• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Discussione: Piccolo e rapido Test

Bardo
    Ospite non registrato

Piccolo e rapido Test

Ok, è il primo Topic che apro, perciò siate clementi.
    Ho visto che ci sono nel forum molti test, ed ho voluto metterne uno anche io, di rapida lettura e scrittura, in modo che ci si possa conoscere meglio, soprattutto i fannulloni come me che non hanno voglia o tempo di scrivere molto.
    Ho pensato che fosse facile e veloce da consultare, e così ho deciso di metterlo.

Quanti anni hai? 26
    Dove abiti? Prato
    Che sport pratichi? Kung Fu, anche se non è proprio uno sport
    Quali sono i tuoi hobby? Giochi di ruolo, calcetto ogni tanto, libri e computer.
    Che genere di libri preferisci? Leggo soprattutto fantasy, storici e libri di attualità
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Mi ha sempre affascinato la mente umana
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Veramente di tutto, anche se ora punto soprattutto su Epic e Gothic Metal
    Che genere di film preferisci guardare? Dove ci sia azione, risate e romanticismo
    Amicizia o amore? Amore
    Elegante o sportivo? Sportivo
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? Il calciatore professionista
    Cosa ti piace guardare in TV? Film e serie televise (come Friends, lo adoro)
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Circa due ore.
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Si
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? ---
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Ai miei genitori, grazie per essermi stati sempre vicino, in ogni occasione, in ogni momento, ed avermi sempre incoraggiato in quello che facevo. Quello che sono ora lo devo solamente a voi, le persone più care che ho al mondo.

Knight
    Ospite non registrato
    Test sempre ben accetti

Quanti anni hai? 24
    Dove abiti? Campi Bzio (tra Prato e Firenze)
    Che sport pratichi? nessuno... mi tengo in forma
    Quali sono i tuoi hobby? Giochi di ruolo se fatti ad arte
    Che genere di libri preferisci? Adoro Lovecraft, Tolkien, Moorcock, Benni, Eco e Michael Ende
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? non lo dirò mai
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Principalmente Power\Epic Metal (dai Blind Guardian ai Manowar passando dai Metallica e Ozzy Osbourne..... anche gli Iron...
    Che genere di film preferisci guardare? non sono molto filmofilo... adoro ogni tipo di documentario
    Amicizia o amore? Amore
    Elegante o sportivo? ho una mia eleganza sportiva
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? Il Comandate di marina
    Cosa ti piace guardare in TV? documentari e qlc telefilm (scrubs )
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? dipende
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? si
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Grazie piccolina , nonostante tutto mi fai sentire che, il nostro, non è stato tempo perso e che mi stimi ancora tanto

Mentre compilavo mi sono reso conto che la pensi come me su tante cose .......

Partecipante Figo L'avatar di (sic)

Re: Piccolo e rapido Test

Quanti anni hai? 22
    Dove abiti? Roma
    Che sport pratichi? nessuno purtroppo
    Quali sono i tuoi hobby? ascoltare musica
    Che genere di libri preferisci? non ho un mio genere preferito perchè, purtroppo, non leggo molto
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? la mia ex. Le sono grato per questo!
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Slipknot, Marilyn Manson, Korn, Pantera, "Roots" dei Sepultura, System of a Down, Deftones, "3 dollars bill y'all" dei Limp Bizkit, Death, Slayer, un po' di black music
    Che genere di film preferisci guardare? sono 3 anni che non vedo la tv
    Amicizia o amore? sono entrambi molto importanti
    Elegante o sportivo? oversize e magliette di gruppi musicali
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? calciatore, attore, ingegnere, veterinario
    Cosa ti piace guardare in TV?
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? troppo
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Sì, anche al posto di ingegneria informatica, scelta 3 anni fa e che ho miseramente abbandonato
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? per me sei stata tutto e conti ancora molto, ma d'ora in avanti sarai solo un bellissimo ricordo
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Quanti anni hai? 24
    Dove abiti? Firenze
    Che sport pratichi? acquagym
    Quali sono i tuoi hobby? fumetti,libri,maglia,shopping
    Che genere di libri preferisci? thriller,thriller psicologici,gialli,narrativa
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologiail mio voler sempre capire le persone
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? rock leggero! come lo chiamo io..Liga,cranberries,queen,vasco eccecc
    Che genere di film preferisci guardare? come i libri ma anche fantasy,commedie,e soprattutto cartoni animati!
    Amicizia o amore? entrambi no??
    Elegante o sportivo? ho una mia eleganza sportiva(grande knight!!)
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? la classica ballerina,poi la pediatra!
    Cosa ti piace guardare in TV? zelig,mai dire..,CSI,Amici
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? troppo
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? senza dubbio
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? io volevo ringraziare 3persone speciali qui dentro(e loro sanno chi sono)xche'ogni volta che ne ho bisgono loro sono li,pronte a tirarmi su!Vi voglio bene cucciole

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Quanti anni hai? 19
    Dove abiti? Magione..vicino a pg e al lago trasimeno
    Che sport pratichi? nessuno purtroppo..spero di riprendere pallavolo al +presto...
    Quali sono i tuoi hobby? soprattutto il cinema..ma mi piace molto leggere, askoltare musika..e skrivere sul forum di ops!!!!
    Che genere di libri preferisci? dipende..+ ke altro mi piacciono i romanzi
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? è da pikola ke ho questo progetto...forse...mi ha spinto il voler aiutare gli altri e il voler "studiare" la mente umana...
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? dipende da kosa mi dice la kanzone..ultimamente ligabue rispekia abbastanza i miei stati d'animo visto ke è un periodo un po'strano..soprattutto la kanzone "questa è la mia vita"..e in generale askolto più musika italiana ke straniera
    Che genere di film preferisci guardare? soprattutto le kommedie italiane..specialmente se c'è stefano akorsi, ke a parte la bellezza, è davvero un grande attore..ma +o- mi piacciono quasi tutti i film..un po'meno quelli d'azione..ma dipende sempre dalla trama...
    Amicizia o amore? bhè nn è una scelta facile..xkè nn tutti e due?!?!
    Elegante o sportivo? una via di mezzo..all'okorrenza elegante..all'okorrenza sportivo..
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? la kommessa..nn avevo grandi ambizioni!!!..poi sn passata alla psikologa!
    Cosa ti piace guardare in TV? i film
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? forse dovresi starci un po'meno...
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? ank'ora nn ho inziato..ma spero di nn pentirmene!
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? *spero di nn perderti mai*

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Quanti anni hai? 25
    Dove abiti? gorizia
    Che sport pratichi? palestra
    Quali sono i tuoi hobby? libri, cinema,centri commerciali
    Che genere di libri preferisci? esperienze personali, thriller, orrore
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? il voler aiutare gli altri e forse il saper ascoltare
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? niente in particolare
    Che genere di film preferisci guardare?storie vere, horror, thriller
    Amicizia o amore? dipende cmq in linea generale amore
    Elegante o sportivo? tutti e due dipende dalle occasioni
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? l'avvocato o la scrittrice
    Cosa ti piace guardare in TV? soprattutto telefilm:er,sex & the city, csi,law and order
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? spesso ma per poco
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? sarei molto indecisa con crimilogia
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? amore mio senza di te qualche volta sarei persa!
    Dany

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

Quanti anni hai? 20
    Dove abiti? Firenze
    Che sport pratichi? Fra poco Acquagym
    Quali sono i tuoi hobby? Scrivere, leggere, shopping, cinema, manga, musica, cantare ecc ecc..
    Che genere di libri preferisci? Leggo soprattutto fantasy, storici e libri di attualità
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Mi affascina molto
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Musica Italiana
    Che genere di film preferisci guardare? Più di tutti mi piacciono le commedie romantiche..
    Amicizia o amore? Amore
    Elegante o sportivo? Elegante
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? La giornalista, investigatore privato, poliziotta...
    Cosa ti piace guardare in TV? Amici di Maria De Filippi, Striscia lo notizia (a volte) ma soprattutto le Iene e ZELIGGGGGGGG!!! ^__^
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Dipende.. in genere 3 ore, quando non ho niente da fare anche molto di più
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Si, ancora non ho iniziato!! ^__^
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Daniele ti amo tantissimo...................
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Re: Piccolo e rapido Test

Quanti anni hai? 21
    Dove abiti? Urbino
    Che sport pratichi? Giocavo a tennis, ora nulla se posso scio ma non posso
    Quali sono i tuoi hobby? Musica (che non è un hobby ma vabbè), leggere, coccolare gli animaletti, i bimbi e qualche amico internet (Ops-addicted!) e tante altre cose...
    Che genere di libri preferisci? Narrativa direi...
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Un prof delle superiori mi ha convinta ma non lo sa
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Classica e rock
    Che genere di film preferisci guardare? Italiani inglesi e francesi di qualità
    Amicizia o amore? amore, fa soffrire meno
    Elegante o sportivo? sportivo ma soprattutto casual!!!
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? giornalista per il national geographic suora (ma è stato un breve periodo all'asilo giuro) scienziata pazza e soprattutto sposare babbo
    Cosa ti piace guardare in TV? non guardo quasi niente... a volte Will&Grace e Ally, poi il TG e blob e altre cose quando capita, in genere guardo i film o il canale musica classica (du palle direte, in effetti!)
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? avoja
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Si si si
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? ho detto si! Ma altre facoltà che mi piacciono sono veterinaria e medicina (per diventare penso ginecologa, non so perchè ma mi piacerebbe far nascere bimbi ecc).
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Ti amo ... mamma ok ok Federico
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    non potevo mancare io
    Quanti anni hai?20
    Dove abiti? il fine settimana e nelle vacanza ad Arezzo, a Firenze durante la settimana
    Che sport pratichi? tra poco comincio aerobica!!
    Quali sono i tuoi hobby? libri, cinema, volontariato, musica, anche se non è un hobbie come dice ember
    Che genere di libri preferisci? narrativa, qualche libro di poesia, favole...
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? il fatto che mi desse l'accesso a musicoterapia
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? di tutto tranne la dance e il metal troppo duro
    Che genere di film preferisci guardare? romantici ma anche commedie e comici..
    Amicizia o amore? Amore
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? la parrucchiera
    Cosa ti piace guardare in TV? il GF, amici, un posto al sole, blob, friends...
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Circa due ore.
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? ce ne sono molte, per fortuna di persone che per me contano molto... ora come ora mi viene da dire a Feederica, la mia insegnante di arpa che è una persona eccezionale!

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Piccolo e rapido Test

Quanti anni hai? 21
    Dove abiti? San Benedetto - Parma
    Che sport pratichi? pallavolo
    Quali sono i tuoi hobby? cinema, libri, un pò di musica, Ops
    Che genere di libri preferisci? romanzi di ogni tipo
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia?...non studio psicologia
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? l'ultimo cd che ho fatto contiene: Ligabue, Fiorella Mannoia, Bjork, Battiato, Sinead O'Connor, Tiromancino, Alanis e altri.
    Che genere di film preferisci guardare? tutti i generi a parte la fantascienza e gli horror.
    Amicizia o amore? anche l'amicizia è una forma d'amore
    Elegante o sportivo? mah normale
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? la scrittrice.
    Cosa ti piace guardare in TV? E.R.!!!!!!!!
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? dipende dai giorni, non moltissimo.
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? ..ancora.....e comunque credo rifarei la stessa scelta, sì, nonostante tutto .
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? se non studiassi medicina mi piacerebbe studiare psicologia
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? ...le parole non servono.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Quanti anni hai? 23
    Dove abiti? Bari
    Che sport pratichi? calcio, palestra, devo riprendere a fa nuoto libero e snowboard quando posso
    Quali sono i tuoi hobby? musica, film, fantacalcio, manga
    Che genere di libri preferisci? non ho un genere preferito
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? niente, infatti non l'ho scelta
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? rock, ma ascolto di tutto
    Che genere di film preferisci guardare? azione e comici
    Amicizia o amore? Amore
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? Il calciatore professionista idem
    Cosa ti piace guardare in TV? i simpson
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? un po'
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? niente da dire
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Quanti anni hai? 25 ... ma di capa 5
    Dove abiti? nella Capitale
    Che sport pratichi? maaaaaah di solito amo molto fare arrabbiare i miei
    Quali sono i tuoi hobby? scrivere, teatro, cazzeggio
    Che genere di libri preferisci? quelli che ti rpendono e non ti mollano
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? io studio filosofia
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? Vasco Rossi e Ligabue in primis, ma in genere mi lascio rapire dalle canzoni non tanto dai cantanti
    Che genere di film preferisci guardare? quelli che ti prendono e non ti mollano
    Amicizia o amore? tuttueddue
    Elegante o sportivo? toschese
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? l'elfo dei boschi
    Cosa ti piace guardare in TV? Ally Mc Beal
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? dipende
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto?

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Quanti anni hai? 23
    Dove abiti? bari
    Che sport pratichi? Total body (aerobica e step) , dal mese prox forse cambio e faccio capoeira o aereokombat , cmq faccio jogging, bici, bowling
    Quali sono i tuoi hobby? confezionare lampade in carta di riso o altro, leggere, andare in bici
    Che genere di libri preferisci? narrativa italiana e straniera, fantasy , mi piacciono molto quelli ambientati in Cina e Giappone, ma anche i gialli :leggo di tutto!!!!
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? voler capire come la comunicazione e l'essere "animali sociali"
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? mediterranea a pop
    Che genere di film preferisci guardare? commedie
    Amicizia o amore? Amore?
    Elegante o sportivo? Sportivo... ho solo cose x la palestra
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? entrare in polizia
    Cosa ti piace guardare in TV? Film e serie televise (come roswell e paso adelante che adoro!!!)
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? max 1 ora e nn tutti i giorni .
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? grazie a mia sorella che mi sostiene sempre!!!

Hacker L'avatar di Neo

Re: Re: Piccolo e rapido Test

Quanti anni hai? 24
    Dove abiti? Prato
    Che sport pratichi? Da piccolo calcio , poi palestra, poi per un po' nulla adesso da un po' corsa e tra breve calcetto!
    Quali sono i tuoi hobby? Musica, cinema, lettura, sport, informatica e psicologia!
    Che genere di libri preferisci? Negli ultimi tempi la fantascienza, ma mi piacciono tutti i generi come i classici, i thriller, e tutti quelli dove si possa leggere qualcosa di interessante (ad es. eviterei i libri di Costanzo... )
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia? Capire come funziona la mente e il perché del comportamento dell'uomo
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? rock, metal, classica (first ), pop, qualcosa di dance commerciale, anke altro... eclettico!
    Che genere di film preferisci guardare? Per passione mi attirano i thriller, ma di solito mi piace qualsiasi genere di film che abbia una bella storia da raccontare
    Amicizia o amore? Sono entrambi importanti in sfere diverse della vita
    Elegante o sportivo? Elegante e sportivo
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? Il calciatore ma anche lo scienziato!
    Cosa ti piace guardare in TV? Lo sport quando c'è tutto (Olimpiadi quindi una volta ogni4 anni ), il Milan , l'Italia ai mondiali ed europei, Zelig, Le iene, Mai dire Domenica e Grande Fratello, alcune fiction e telefilm, i Simpsons e Futurama
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? Adesso troppo anke se va a periodi!
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? Sicuramente!
    Se hai risposto "no" alla domanda sopra, cosa sceglieresti? /
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Un grazie di cuore a delle persone che mi sono state vicine quando, un po' di tempo fa, ho attraversato un periodo molto difficile
    Ultima modifica di Neo : 29-09-2004 alle ore 18.25.51
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Azzu82
    Ospite non registrato
    Quanti anni hai?22
    Dove abiti? Ripa di Versilia
    Che sport pratichi? palestra
    Quali sono i tuoi hobby? libri,musica
    Che genere di libri preferisci? thriller,thriller psicologici,gialli,narrativa
    Cosa ti ha spinto a scegliere Psicologia?ne sono sempre stata affascinata
    Che tipo di musica preferisci ascoltare? un pò di tutto
    Che genere di film preferisci guardare?commedie,thriller
    Amicizia o amore? non si può scegliere
    Elegante o sportivo? dipende dalle occasioni
    Cosa sognavi di fare quando eri bambino? la pediatra
    Cosa ti piace guardare in TV? zelig,Csi
    Quanto tempo stai al giorno in media davanti al computer? 2/3 ore
    Se potessi tornare indietro, sceglieresti nuovamente Psicologia? certo!
    Scrivi una frase ad una persona (o persone) che per te conta (o contano) molto? Alle mie 2 sorelle:Vi voglio un mondo di bene!!!Ci sarò sempre x voi!!Ad un mio amico:Grazie x essermi stato vicino in un momentaccio..TVB!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy