• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Starno sogno

GigiIrish
    Ospite non registrato

Starno sogno

Ciao a tutto sono nuovo del forum.
    Voglio raccontarvi un sogno.Se magari qualcuno ha qualche parere...

Camminavo con due miei amici(tra l'altro con cui sono stato ieri sera)giù per una strada in curva e vediamo tre animali strani:sono tipo dei dinosauri che hanno la grandezza e la fisionomia simile a dei rinoceronti(qeusto tipo di dinosauro esiste).Il bello è che sono fatti di "carta stagnola" e non sono pieni,cioè sono costituiti solo da una parte esterna.Sono uno argento e due oro(o viceversa) e uno combatte contro gli altri due dell'altro colore.Non è combattono ma trasmettono quell'intento.Bene,uno mi(ci)punta e allora incominciamo a correre.A un certo punto decido di accelerare e facendo passi piccolissimi e rapidi raggiungo una velocità altissima(i paesaggi attorno li vedo come se andassi a 100km/h o anche molto di più).Sono leggerissimo.Poi mi ritrovo in un posto dove c'è gente che conosco.Se voglio correre all'inizio quasi non riesco a partire,questo dovuto alla mia leggerezza.Quasi tutto il sogno correvo!Mi sembra che potevo fare anche dei salti niente male.

Poi mi ritrovo invece in cima ad un monte alto qualche centinaio di metri.Guardando giù avevo vertigini.(Penso che in questo punto del sogno fossi prossimo al risveglio,perchè era come se avessi un 2-3%di lucidità).Infatti questa è l'ultima scena che mi ricordo perchè mi sono svegliato

io mordo
    Ospite non registrato
    Il mio parere è che si tratta di un bel sogno ... spero che tu ti ci sia divertito...
    ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Il sogno è di sicuro molto bello....visto anche il fatto che nonostante corressi non avvertivi la stanchezza.........

Mi viene in mente qualcosa del tipo.......raggiungare qlke obiettivo...mettercela tutta e sapere di riuscirci nonostante le avversità............i

Le tue sensazioni al risveglio???
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Tarix
    Ospite non registrato
    ciao! ci provo??
    Allora... puo' darsi che tu stia elaborando una situazione in cui dopo aver affrontato un certo percorso (la strada curva) in sicurezza (gli amici) hai incontrato degli ostacoli, situazioni, pensieri, che ti sono sembrati superficiali ma rognosi, fonte di noie (i dinosauri "vuoti" ma aggressivi).
    Dalla "minaccia" di questi ostacoli hai saputo trarre spunto per "decollare", tanto che la tua velocità ti impressiona. Probabilmente hai il supporto di persone care o hai molta fiducia in te stesso e nelle tue convinzioni (le persone che conosci).
    Sei arrivato ad un punto in cui non puoi tornare indietro (il monte e le vertigini), probabilmente la consapevolezza, o una rinnovata fiducia nei tuoi mezzi.

che ne dici??

ciao!

GigiIrish
    Ospite non registrato
    Beh,interessante.Sto cercando di collegare,trasferire questa tua interpretazione nella vita reale.

Grazie e ciao.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Triceratopi, comunemente detti Tricorni, dinosauri della famiglia dei corazzati.
    Aiuta avere un bimbo di 5 anni amante dei dinosauri.
    argento e oro. Mi ha colpito l'elemento, metallo.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

gianluca mattio
    Ospite non registrato
    Posso......anch'io sono nuovo del forum....un principiante....Ti consiglerei (per capire il tuo sogno) di vedere un vecchio film di Fellini: si chiama "I Vitelloni" ecco cosa mi sembra il tuo sogno, la descrizione della serata trascorsa con i tuoi due amici di carta pesta e pipparoli...sembrerebbe..comunque più vitelloni che rino....ceronti... non ho detto rinco....rino....

Privacy Policy