• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 61

Discussione: Ordine degli studi

Bloodymary
    Ospite non registrato

Ordine degli studi

buongiorno!
    a proposito dei post in cui dite che bisogna far sempre riferimento all'ordine degli studi dell'anno dell'immatricolazione, qualcuno sarebbe così gentile da scopiazzarmi solo l'offerta formativa del terzo anno ddi valutaz e consulenza clinica dall'ordine del 2001/2002?

io devo averlo buttato cavolo..
    grazie mille

SuperManu
    Ospite non registrato
    Se vai in segreteria didattica te lo stampano

"La segreteria didattica è aperta dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 11 e il lunedì, il martedì e il giovedì dalle ore 14.30 alle 15.30. Telefono: 06.4991.7718 - 06.4991.7504"

jessicuccia84
    Ospite non registrato

Ordine Degli Studi

sera raga... potete togliermi una curiosità???anzi due se è possibile... dovrò iscrivermi al secondo anno del cdl valut. cons. clinica che voi sappiate il bollettino per il pagamento dovrebbe arrivare a casa giusto???? quando scade il pagamento della prima rata????
    ma l'ordine degli studi che ho ritirato all'inizio del primo anno è quello che devo seguire per tutti e tre gli anni???' o ogni anno devo ritirarne uno?????
    vi ringrazio in anticipo kiss kiss

Partecipante Esperto L'avatar di kleopa84
    La rata arriva a casa e il pagamento nn si sa quando scade anche perchè cambia ogni anno!!

l'ordine degli studi lo devi cambiare ogni anno......perchè cambia!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    esatto.... se non arriva a casa il bollettino devi andarlo a ritirare in segreteria (probabilmente ci dovrò andare anche io, perchè non mi è arrivato proprio niente... )
    per quanto riguarda l'ordine degli studi, è gratis, basta che presenti il cedolino dell'avvenuto pagamento delle tasse e te lo danno gratuitamente alla kappa o al sort, mi pare...e cmq dato che le cose, come diceva kleopa, cambiano ogni anno, conviene sempre averlo!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Matta
    Ospite non registrato
    quindi è questo i periodo in cui dovrebbe arrivare il bollettino?
    perchè nemmeno io ho ricevuto ancora ninte...

così dicevano in segreteria (perchè a metà settembre c'ero stata per chiedere appunto se dovevo scaricarlo da internet, e mi risposero che dovevo aspettare che mi arrivava a casa)...se entro il 20 ottobre non è arrivato niente, andiamo in segreteria...

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Matta
    Ospite non registrato
    infatti... si prevede una bella fila... tanto per cambiare!!!!!

...vale io nuovo ordine perchè cambiano gli esami,i prof, i programmi, di anno in anno!anche se non sempre, effettivamente, le informazioni dell'ordine degli studi sono corrispondenti alla realtà!

Matta
    Ospite non registrato
    può capitare che in un programma descritto nella giuda è riportato qsa, per es. un libro , che poi in realtà il prof non darà per l'esame!
    quelle dell'ordine degli studi sono tutte cose che poi bisogna confermare al momento delle lezioni!

Matta
    Ospite non registrato
    no... tranquilla... credo di aver capito!!!!!!!
    se da febbraio non ci sarà più la D'Alessio ( ) ti toccherà far riferimento ai nuovi appelli e alla nuova prof!
    Guarda... poi ,non so a te, ma io quella non la reggo proprio... è difficile che ti capiti qno peggiore!

Matta
    Ospite non registrato
    di niente!

ciao!

Matta
    Ospite non registrato
    si, la conosco!anche io ho fatto quell'indirizzo lì alla triennale quindi ho avuto gran parte dei prof che dovresti avere tu!
    guarda, io non la sopporto tanto quindi il mio giudizio tienilo da parte perchè la max parte delle persone sono contente di lei!

per riccioli: guarda, chiedi bene al prof del tuo indirizzo, o in segreteria, perchè a me hanno sempre detto di far riferimento all'ordine degli studi del mio anno...

mi spiego: se tu al primo anno dovevi dare l'esame con la d'alessio, se l'anno successivo cambia prof, in teoria devi darlo sempre con la d'alessio...

a me era capitata una cosa simile perchè sono stata un anno in erasmus e quando sono tornata le cose erano tutte cambiate, ma i prof mi hanno detto di fare gli esami come li avrei dati se fossi rimasta a roma... questa cosa è meglio che la chiedi, non si sa mai!!

ciaociao

Matta
    Ospite non registrato
    ah... e allora ti conviene chiede perchè a me è capitato il contrario!
    cambiato prof, cambiato programma. Il prof precedente non continuerà più a fare appelli!

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Ciao Ale!!!
    Allora.. ti spiego..
    L'ultimo appello di fondamenti di psicologia ed ecologia dello sviluppo con la prof. D'Alessio è quello del 19 gennaio alle 10.00 in aula 3 caserma sani.. se tu nn riesci a prepararlo in tempo x quella data, o nn lo superi o rifiuti il voto dovrai rifarlo già dall'appello successivo con la prof. De Stasio insieme alle matricole del 1 anno.
    Capito? Hai il diritto di continuare a farlo con la d'alessio e di portare il programma e i libri suoi solo fino al 19 gennaio, ultimo appello x noi del secondo anno..
    Nel momento in cui la De Stasio assume l'insegnamento tu dovrai necessariamente portare il suo nuovo programma e i nuovi libri (sempre se la de stasio nn dà altre disposizioni, tipo permette agli studenti degli anni precedenti di continuare a portare all'esame il programma della d'alessio oppure decide di mantenere i libri già in uso.. ma nn credo sia così clemente).
    Perciò ti consiglio vivamente di provare a farlo il 19 gennaio, visto ke sono passati i 6 appelli a cui hai diritto x ogni insegnamento.
    Tutto chiaro?
    Se no fammi domande precise e ti rispondo cm posso.. un abbraccio!
    Alberto

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy