• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Strano ma vero 2

Ospite non registrato

Strano ma vero 2

[size=18:5b6527667f]Aquila lascia cadere su una macchina un serpente velenoso: muoiono due persone[/size:5b6527667f]

[size=16:5b6527667f]Il destino, a volte, piove dal cielo. Come una maledizione, come un nemico senza scrupoli. Due persone che viaggiavano in automobile sono morte in Iran per essere state morse da un serpente caduto dagli artigli di un'aquila in volo. A raccontare l'episodio è l'agenzia iraniana Irnà. Tutto è avvenuto nei pressi di Khaf, una città nella provincia orientale del Khorasan, che confina con l'Afghanistan. Il rettile velenoso era stato catturato dal rapace, che però se l'è fatto sfuggire. E' quindi caduto all'interno di una vettura con a bordo 4 persone. All'interno dell'auto è scoppiato il panico: il rettile, senza pietà, ha morso tutti i passeggeri che cercavano di sottrarsi alla sua furia (n.d.m.: ma che era, un demonio? ). Due di loro sono morti quasi subito, mentre gli altri sono stati ricoverati in ospedale.[/size:5b6527667f]

(Artcolo tratto da Leggo di mertedi 2 luglio)

[b:5b6527667f]Morale della storia: Fai, fai lo sborone con la macchina scappottata... [/b:5b6527667f]

[color=blue:e60239812d]
    l'avevo letto anch'io sul televideo..è una cosa veramente assurda!! x fortuna col mio fedele pandino nn mi capiterà mai

chia [/color:e60239812d]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    ma pensa te! .... che roba!

...ehi! Ma chi e` quella bella bimba? Sei tu, Chia?!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Ospite non registrato
    [OT]
    Mia ingrandisci un po' la firma, ho perso sei diottrie cercando di leggerla

[color=blue:c4368caa17]OT
    ebbene si Kia mentre alla tenera età di tre anni e mezzo cercavo di farmi prendere x cantare allo zecchino d'oro :o :o
    ...se solo avessi avuto voglia di imparare a memoria la canzone
    ilDave...no che nn la ingrandisco :p è quello il bello se proprio ti interessa sapere cosa c'è scritto puoi sempre fare seleziona tutto/copia/incolla
    buona serata
    chia [/color:c4368caa17]

Ospite non registrato
    [size=24:ba0f52d792]Maddàiiiiiii Chia sei grande!!!![/size:ba0f52d792]

[size=16:ba0f52d792]Ho letto la tua firma (copia/incolla su file word, cambia colore --> nero, ingrandisci carattere) e ne sono rimasto entusismato, ma ti rendi conto che quella canzone la ascolto almeno una volta al giorno, assieme a Try Not to Breathe, Leave, Walk Unafraid e Falls to Climb!!!!!

P.S. - Ma guarda te! Ho scoperto anche che dice "the moon is low tonight", ma ne sei sicura? io ho sempre capito "the moon is [u:ba0f52d792]whole[/u:ba0f52d792] tonight"! Mah, probabilmente dice entrambe le cose, si sa che Michael canta con una patata in bocca... [/size:ba0f52d792]

I'mNotSureAllThesePeopleUnderstand....

[color=blue:7a3036faf0]
    è troppo bellissima... e poi il testo (anche se ai più sembrerà che nn voglia dire niente) è fantastico... per quel che riguarda i tuoi dubbi...nn so, l'aveo cercato l'anno scorso e ho trovato questo...ma a parte la patata in bocca, nn penso che canti mai una canzone due volte allo stesso modo
    [/color:7a3036faf0]

Privacy Policy