• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di Queenofrain

Psicologia della Comunicazione

Quest'anno sul piano di studi è possibile scegliere quest'esame... Premettendo che non so se ci fosse anche negli anni scorsi, qualcuno è a conoscenza del docente, del programma, e del contenuto dell'esame? Sotto 'Programmi dei corsi' dal sito di Lettere non è presente nessuna informazione. Grazie mille e ciao.

Partecipante L'avatar di Arioch
    Beh...forse arrivo un pò tardi perchè il corso è già finito e lunedì ho l'esame!!! Il Professore in questione si chiama Rigamonti...

Dopo l'esame ti saprò dire tutto!!

Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn

Partecipante L'avatar di Arioch
    Ok...votazione riportata

Yuhuuu!!!!

Beh..non è tutta bravura, devo ammettere. Infatti, oltre al fatto che il prof. in questione è davvero molto bravo e fa di tutto per metterti a tuo agio, l'interrogazione è andata bene (3 domande di cui una su di un argomento a mia scelta) e il contenuto mi appassiona molto.

Alla fine... eri presente anche tu?
    Sei vuoi avere più di quello che hai, devi essere più di quello che sei. Jim Rohn

Partecipante L'avatar di Queenofrain
    Mi scuso per il ritardo nella risposta..... Credo ci sia stato un equivoco, perchè il corso che dici tu è quello previsto nella LS, mentre per la triennale verrà attivato più in là, non si sa ancora da chi, il post l'avevo pubblicato diverso tempo fa', quando c'era ancora confusione in merito alla questione, comunque ti ringrazio tanto lo stesso!!! Ciao.

heaven
    Ospite non registrato

psico comunicazione

Ciao, anche io ho scelto questo esame sul piano di studi e tra tante informazioni diverse mi sembra di avere capito (leggermente in ritardo) che il corso di Psicologia della Comunicazione è tenuto dalla professoressa Simona Sacchi ed è iniziato questo trimestre!!!! se vai sul sito di lettere ti uscirà il programma del corso e i libri!
    Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Privacy Policy