• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Sogno un mini raduno di Ops :D

Ho sognato un raduno in una Urbino un pò orientale, piena di bazar ecc il luogo era in una specie di ristorante (un pò spettrale), con una stanza arabeggiante, coi cuscini ecc. Arrivo tutta trafelata per incontrare gli altri che mi aspettavano e trovo: Iggy, Hailie, Antares, Ivan, Mallory e altri che non c'entravano un tubo (tipo un mio amico musicista e forse il mio ragazzo)... il problema era che dormivano tutti!!! E non perchè ero in ritardo il motivo non lo so

Mi scocciava un pò svegliarli anche perchè essendo la prima volta che li incontravo mi aspettavo una cosa un pò più allegra sveglio comunque Ivan che tutto rinco non capisce chi sia poi pian piano si svegliano tutti e io devo andare al bagno. Ma anche Iggy ci deve andare e facciamo a gara chi arriva primo vinco io (per forza, anche lui era ancora rinco dal sonno) e quando esco dal bagno (e Iggy ci entra) tornando alla stanza dove erano gli altri trovo un sacco di trabocchetti lungo la via, piazzati da Anta e Ivan e destinati a Iggy ma che mi becco tutti io

Poi, non ricordo più niente ma è stato un sogno tutto sommato piacevole, si è riso molto!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    anch'io avevo sognato un raduno di opsiani .. all'inizio della mia avventura su Ops, desiderio di conoscere "dal vivo" tutti i miei nuovi amici
    mi siete mancati tutti
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Bentornata
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Cavolo, e proprio me devi svegliare???

però la parte dei trabocchetti ideati da me e Andrea per Fabio ci sta tutta...

gianluca mattio
    Ospite non registrato
    Forse se è stato per te un sogno tutto sommato piacevole potresti darti da fare per realizzarlo nella realtà, con un pò di buona volonta potresti riuscirci (Urbino, i rinco, il ristorante che ci vuole...)...buon lavoro, ehmm attenta al gradino....

Privacy Policy