• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    AhiVelasquez
    Ospite non registrato

[CERCO] Libri usati 1° anno INTERVENTO - Roma

cdo, cerco libri di testo usati ma in buone condizioni del primo anno di intervento clinico a roma.

Ecco la lista:
    Mantovani G. (a cura di),Manuale di Psicologia sociale,Giunti,2003
    Zucchermaglio C.,Psicologia Culturale dei gruppi,Carocci,2002
    Nicolas S.,Storia della psicologia,Centro Scientifico ,2002
    Lombardo G. P., Foschi R.,La psicologia italiana e il '900,Franco Angeli,1997
    Oliverio Ferraris A., Oliveiro A. ,Fondamenti di psicologia dello sviluppo,Zanichelli
    Oliverio Ferraris A.,Crescere. Genitori e figli di fronte al cambiamento,Cortina,1996
    McBurney D.,Metodologia della ricerca in psicologia,Il mulino,2001
    Schultz E., Lavenda R.,Antropologia culturale. Una prospettiva sulla co…,Zanichelli,1999
    Luccio R.,La psicologia: un profilo storico,Laterza,2000
    Ricci G.,Sigmund Freud,Mondadori,1998,
    Cimino, Ferreri (a cura di),I classici della storia della psicologia,Ed. Psicologia,2003,
    Bear, Connors, Paradiso,Neuroscienze: esplorando il cervello (2° Edizione),Masson ,2002,
    Hatch M.J.,Teoria dell'organizzazione,Il Mulino,1999
    Borgoni L.,Efficacia Organizzativa,Guerini,2001
    Lombardo G. P., Foschi R.,La costruzione scientifica della personalità,Bollati Boringhieri,2002
    Lombardo G. P.,Storia e critica della psicologia clinica,Kappa,2003
    Gori F.,Elementi di statistica e di psicometria - Vol I,Ed Psicologia
    Ercolani A. P., Perugini M.,La misura in psicologia. Introduzione ai test psic…,LED,1997
    Cesareo V.,Sociologia: concetti e tematiche,Vita e pensiero,1998
    Zaretti A.,Religione e modernità in Max Weber per un'anali…,Franco Angeli,2004
    Klein M.,Analisi di un bambino,Boringhieri,1981
    Ercolani, Areni, Leone,Statistica per la psicologia: Vol II Statistica infer…,Il Mulino,2002
    Areni A., Scalisi T. G.,Esercizi di statistica per la ricerca in psicologia,Masson,1997
    Ultima modifica di AhiVelasquez : 03-10-2004 alle ore 19.33.34

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Io ti posso vendere il McBurney e Ercolani A. P., Perugini M.,La misura in psicologia.
    Sono in buono stato. Hanno qualche sottolineatura a matita. Te li posso far vedere e poi decidi se comprarli o no!

Inoltre ho "esercizi di statistica per la ricerca in psicologia" in ottimo stato! Quasi mai aperto! Non ha nessun segno!
    Ultima modifica di Lara00 : 11-10-2004 alle ore 18.43.18

AhiVelasquez
    Ospite non registrato
    metodologia l'ho comprato proprio mentre tu scrivevi.... vabbè!
    gli altri due mi interessano, dove e quando ci vediamo?
    ah, metà prezzo di copertina?

"la misura in psicologia" vedo che costa 17,60 euro sull'ordine degli studi... la metà verrebbe 8, 80 euro. Per me va bene dartelo a 7 euro (poi vedi tu se lo ritieni in buone condizioni o no e ci mettiamo d'accordo!)

"esercizi di statistica per la ricerca in psicologia" costa 35 euro ma ti assicuro che è praticamente nuovo! La metà verrebbe 17,50; se per te va bene, te lo venderei a 20 euro.
    Io dopodomani, mercoledì 13, sto in facoltà la mattina. intorno le 10/10,30 sarei libera... sennò dimmi tu!
    Ultima modifica di Lara00 : 11-10-2004 alle ore 21.12.20

AhiVelasquez
    Ospite non registrato
    Per il prezzo va bene, 27 euro.
    Per l'orario, dalle 9 alle 11 sono al quindi facciamo alle 11,30/12?
    Poi io in realtà abito al 67 di via dei marsi, di fronte alla facoltà (più o meno). Quindi per me va bene sempre tranne appunto dalle 9 alle 11 che sono a lezione al cinema :-D
    Ultima modifica di AhiVelasquez : 12-10-2004 alle ore 01.38.57

Dalle 11 alle 13 riceve un professore col quale devo andare a parlare! Purtroppo non so se ci sarà tanta o poca fila, di conseguenza non posso darti un orario preciso...
    Giovedì a mezzogiorno? troppo tardi?

AhiVelasquez
    Ospite non registrato
    perfetto! alle 12 di giovedì ho la lezione in aula magna con la zucchermaglio quindi sarò in facoltà. Alle 11.50 all'ingresso della facoltà, va bene? Come ci riconosciamo?
    (
    da un sorriso che non è mai spento [...] Compagneros! ...sorry... )

ok!
    Ti ho messo la mia foto sull'avatar così un minimo mi riconoscerai! Comunque vediamoci di fronte agli ascensori dell'ingresso, così non ci possiamo sbagliare! Io avrò una rosa rossa appuntata sulla camicia... ehehe, scherzo! Diciamo che avrò una busta coi tuoi libri, magari!
    E tu come sei?? Più o meno...

A domani...

AhiVelasquez
    Ospite non registrato
    emh qui foto non ne ho, però ti posso dire che avrò uno zaino nero monospalla ma cmq ti cerco io, alle 12 meno 10 agli ascensori all'ingresso, ora mi guardo la foto e cerco di memorizzarla.

Alessia1983
    Ospite non registrato
    io ho i libri per l'esame della zucchermaglio e della camaioni.. ti servono?

Privacy Policy