• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 128

Discussione: concorso

edy
    Ospite non registrato

concorso

ciao ragazzi, avete visto le date del concorso: 30 novembre!!

corfil
    Ospite non registrato
    Scusate quali sono i requisiti richiesti per accedere al concorso??

edy
    Ospite non registrato
    laurea v.o., iscrizione all'albo!!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Ciao edy, ho visto, io dovrei andare il 2 dicembre, anche se ora non so se ci andrò o meno, sto lavorando.

Un bacione!

edy
    Ospite non registrato
    terry scherzi, vai lo stesso! anch'io voglio provare due cose: il concorso di cui parliamo più uno per un dottorato di ricerca con il prof con cui ho fatto la tesi e poi vedremo cosa mi riserva la vita.

Tu se di roma?

baci

Matricola L'avatar di misia
    anche io ho la prova il 30 novembre, alle 3 del pomeriggio. parto da novara. c'è qualcun'altro delle mie parti?potremmo viaggiare insieme!

edy
    Ospite non registrato
    ciao misia, io ce l'ho alle dieci ! vengo da venezia perciò dovrò prenotare una stanza in un albergo. Dovrò cercare di orientarmi un pò prima di partire con una cartina perchè ho la prova davverò troppo presto ed il tempo per farmi un'idea della zona è poco!

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Sono di Napoli ma vivo a Monza.Magari ci penso, dovrò vedere un po', è una cosa che vorrei fare, devo vedere con il lavoro.
    Grazie e ciao!

edy
    Ospite non registrato
    si anch io dovrò organizzarmi un pò!! che dici potremmo sentirci in caso , ci scambiamo i numeri di tel!
    baci

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    scusate, posso sapere di che concorso parlate?
    grazie
    stella
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

edy
    Ospite non registrato
    psicologo ambito penitenziario.

kambel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da edy
    laurea v.o., iscrizione all'albo!!
    ciao.

Sapreste indicarmi la maniera di scoprire se vale la pena quantomeno di tentarci?
    Sapete, un viaggio dalla Sardegna per scoprire poi che non ci avrei nemmeno dovuto tentare... è dura!!!

cerco di spiegarmi meglio:
    ad esempio quale indirizzo sarebbe più qualificato...
    insomma: senza specializzazione e con poche esperienze di lavoro secondo voi si va lontano per soli 39 (?) posti?

SIATE SINCERI E SE POSSIBILE DOCUMENTATI; GRAZIE...

sabripelle
    Ospite non registrato
    Secondo me la maniera più oggettiva di avere una risposta a tal proposito potrebbe essere quella di fare delle simulazioni utilizzando i test che usciranno 15 giorni prima delle prove....se ti avvicini al risultato minimo richiesto per superare la prova vale la pena di tentare...inoltre se hai anche fatto la domanda per l'altro concorso come educatore potrebbe essere un'ottima maniera di allenarsi alla pre-selezione e migliorare la preparazione per l'altro concorso.
    In bocca al lupo.

edy
    Ospite non registrato
    molti dicono che è un concorso per persone che già lavorano in quell'ambito però...voglio provarlo lo stesso. In più ho saputo-correggetemi se sbaglio- che se si passa il concorso ma non si ottiene il posto per loro mancanza, l'idoneità al concorso vale cmq punteggio per eventuali altri concorsi!!

voi state lavorando in questo periodo?

ciao

sabripelle
    Ospite non registrato
    Io lavoro come consulente c/o i servizi all'impiego, ma vorrei tornare al mio primo amore......la psicologia clinica e affini, che per motivi contingenti (puro volontariato e mancanza di lavoro) ho dovuto abbandonare. E voi?

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy