• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    g3pp3tto
    Ospite non registrato

Un Eroe!! Windows XP - Service Pack 2!

Ordina e riceve 150 CD dell'SP2

Succede ad un utente canadese che per divertirsi clicca 150 volte sulla richiesta del CD gratuito da Microsoft. E gli arrivano 150 CD tutti insieme

06/10/04 - News - Roma - Come molti sanno, Microsoft consente agli utenti Windows che lo richiedono di ricevere del tutto gratuitamente un CD contenente il Service Pack 2 per Windows XP, un additivo software di grandi dimensioni che, anziché scaricarlo da Internet, può essere appunto semplicemente richiesto. E qualcuno ha deciso di giocare con questa opzione.
    Qualche tempo dopo, il corriere che consegna i CD in Canada lo ha contattato perché gli erano arrivate 150 buste contenenti il CD. Un avvenimento dovuto evidentemente al fatto che non è stato attivato un efficiente cross check sugli indirizzi inseriti.

Secondo l'autore dello "scherzo", che afferma di essere stato sorpreso dall'arrivo di quel numero di buste e CD, il "giochino" tra stampa di manuali, CD e buste e consegna delle stesse, sarà costato più di mille dollari alle casse di Microsoft.

Anche dal sito di Microsoft Italia è possibile in qualsiasi momento richiedere l'invio del CD con l'SP2 a partire da questa pagina:
    SP2 per Microsoft XP -- clicca qui

E sì, chi non ha altro da fare può richiedere molte volte lo stesso CD, ma non è certo detto che arrivino tutte, visto che Microsoft sta già sistemando il problema.

fonte: Punto Informatico.

sto tipo è il mio eroe!!

Ultima modifica di g3pp3tto : 06-10-2004 alle ore 16.01.39

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    beh, anche se sto tizio ha fatto spendere alla Microsoft l'equivalente della paghetta giornaliera dei figli di Bill Gates, direi che ha tutta la mia stima!

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 16.33.29

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    spettacolare me l'ero persa questa

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da artid
    PS: Geppetto, il tuo avatar è esagerato, da dove l'hai preso? L'hai fatto tu?
    esagerato perchè?

.. sono io ho soltanto ritoccato leggermente la fotina inventadomi un nuovo plugin made in geppo for photoshop cs

io mordo
    Ospite non registrato
    Coraggio!!!! che state aspettando??!!!... tutti a scaricare 200 copie dalla sp2 per xp!!!

Windows ha un problemino che rimane irrisolto nonostante le service pack: NON FUNZIONA!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da io mordo
    NON FUNZIONA!!!
    un mio amico ieri compra un portatile, si fionda a casa mia per farsi aiutare a configurarlo..
    lo accendiamo, gli registro winzozz tanto per far na cortesia a quel pirla americano, e mentre gli sto per creare delle utenze, la guest mi si blocca e mi si pianta per assenza di dll ecc ecc..

per fortuna che son pure così gentili da farti l'installazione base
    quando compri una macchina.. ma testarlo un fià mejo no?

parentesi: tra l'altro ieri vado a ritirare il mio portatile da due giorni presso essedi per un piccolo problemino al touchpad, e cosa mi ritrovo?
    sti pezzi di merda, oltre a non esser riusciti a sistemarlo, mi hanno sporcato la macchina di una colla schifosa e inutile!
    c'era una botta di gente nel negozio, ho aperto il portatile e mi son messo in mezzo alla stanza dicendo:
    GRAZIE ESSEDI PER AVERMI ROVINATO LA MACCHINA SENZA ESSER STATI CAPACI DI CORREGGERE UN PROBLEMA DA ME INDICATO.

7 persone mi si sono avvicinate, han guardato la macchina e se ne sono uscite dal negozio con i loro apparecchi in mano!!

MORALE?
    tiè bastardi dell'essedi..

PS: il mio portatile ora è sistemato, un negozio poco distante, me l'ha sistemato in 10 minuti senza chiedermi neppure un euro.

PPS: mo' vedi d'annà fanculo te che ce lavori in quell esssseddddiiii!!

Privacy Policy