• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di stella*

corsi/master et similia con borsa o a concorso

Ciao a tutti/e

qualcuno conosce qualche corso, scuola, master etc etc che sia finanziato tipo dall'UE o che abbia borse di studio o che sia a concorso?
    L'ambito sarebbe quello della ps clinica...

Grazie
    Stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

margheritat
    Ospite non registrato
    Ciao stella!
    Io sto frequentando un master a Parma sugli interventi in campo clinico-riabilitativo, è di secondo livello ed è interamente finanziato dal "consorzio symposium" (comprendendo anche una settimana di transnazionalità a Boston). Dura un anno ed è partito a marzo, perciò, se sei interessata inizia a guardare su www.unipr.it a partire da gennaio-febbraio in attesa del bando per l'anno prossimo...Cmq se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure..sono registrata su ops come margheritat!
    A presto!

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*

master con borsa di studio

Ciao Margherita,
    innanzitutto grazie per la risposta! Sei stata molto gentile. Purtroppo io sto a Roma e non vedo come potrei spostarmi a Parma, anche se il master mi sembra interessante; però adesso vado a dare un' occhiata al sito e soprattutto grazie alla tua risposta non perdo la speranza: significa che questi tipi di master esistono!!!!
    Grazie ancora, e se avessi qualche info anche di cose simili su Roma ti prego di farmele sapere.
    Ciao
    Stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

Privacy Policy