• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: libri usati

Partecipante

libri usati

ciao a tutti...
    esiste a roma un centro dell'usato che ritira libri dell'università ?Se si quanto li valuta? Vi spiego : io sono di Livorno ed ho una casa piccolina visto e considerato che i libri costano un mondo ..purtroppo vorrei consegnare i miei usati (ottimi usati) avere indietro qualche soldino o magari un tipo buono acquisto per poter ricomprare li nello stesso posto altri libri.. (Ce l'ho fatta). La domanda è: Ce sta na cosa cosi?Se si dove?indirizzo e telefono..please.. perchè cosprima de parti mi informo se me li pigliano... W l'ITALIA.. anzi... W IL MONDO (un ci sa di nulla ma mi ci piaceva....)

AhiVelasquez
    Ospite non registrato
    Ciao
    Se ti interessa a me servono dei libri usati magari ci possiamo vedere a roma.
    Fammi sapere che caso mai mi mandi una lista dei libri che hai, ok?

Salut!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Intorno alla facoltà tutte le librerie prendono testi usati
    Normalmente ti danno un pochino meno della metà del prezzo di copertina....
    Ma sono libri di psicologia o di altre materie?
    Ultima modifica di SuperManu : 03-10-2004 alle ore 12.48.29

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina
    ciao nex, allora mi pare di aver letto che vicino alla facoltà di psico, c'è una libreria, quella piccolina che sta attaccata al giornalaio, di fronte a pizzologia etc...mi sembra che valuti fino al 60%i libri...poi non so....male che ti va te li valuta di meno...anche io lo deovrei fare, se lo faccio prima io ti faccio sapere, e se li valuta un pochetto di meno fa nulla no?il 60% è davvero tanto!chi te lo da?
    un bacio!
    Emy
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante
    ma per facoltà intendete via dei marsi? intorno?
    ho dei testi di psicometria nuovi ma che non sono adatti all'esame.. mi sono rimasti perchè prima ero iscritta a Firenze... e poi venderei di volta in volta i testi degli esami che do e gli acquistando quelli che devo dare....

SuperManu
    Ospite non registrato
    Si intorno a Via dei Marsi è pieno

L'unica cosa è che per la maggior parte acquistano libri che servono alla facoltà quindi se non sono comuni con quelli di Firenze è un pò un problema

Cmq ti lascio il num della Libreria Kappa così chiedi direttamente a loro : 06-4453762

KALLA
    Ospite non registrato
    Ciao a me la libreria Kappa me li ha comprati al 50%!!!...poi quelli usati li vende a un poco di più della metà!

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Riferimento: libri usati

Buondì

Cerco alcuni libri del primo anno di sviluppo e salute (La Sapienza). Non ho trovato un post apposito per il "mercatino" dei libri e mi scuso qualora stessi scrivendo nel posto sbagliato:

1) Miller, P.H. (2002). Teorie dello sviluppo psicologico. Il Mulino, Bologna. D’Alessio, M., De Stasio, S. (a cura di)

2) (2005) Psicologia e processi educativi. Carocci, Roma. Fiz Pérez, F. J. (a cura di).

3) Couyoumdjian A.e Del Miglio C.(a .di)(2006),Psicologia Generale, Roma: Borla.

4) Del Miglio C.(1998/2), Ecologia del sé,Torino: Bollati Boringhieri

Grazie
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

Charlie Chaplin

" ... dreams really do come true"

Privacy Policy