• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Non ci posso credere :rotfl:

"Rovigo, si inchina ladro gli strappa le mutande: arrestato

Si era chinata in avanti per legare il motorino quando ha sentito una mano infilarsi tra i pantaloni. Non ha fatto in tempo a capire cosa stava succedendo che la ragazza, una 21enne di Stentia (Rovigo), si è ritrovata senza slip mentre il "ladro" feticista si dileguava in sella al suo scooter. I carabinieri, dopo aver individuato il giovane, un artigiano di 21 anni, hanno fatto irruzione nella sua casa e nel garage hanno ritrovato il bizzarro bottino. "

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    e mentre l'ha fatto ha urlato: "sparti chiappeeeeeeee!!!!"
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Azzu82
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

quando mia nonna era ragazzina (diciamo 10, 12 anni) nel suo quartiere (viveva a milano, ma all'epoca era praticamente aperta campagna) c'era un tizio che andava in giro a pungere il culo delle ragazze con uno spillone e lei una volta ha incontrato un tizio che le pareva "sospetto" e pensando che fosse il suddetto maniaco è scappata buttando nel fosso la cartella con tutti i libri di scuola che tra l'altro erano costati un botto di soldi ai suoi genitori
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Hailie
    Ospite non registrato
    Tristezza 'sto ragazzo

bimand
    Ospite non registrato
    Haru...l'hai per caso letto su Tgcom!? mi sembrano quelle notizie che scrivono lì...adesso ad es ho letto che in Asia il fenomeno del silicone al seno ha preso piede...solo che sono gli uomini a rifarselo

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    no su un forum di netgamer che piu' o meno sono attendibili come tgcom

Angelus
    Ospite non registrato
    sempre peggio

bimand
    Ospite non registrato
    A proposito di notizie ", che ne dite di questa!?

SESSO DA SONNAMBULA
    Sydney, la doppia vita di una moglie
    Una signora di Sydney di giorno era una consorte irreprensibile e di notte, da sonnambula, andava in strada dove faceva sesso con i passanti.

...tutte le scuse sono buone

io mordo
    Ospite non registrato
    E' un grande!!! lei si sarà fatta 2 risate... trovo che sia stato un bellissimo gesto

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista

quella della sonnambula la sapevo!!

Privacy Policy