• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Orario lezioni

GattaVolante
    Ospite non registrato

Orario lezioni

Ma quando escono 'sti benedetti orari? Ogni volta che telefono in segreteria mi dicono che stanno per uscire...ma ancora nemmeno l'ombra!! Oltretutto le lezioni iniziano l'11 e mi piacerebbe sapere almeno il giorno prima a quale lezione assisterò...

Partecipante L'avatar di *melixa*
    completamente d'accordo con te...io è dalla scorsa settimana che mi collego per vedere questi benedetti orari e invece neanche l'ombra...tu quando hai chiamato?

GattaVolante
    Ospite non registrato
    E' da 4 giorni che chiamo praticamente tutte le mattine e la risposta è sempre la stessa:<<...di preciso non si sa...non dipende da noi...verso la fine del mese...a giorni....>>!
    Boh ,per me si sono dimenticati di farlo 'sto orario!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Come al solito, tutto all'ultimo minuto ma non c'è fretta dai... io ho già accettato l'idea che tra tirocinio e cavoli vari riuscirò a seguire ben poco per fortuna i miei angioletti mi prendono gli appunti (spero)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Io con il tirocinio sono a posto per fortuna!
    Cmq Ember,se hai bisogno di appunti puoi chiedere anche a me...di solito a lezione ci vado sempre ...oltretutto appena ho visto la tua foto ti ho subito riconosciuta,ti ho visto spesso in giro!
    Speriamo che questi orari vengano cacciati fuori presto,mi sto spazientendo!

Flor
    Ospite non registrato
    ScusAte, mi infilo anche io nella discussione perchè anche io vorrei sapere la stessa cosa! Naturalmente gli orari sono diversi a seconda dell'anno a cui si sta? Io non ci capisco un cavolo con l'università, sinceramente. Poi sto ancora quaggiù a casa mia, ancora sto con la testa nelle vacanze :/ Qualcuno molto paziente saprebbe spiegarmi più o meno come funzionano le lezioni,gli orari,gli esami,in termini pratici?

Originariamente postato da GattaVolante
    Cmq Ember,se hai bisogno di appunti puoi chiedere anche a me...di solito a lezione ci vado sempre ...oltretutto appena ho visto la tua foto ti ho subito riconosciuta,ti ho visto spesso in giro!
    Davvero? Finalmente una che mi riconosce iniziavo a pensare che la gente cercasse una specie di aliena blu attenendosi fedelmente alla foto comunque quando mi vedi fermami se vuoi (ah, mi chiamo Eleonora) riguardo agli appunti ti ringrazio, ma spero che non ci sarà bisogno

Flor, tranquilla, sono le stesse domande che tutti si pongono prima di iniziare l'Università gli orari sono diversi anno per anno perchè cambiano le materie, però nessuno impedisce a uno del secondo di seguire le lezioni del primo che non è riuscito a seguire all'inizio ecc... insomma, gli orari ci sono poi ognuno si sceglie cosa seguire a seconda delle possibilità.
    Se tu ad esempio hai 8 materie al primo anno, saranno divise 4 al primo semestre e 4 al secondo, ma per farti un'idea nel sito dell'Università dovrebbero esserci ancora su gli orari dell'anno scorso. Se hai domande io sono qui, ma non è che sappia farmi capire molto

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    flor...anke io nn ci capisco ancora niente!!!!Ma credo ke i primi giorni ci verrà spiegato un po' d tutto
    Ember, ma alle lezioni si viene divisi,no?!In base al cognome?Scusa x le mie domande stupide, ma davvero..nn c capisco niente
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

Quando non c'era il test d'ingresso e si era mooolti di più si veniva divisi in "classi" (cioè due grosse sezioni: A-L ed M-Z per cognome). Ora non siete molti, ci state benissimo in un'aula credo

Partecipante L'avatar di *melixa*
    Sono usciti gli orariiii!!!!!!!!

GattaVolante
    Ospite non registrato
    Ma quando mettono gli orari su internet?

Evviva, grazie!

Ma... non ho capito perchè alcune di quelle segnate in giallo non hanno gli orari su, mentre alcune di quelle bianche si... dovrebbe essere il contrario

Noi del terzo al primo semestre abbiamo Storia Contemporanea Sviluppo infantile e dinamiche familiari e poi non ho capito se Psicodiagnostica o Personalità ( )...

Flor
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    [B][COLOR=darkblue]Evviva, grazie!

Ma... non ho capito perchè alcune di quelle segnate in giallo non hanno gli orari su, mentre alcune di quelle bianche si... dovrebbe essere il contrario
    Ember, ma a dir la verità io vedo tutto bianco sui miei orari, nessuna distinzione cromatica che significa?Cioè... ho segnati gli orari solamente di biologia, statistica, storia della psicologia e inglese, perciò è sottinteso che tutto il resto si farà il semestre successivo..giusto? Dimmi che è così!!!!
    E poi, come faccio ad esempio quando ho lezione dalle 9 alle 11 in Aula Magna e poi alle 11 comincia un'altra lezione a "La vela" ???!!!

Originariamente postato da Flor
    E poi, come faccio ad esempio quando ho lezione dalle 9 alle 11 in Aula Magna e poi alle 11 comincia un'altra lezione a "La vela" ???!!!
    Io e Mallory ci chiedevamo quando qualcuno avrebbe fatto questa domanda niente, in pratica i prof sono d'accordo che uno finisce un pò prima e l'altro inizia un pò dopo (in genere) quindi riuscite sicuro a seguirle entrambe, anche noi abbiamo fatto così al primo anno! A piedi o col pollicino si riesce tranquillamente.

Comunque abbiamo chiesto, giallo o bianco non importa, quelli con le ore scritte su sono gli insegnamenti da seguire il 1 semestre

Flor
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    [B][COLOR=darkblue]Io e Mallory ci chiedevamo quando qualcuno avrebbe fatto questa domanda

Quindi ho fatto la figura della scema solo io!?! ih ih ih

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy