• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: ToPGirl - ToPYou!!

Angelus
    Ospite non registrato

ToPGirl - ToPYou!!

Rubato dal blog di un'amica [i commenti sono suoi].
    Divertitevi

Da un po' di tempo due nostre amiche si baciano sulla bocca, chiedendoci di fare come loro. A noi pero` una cosa del genere fa schifo. Cosa ci consigliate ? E se ci prendono in giro ?
    Girls '85

[dai, schifo non fa...almeno noi donne non abbiamo tutta quella barba punzecchiante e irritante!]
    -°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°

Ho sentito parlare di impotenza sessuale. E' una cosa grave ?
    Paolo '79

[è grave che tu sia del '79 e non lo sappia ancora...]

Mi hanno detto che una volta persa la verginita` bisogna masturbarsi spesso, o la vagina si richiude...
    Marta '84

[Questa è una delle mie preferite LoL...cioè, io la vorrei conoscere sul serio la gente geniale che mette in giro queste dicerie...mi immagino la scena di due compagne di classe che zitte zitte nel bagno della palestra si dicono - Oh, hai fatto l'amore con Gigi? Eh, allora adesso ti devi masturbare spesso, altrimenti si richiude!
    O_o]

Ho dodici anni e da sei mesi sto con A. Ci siamo baciati, ma mai con la lingua. Le amiche hanno deciso di aiutarmi facendomi nascondere con lui giocando a nascondino. Puo` funzionare ?
    Innamorata '88

[anche i miei mi hanno concepita mentre giocavano a nascondino...]

Secondo una mia amica, per non rimanere incinta, basta una lavanda di Coca Cola dopo il rapporto. E` vero ?
    M.L.C. '83

[questa è vecchia come l'universo...]

Ho baciato un ragazzo quando avevo le mestruazioni, e adesso queste
    ritardano. Sono rimasta incinta ?
    Fabiola '85

[a questa, invece, non voglio credere. Soprattutto non voglio credere che abbia quasi vent'anni...]

Ho sentito dire che mangiare uno yoghurt prima di un rapporto sessuale abbassa il Ph degli ormoni e quindi le probabilita` di rimanere incinte. E` vero ?
    Confusa

[Funziona, a patto che usiate il contenitore dello yogurt come preservativo]

Siamo due amiche di 16 anni e il nostro problema e` che siamo vergini! In classe siamo le uniche e tutti ci prendono in giro. Dobbiamo andare con il primo ragazzo che capita ?
    S.O.S. '83

[potreste provare anche fra di voi...vorrei dire "due piccioni con una fava" , ma in questo caso la fava non ci sarebbe...]

E` vero che al posto del profilattico si puo` usare un semplice palloncino ? Dubbiosa '85

[certo. Puoi usare lo stesso che farò usare a te per vedere quanto eri ubriaca quando hai fatto questa domanda!]

E` vero che la gente non ha rapporti sessuali all'aperto, perche` c'e` il rischio che entrino insetti microscopici ?
    Silvy

[Se tu non hai una vagina, ma il traforo del monte Bianco può essere che accada.]

E` vero che se ci si masturba con le unghie lunghe si puo` perdere la verginita` ?
    Marta '83

[Se sei la sorella di Edward mani di Forbice, può anche darsi...]

Ho 13 anni e il mio seno e` gia` abbastanza sviluppato. Per questo i miei amici mi prendono in giro e, spesso, non tengono le mani a posto. Io sono stufa: cosa posso fare ?
    Infuriatissima

[Comincia a farti pagare]

Tutte le sere prima di addormentarmi mi masturbo: c'e` un modo per smettere ? Io mi vergogno molto.
    Silvia

[Approvo la proposta del: LEGATI LE MANI!...altrimenti ti passo il mio numero di telefono...il metano ti dà una mano...]

Io e una mia amica abbiamo fatto l'amore con F. Il problema e` che adesso
    crediamo di essere incinte. Non vogliamo fare il test perche` abbiamo paura; vi preghiamo, dateci un consiglio!
    Sirya '80 e Teddy '80

[Uhm...ma è stata una cosa a 3? La domanda è ambigua...]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A volte io e una mia amica sfogliamo Top Girl in edicola per leggere le letterine troppo spassose!

Comunque a me è successo, che alle superiori un'amica mi ha detto che era sicuramente incinta perchè aveva baciato un amico e le faceva male la pancia inquietante
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angel83
    Ospite non registrato
    Oddio, ma certe cose sono assurde!

Partecipante Figo L'avatar di (sic)

Sto piangendo!!! Non la smetto di ridere! Ma questa è malattia!!!!!!!!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Qualche tempo fa ne circolavano di peggiori, per non parlare dei commenti, ma non ho mai capito se fossero tutte vere o no. Comunque anche queste non sono male

ma sempre
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    una volta a mtv c'era un medico che raccontava di come i giovani e giovanissimi fossero spesso disinformati e raccontava che durante un'assemblea in una scuola un ragazzo gli aveva chiesto quando mettersi il preservativo, e lui aveva risposto prima del rapporto e alla fine era venuto fuori che questo in effetti lo metteva prima ma nel senso che lo metteva prima di uscire di casa per andare a trovare la morosa
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Angel83
    Ospite non registrato

vi prego basta!

Azzu82
    Ospite non registrato

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    io certe volte mi metto a leggere i cioè delle figlie di un'amica di mamma, facendo loro la scenetta: la posta di Tosca

e me tajo e soprattutto: se tajano!

Ma ancora Cioè esiste? mi ricordo che alle elementari ero invidiosa delle mie compagne che lo portavano a scuola perchè c'erano le immagini di Hugh Grant che adoravo ma mi vergognavo di chiedere a mia madre di comprarmi un giornalino così idiota

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    si esiste ancora e non puoi capì che roba... non ci sono più i romanzetti a fumetto quelli di due pagine ma in compenso ce stanno i fotoromanzi che ovviamente so stupidi e le solite rubriche d'amore o sesso dove ci stanno tizie tipo quelle di top girl top you

Originariamente postato da Ember
    Ma ancora Cioè esiste? mi ricordo che alle elementari ero invidiosa delle mie compagne che lo portavano a scuola perchè c'erano le immagini di Hugh Grant che adoravo ma mi vergognavo di chiedere a mia madre di comprarmi un giornalino così idiota
    pure io

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Tra spugne ci si capisce

Originariamente postato da Ember
    Tra spugne ci si capisce

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy