• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo

Master e Specializzazion TRUFFA...

Vi è mai capitato (come docenti o come discenti) di prendere parte a Master e/o Corsi di specializzazione di qualità infima, mal organizzati, con docenze non pagate, stage non attivati, ecc...

So che può sembrare uno scenario apocalittico, ma ci sono più situazioni di quanto si possa immaginare... qualcuno di voi ne ha avuto esperienza diretta?

Proviamo a far venire a galla un pò di sporcizia?
    Così... giusto per far sapere a potenziali nuovi sventurati di diffidare poi alla fine è pure catartico

laste
    Ospite non registrato
    purtroppo questo scenario apocalitico è dura realtà!
    sono stata docente per un master organizzato da una società di formazione di roma (ma i nomi si posson fare??!!!) e non son mai stata pagata. sapete qual è stata l'ultima scusa? (l'ultima prima che mi driblassero al telefono?): la titolare si deve sposare ed ha tanto da fare...poverina! qs è l'indice della loro professionalità!
    il master era organizzato malissimo, gli studenti infuriati...ma ora ho rivisto una bella campagna promozionale! vi prego fermiamoli! s.

Serial killer
    Ospite non registrato
    nomi!!nomi!!nomi!!

Postatore Compulsivo
    Originariamente postato da Serial killer
    nomi!!nomi!!nomi!!
    beh... leggetevi questa! Il nome c'è
    http://www.studenti.it/postlaurea/so...nth=0&artid=91

Altri esempi per arricchire il campionario?!?

ciauz,
    nico

leoni giuliana
    Ospite non registrato

TRUFFAFFA!

Carissimi,
    perchè non andare a: "mi manda rai tre?" Avete ragione, ne va della nostra professione, ed è per questo che siamo tanto maltrattati e additati, perchè ci credono "tutto-sapienti" e "tutto-facenti" e, inoltre, ci credono di non esser capaci di metter nero su bianco......

Se si permette di far lavorare gente di questo tipo è ovvio che il professionista serio consapevole della propria scelta, ne va di mezzo.

ciao ciao a tutti

Privacy Policy