• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 23 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 335
    ketty84
    Ospite non registrato

Psicologia giuridica (ex De Leo)

ciao
    vorrei dare quest'esame come esame a scelta(del primo anno)..c'è qualcuno che l'ha fatto che mi saprebbe dire un po di cose tipo com'è l'esame,se è difficile,se è obbligatoria la frequenza..(io nn l'ho seguito xchè ho deciso solo ora di darlo..) grazie in anticipo! ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy
    Ciao!
    Io nn ho sostenuto ancora quest'esame ma so x certo che la frequenza nn è obbligatoria e ke l'esame è orale(tranne il primo appello di dicembre ke era scritto), quindi credo ke potrai tranquillamente studiartelo da sola!
    In bocca al lupo ciaociao
    I'm

carusog
    Ospite non registrato

Psicologia giuridica De Leo

Non ricordo bene la data perchè la memoria mi difetta ma era + o - metà settembre, dopo l'esame iniziò il silenzio.
    Qualcuno conosce sviluppi sulla vicenda? Si potranno conoscere i risultati dell'esame? Magari sapete anche quando e dove?
    Ciaoooooooooooooo

AlessiaB
    Ospite non registrato
    Io dato questo esame e sono in attesa del risultato.
    La materia è molto interessante. L'esame non si sa fino all'ultimo se è scritto o orale perchè il prof decide in base alle persone che sono presenti. Ti dico questo perchè l'anno passato solo un appello (quello di febbraio) è stato orale il resto è stato scritto. Unico difetto dello scritto è che dà poco tempo e le domande sono molto ampie.

Per carusog: i risultati dell'esame di settembre escono appesi fuori dalla sua porta penso il 14 o il 15 ottobre. Comunque io vado all'uni per seguire le lezioni quindi quando escono magari lo faccio sapere nel forum!

carusog
    Ospite non registrato
    grazie per le info, aspettiamo fiduciosi (certo che i compiti saranno corretti con massima cura!)
    Ciaooooooooo

AlessiaB
    Ospite non registrato
    Avviso fuori dalla porta del prof:

"La verbalizzazione dell'esame di psicologia giuridica del 14/09 si terrà il 15 ottobre alle 10."

Aggiunto sotto con l'evidenziatore verde:

"I risultati usciranno lo stesso giorno della verbalizzazione"

Praticamente bisogna andare lì alle10 e se sei stato promosso verbalizzi altrimenti sei andato solo a vedere il risultato.

Poi non c'è scritto dove si verbalizza quindi credo che sia nella sua stanza ma è una mia supposizione visto che il prof riceve lo stesso giorno alla stessa ora.
    Ci si vede lì.

Ciao

carusog
    Ospite non registrato
    Certo che in questa facoltà la fantasia non manca! Prendiamola come una cosa positiva (o no?)
    Grazie comunque degli aggiornamenti.

Ciao

AlessiaB
    Ospite non registrato
    .............. e non è finita!!!
    In realtà oggi sono usciti i risultati!!!! Sono dietro la porta di De Leo, ma immagino che ormai sia tardi per andarli a vedere. Mi spiace se non vi ho potuto avvertire prima ma sono tornata ora a casa.

A me è andato bene, spero anche a voi!!!!

carusog
    Ospite non registrato
    Grazie per le info, sono andato il mattino del 15 perchè mi hanno avvisato che era andata! E' stata comunque una bella avventura, l'importante è che sia finita bene!

Ciaoooooooooooooooooo

Ciao!!
    Qualcuno saprebbe dare qlk info sulle domande dell'esame??
    GRAZIE
    I'm

AlessiaB
    Ospite non registrato
    Sul thread delle domande di esame di Step-se io avevo pubblicato le domande dell'appello di giugno.

Grazie!!
    I'm

Sono di nuovo io...
    ma l'appello di dicembre è solo per gli studenti del vecchio ordinamento????
    mi è arrivata voce solo adesso...ed io sono di step-se..
    grazie
    I'm

Francy
    Ospite non registrato
    Domande dell'appello del 14/09/2004 [Grazie AlessiaB ]

*Il minore vittima di abuso sessuale: la tutela normativa e l'intervento psicologico-giuridico
    *Il trattamento penitenziario
    *Gli interventi di prevenzione della devianza minorile
    *La teoria sociale cognitiva di Albert Bandura

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ciao!
    riprendo qs thread senza aprirne nuovi.....
    Volevo sapere se c'è qlcno che sta seguendo il corso di De Leo in qs periodo....e precisamente se sapete darmi info sull'ultima lezione che purtroppo nn ho potuto seguire......Grazie
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy