel sito del cicap

boh io comunque rimango scettica, o forse fingo di essere scettica ma mi si rizzano i capelli all'idea di affacciarmi dal balcone di casa mia e vedere una bestia che non so cosa sia aggirarsi indisturbata alla ricerca di cani e galline

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    sinceramente non ho letto tutto l'articolo - anche perchè pure io con l'inglese me la cavo abbastanza male

comunque dice che non è la prima volta che ammazzano animali di questo genere in Texas, e che una veterinaria che ha potuto vedere il cadavere di uno di questi, ucciso un'ora prima (la veterinaria è figlia di una donna che si è trovata una di queste bestie nella fattoria intenta a mangiarsi le galline, e gli ha sparato), ha detto che era una specie di incrocio tra un coyote e un canguro, e che era senza pelo e senza sangue malgrado fosse morta solo da un'ora, e la pelle era necrotizzata, al punto che quando ha preso l'animale per le orecchie per alzarlo e fotografarlo meglio, queste si sono staccate, prorpio come se fossero già in decomposizione

...ho provato a cercare nel sito di antibufala, ma non ne parlano, e non riportano nulla nemmeno nel sito del cicap

boh io comunque rimango scettica, o forse fingo di essere scettica ma mi si rizzano i capelli all'idea di affacciarmi dal balcone di casa mia e vedere una bestia che non so cosa sia aggirarsi indisturbata alla ricerca di cani e galline

Arwen ti ringrazio infinitamente ...
    Ultima modifica di Nos* : 20-10-2004 alle ore 01.23.18

Han detto che potrebbe essere uno strano cane con la scabbia, la psoriasi o cosa sia. Certo, sembra anche un po' un canguro, magari è un dingo con scabbia psoriasi e non so che. Ha qualcosa del levriere, comunque..
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Beh, dalla foto non sembra un Chupacabra
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Privacy Policy