• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

VORREI CAPIRE ... ???????

Ciao a tutti è la mia prima visita su Riforma Universitaria, studentessa del PLEISTOCENE , fuoricorso non frequentante vecchio ordinamento ... non riesco a capire la questione CREDITI e quanto noi del V.O. ne siamo influenzati, a farmi emergere dubbi e perplessità e la mia frequenza a Seminari, Congressi ecc. ora vengo a sapere che alcuni di questi riconosciuti dal MURST danno diritto a crediti formativi (l'ultimo quello di S.Ferenczi a Torino darebbe luogo a 43 crediti per gli Psicologi ... e per gli studenti ??????) ......
    sono confusa, mi illuminate in merito? grazie grazie grazie
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

[color=blue:5908bb32b1]ciao tv da quello che ho capito qui nn si parla dello stesso tipo di crediti...riguardo al congresso suppongo che i crediti che citi siano x l'ecm (educazione continua in medicina), rientrando gli psicologi nella categoria degli operatori sanitari... x informazioni al riguardo vai qui ...x quello che riguarda invece i crediti del nuovo ordinamento...a noi del vecchio nn interessano
    spero di esserti stata utile

chia [/color:5908bb32b1]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    grazie miaW/chia per la velocissima risposta, mi hai confermato che la storia dei Crediti non tange noi del V.O. ... a questo punto mi chiedevo se tutte le attività extraUniversità portate avanti negli anni (Congressi, seminari, workshop ecc.)qualora debitamente certificate possano darmi un qualche "vantaggio secondario" se da GRANDE o da Troppovecchissima continuando il mio iter formativo io decidessi il gran passo , scuola di specializzazione, Master ecc. ?
    grazie ancora ...

P.S. Chi mi spiega per quale strana Legge dell'Informatica più è lungo, pensato elaborato il post più vado incontro a problemi di connessione con conseguente perdita di quanto scritto ?????
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Qualcuno mi ha detto che i vari seminari convegni etc sono dei titoli di merito nelle scuole di specializzazione quelli con attestati di partecipazione e roba simile. Così ho sentito, così ti riferisco ma personalmente ho qualche dubbio

Privacy Policy