• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: dubbio

Banned L'avatar di sillyme

dubbio

Tutti avrete sentito, in questi giorni, le polemiche riguardo il termine poco elegante (c*******i) con cui un nostro parlamentare ha definito "gli omosessuali" italiani..
    Ieri sera questo scandalo è stato commentato a Mai Di Iene attraverso un servizio in cui venivano intervistati una serie di noti gay italiani, ai quali veniva chisto un parere a riguardo.
    Non che le Iene abbiano specificato che tutti gli intervistati fossero omosessuali, ma si trattava di personaggi apertamente dichiarati o risaputi tali.
    Qualcuno si è spiegato cosa centrasse tra questi Alessandro Cecchi paone?????????

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    tutti i personaggi alla fine dell'intervista hanno dichiarato di essere "c*******i", anche la iena del servizio, alessandro sortino, ha detto di esserlo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

me lo chiedevo anche io

Hailie
    Ospite non registrato
    Ma è già da un po' che c'è in giro questa notizia

L'avatar di Duccio
    Cecchi Paone dichiaro' in estate di essere bisessuale prima delle elezioni

kentia
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Cecchi Paone dichiaro' in estate di essere bisessuale prima delle elezioni
    direi una bella strategia elettorale che non è servita a niente
    mah... eppure quell'uomo lo stimavo molto ma il fatto che abbia utilizzato le sue preferenze sessuali per ottenere i voti dei gay (che sono stati molto più intelligenti della sua strategia ) me lo ha fatto andare sotto di almeno 100 punti... mah

Banned L'avatar di sillyme
    mi ero persa questo passaggio estivo....adesso mi è tutto più chiaro!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    effettivamente usare la propria omosessualità (o omoaffettività) come mezzo per conquistare dei voti è una manovra alquento subdola...

se l'avesse dichiarato in altri frangenti la mia stima sarebbe rimasta immutata, ma stando così le cose anche per me ha perso dei punti

il mio dubbio a questo punto è per alessandro sortino: anche lui è omosessuale? a giudicare da alcuni servizi da lui girati non mi sembrava...

L'avatar di Duccio
    O forse e' stata solo una provocazione (quella della iena) fatta nei confronti di coloro a cui era indirizzato il servizio

kentia
    Ospite non registrato
    si Duccio, penso sia una provocazione per far capire che si può dire di tutto in tv anche non essendo quello che si dichiara
    Poi è probabile che la iena in questione sia davvero gay, come è probabile che sia bisex, ma il fatto che in altri servizi abbia ostentato la sua facile "commozione" di fronte alle beltà femminili (vedi alessia fabiani) e in qiesto abbia detto di essere "culattone" denota la sua intenzione: far riflettere su quello che si dice, verità o menzogna finalizzata...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Per la cronaca Cecchi Paone è stato anche al Gay Pride. E se non sbaglio fu propio sotto elezioni.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    Per la cronaca Cecchi Paone è stato anche al Gay Pride. E se non sbaglio fu propio sotto elezioni.
    beh dai... sarà stato un caso...

L'avatar di Duccio
    Va beh se per questo al gay pride ci sono andati anche bertinotti, fassimo, d'alema e compagnia... insomma non e' proprio una cosa insolita dimostrarsi tutti tolleranti e solidali quando siamo in periodo di elezioni...

Privacy Policy