• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    corfil
    Ospite non registrato

indirizzo clinico o del lavoro??

Salve a tutti!!
    Sono laureata in psicologia, vecchio ordinamento indirizzo clinico.
    Volendo avvicinarmi alla psicologia del lavoro quali sono i corsi in psicologia del lavoro post- lauream validi??Ma esistono a Roma delle scuole di specializzazione???Perchè ho trovato solo dei corsi di formazione biennali in psicologia del lavoro che non rilasciano nessuna specializzazione...Sono ugualmente validi?? Grazie per l'aiuto!!...
    Baci...corfil

tere77
    Ospite non registrato
    Su Roma non so molto ma nel sito dell'università di Padova ed anche Bologna c'è sicuramente qualcosa del genere. Ci sono poi numerosi master post lauream riguerdanti gestione risorse umane formazione e selezione che ti potrebbero dare le competenze per entrare in questo mondo. Io ho fatto prima lavoro ed ora vado sul clinico e credo che il percorso inverso...cioè quello che vuoi intraprendere tu sia più semplice perchè parti con delle basi utilissime anche per la psicologia del lavoro.

corfil
    Ospite non registrato
    Grazie mille T77 Darò un'occhiata al sito di Padova. Come mai vuoi avvicinarti al clinico, per interesse o perchè come psicologo del lavoro non si trova paradossalmente lavoro ??? (battutaccia!!)
    Credo che sia importante valutare anche le possibilità di inserimento lavorativo prima di fare una scelta e questo vale anche nel mio caso.
    Baci...corfil

Privacy Policy