• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Fai a pezzi il tuo candidato preferito!

Siete Repubblicani e volete suonargliele a Kerry? Oppure da bravi democretici preferite fargliela pagare a George W. Bush per la guerra in Iraq? Opiù semplicemente vi volete sfogare un pò con tutti e due? Adesso potete farlo!

Presidential Knok-out è il gioco che fa per voi!

Troppo
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Sono stata battuta da Bush...ora lo devo distruggere!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ficooooooooo antopsi!! quando mi devo sfogare scazzotto!!!

Azzu82
    Ospite non registrato
    simpatico questo giochino!Mi piacerebbe personalizzarlo e metterci alcune personcine di mia conoscenza

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    3 round vinti su 3 con 35000punti!stupedno sto giochino.

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Knight
    Ospite non registrato
    ... mmmh noto con dispiacere che manca l'opzione per farli distruggere a vicenda...

Cmq nn vale ... ho beccato un bug e all' ultimo round ho finito l'energia di bush ma lui è semplicemente diventato "intoccabile" e indistruttibile.... Immunità diplomatica ?

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da Knight
    ... mmmh noto con dispiacere che manca l'opzione per farli distruggere a vicenda...

Cmq nn vale ... ho beccato un bug e all' ultimo round ho finito l'energia di bush ma lui è semplicemente diventato "intoccabile" e indistruttibile.... Immunità diplomatica ?
    No, President of the United States!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

bimand
    Ospite non registrato

è capitato anche a me

Knight
    Ospite non registrato
    Mmmh Berlusconi direbbe che è tutta colpa dei comunisti...
    Ma una bomba abbastanza intelligente da tornara a casa (la casa bianca ) nn l'hanno aancora inventata???

Cmq sono diventato un campione con entrambi i personaggi (tanto mi stanno sulle p***e tutti e 2 ...)

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Stupendo!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

^________^
    vincitore a livello hard con entrambi !^_^
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Hacker L'avatar di Neo

Re: Fai a pezzi il tuo candidato preferito!

Originariamente postato da Antopsi
    Siete Repubblicani e volete suonargliele a Kerry? Oppure da bravi democretici preferite fargliela pagare a George W. Bush per la guerra in Iraq? Opiù semplicemente vi volete sfogare un pò con tutti e due? Adesso potete farlo!

Presidential Knok-out è il gioco che fa per voi!

Troppo
    Sì, l'hanno mandato per e-mail anke a me!!!! Vittoria su tutti i fronti, distrutto Bush (ke però a volte diventava diplomaticamente immune!! )
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Knight
    Ospite non registrato

Re: Re: Fai a pezzi il tuo candidato preferito!

Originariamente postato da Neo
    Vittoria su tutti i fronti, distrutto Bush (ke però a volte diventava diplomaticamente immune!! ) [/B]
    la massoneria arriva anche nei giochini Flash?

Hacker L'avatar di Neo

Re: Re: Re: Fai a pezzi il tuo candidato preferito!

la massoneria arriva anche nei giochini Flash?
    Non mi sorprenderebbe!

" Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    what's???? non ho capito..vabbe vado a magna

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy