• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65

Discussione: Test sulla musica :)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Test sulla musica :)

1- Ascolti spesso la musica? continuamente
    2- Ami la musica? moltissimo
    3- Qual è il tuo genere preferito? metal {qualsiasi tipo} hard rock, rock e dipende
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Iron Maiden
    5- Qual è il gruppo che più detesti? Quelli troppo commercialotti e Manson {anche se qualche bella canzone l'ha fatta..}
    6- Qual è il tuo cantante preferito?
    7- Qual è la tua cantante preferita?
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Gigi d'alessio e GABRY PONTE
    9- E la cantante che più detesti? La Aguilera
    10- Qual è la tua canzone preferita? Ne ho TROPPE
    11- Qual è la canzone che più odi? Geordie rifatta da Gabry Ponte..
    12- Qual è il tuo disco del cuore? Troppi troppi
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? credo "Projector" dei Dark Tranquillity

13- E il primo disco che hai comprato? che mi ricordo... "Imaginations from the Other Side" dei Blind Guardian

14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? ne compro pochi
    15- Se sì quale? Vedi sopra...
    16- Suoni uno strumento? Suonavo la tastiera ho provato a suonare la chitarra elettrica ma nn ho tempo
    17- Chi è il tuo mito musicale? Bruce Dickinson

18- E i tuoi sottomiti musicali?A Perfect Circle, Tool, Evanescence, Disturbed, HIM, Metallica, BlindGuardian, OzzyOsbourne [ai bei tempi.. nn ora che si rende assai ridicolo ] Dio, Mansun, Offsprings, Bel Canto, Eminem, Sting, Queen, Madonna, Malice Mizer, Noir Desir, Enigma, Roxette, Angra, Muse, Lacuna Coil, Blackmore's Night, Dark Tranquillity, Iced Earth, Judas Priest, Queensryche, In Flames, Tiromancino,Carmen Consoli, Fiorella Mannoia, Max Gazzè....
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? dipende
    20-... pogare? Judith degli APC
    21-...cantare? Oggi due canzoni dei Muse
    22-...urlare? dipende
    23-...suonare? al momento solo gli U2
    24-...piangere? dipende
    25-...fischiare? le canzoncine tormentone
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? nn ero manco nata
    27-...anni '80? ero piccola pero' a casa mia si sentivano i queen
    28-...anni '90? la dance {periodo truzzo.. cmq era un' altra categoria!} per la prima parte.. il METAL per la seconda {ho visto la luceee}
    29-...2000? i tool
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop... anche se ha una bella voce
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? la morte della musica..
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? BWHAHAHAH...
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? che se nn sono capaci tanto prima o poi vengono fuori.. e poi c'e' sempre il peso del nome..
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? Che ha fatto il suo tempo.. e ora è ridicolo.
    35- Cosa pensi di Madonna?Che è una DEA!
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Che spero nn affossino il rock
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?assolutamente no ...
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? No
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Sesso si volentieri anche il rock
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? SCREAM FOR ME BRUCE

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    belllllo Ilaaa solo te le puoi trovare ste cose!

1- Ascolti spesso la musica? si tantissimo
    2- Ami la musica? da morire!
    3- Qual è il tuo genere preferito? rock tranquillo,un po'di pop
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Cranberries e Take That
    5- Qual è il gruppo che più detesti? quelli che escono dai programmi tv,il metal pesantissimo,e i commercialotti
    6- Qual è il tuo cantante preferito? LIGABUE
    7- Qual è la tua cantante preferita?Elisa
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? gigi d'alessio,eros,masini ecc ecc
    9- E la cantante che più detesti? britney spears e le fighette che vogliono fare le cantanti
    10- Qual è la tua canzone preferita? *in assoluto*imagine di john lennon
    11- Qual è la canzone che più odi? tante
    12- Qual è il tuo disco del cuore? Giro D'italia...
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? giro d'italia
    13- E il primo disco che hai comprato? valgono i vari fivelandia di cristina d'avena?
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? no
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? no
    17- Chi è il tuo mito musicale? Ligabue
    18- E i tuoi sottomiti musicali?cranberries,take tahe,queen,oasis,blur,vasco,elisa,enya,elvis,gem boy ,dido,madonna,u2,norah jones
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? qualcosa dei gem boy
    20-... pogare? qualcosa dei blink 182
    21-...cantare? dreams dei cranberries
    22-...urlare? urlando contro il cielo
    23-...suonare? one degli u2
    24-...piangere? le ballate di Liga e E..di Vasco
    25-...fischiare? sara'un bel souvenir
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? non c'ero
    27-...anni '80? battisti
    28-...anni '90? la dance truzza e dal 95 in poi musica seria
    29-...2000? liga e tutti gli altri
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop e mi piace
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? distruggono la musica
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears??cantanti??????
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? devono saper reggere l'inevitabile confronto
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? che è ridotto male pur di far parlare di se'
    35- Cosa pensi di Madonna?la adoro
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? devono sapere mantenere il nome dell rock
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?assolutamente no ...
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? No
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? la droga si puo'evitare no?
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? allora quando l'ho incontrato sono riuscita a dirgli"luciano stai attento li c'è uno salcino"niente di piu',la prossima volta spero'vivamente di riuscire a mettere insieme 2 frasi piu'decenti.Oh ma ero emozionata lo guardavo e nn riuscivo a parlare!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

1- Ascolti spesso la musica? praticamente sempre
    2- Ami la musica? decisamente si.
    3- Qual è il tuo genere preferito? indie pop, al momento.
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? belle and sebastian, blonde redhead e un altro migliaio
    5- Qual è il gruppo che più detesti? le boy band
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Nick Drake, Elliott Smith...eccetera.
    7- Qual è la tua cantante preferita? Cristina Donà, Ani Difranco, Patti Smith, P.J. Harvey...eccetera
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? se detesto non ascolto e non conosco
    9- E la cantante che più detesti? idem come sopra
    10- Qual è la tua canzone preferita? just like heaven dei cure, per motivi puramente sentimentali
    11- Qual è la canzone che più odi? ci sono un paio di canzoni che non posso più ascoltare, in effetti.
    12- Qual è il tuo disco del cuore? sono affezionatissima ad achtung baby degli u2
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? un cd di rock vario in un autogrill tedesco
    13- E il primo disco che hai comprato? achtung baby degli u2
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? no, sono sempre state scelte ponderate.
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? chitarra (classica&elettrica)
    17- Chi è il tuo mito musicale? al momento direi Patti Smith, che però definire "musicale" e basta è restrittivo.
    18- E i tuoi sottomiti musicali? tutti quelli che *dicono* qualcosa.
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? non ho una canzone, ma come generi lo ska e il reggae
    20-... pogare? ricordo con piacere le pogate su Smells Like Teen Spirit
    21-...cantare? Alive dei pearl jam
    22-...urlare? The Day I Tried To Live dei Soundgarden
    23-...suonare? Disarm degli Smashing Pumpkins
    24-...piangere? Deathly di Aimee Mann
    25-...fischiare? Il Vitello Dai Piedi Di Balsa di Elio
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Summertime cantata da Janis Joplin
    27-...anni '80? Paradise City dei Guns N'Roses
    28-...anni '90? Pennyroyal Tea dei Nirvana
    29-...2000? quando finiscono lo deciderò
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? che sono un insulto a chi fa davvero musica
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?? vedi sopra
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? se hanno talento, buon per loro.
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? mi fa pena
    35- Cosa pensi di Madonna? ottima imprenditrice
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? come si fa a generalizzare?
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? ho paura che non stiano troppo bene
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? una volta mi sarebbe piaciuto
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? ha un suo fascino malato
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? non credo che riuscirei a parlare
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Re: Test sulla musica :)

1- Ascolti spesso la musica? abbastanza
    2- Ami la musica? abbastanza
    3- Qual è il tuo genere preferito? vario molto: dal pop italiano al metal
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? REM
    5- Qual è il gruppo che più detesti? Backstreet Boys (non lo so scrivere... ) e simili...
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Parimerito Guccini, Fossati, De Gregori e Vecchioni.
    7- Qual è la tua cantante preferita? Mannoia
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? i cantanti che si creodno impegnati ma fanno CAGARE tipo Jovanotti. Poi almeno quelli tipo Nek, Di Cataldo, Gigi D'Alessio lo sanno di far canzonette e quindi non li ascolto di certo ma non li odio...
    9- E la cantante che più detesti? LAURA PAUSINI...
    10- Qual è la tua canzone preferita? un mare...ne dico una su tutte: UNA NOTTE IN ITALIA di Fossati
    11- Qual è la canzone che più odi? tutte quelle della pausini e di jovanotti
    12- Qual è il tuo disco del cuore? "Blumùn" di Vecchioni...
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? credo MUSICA LEGGERA di Pacifico
    13- E il primo disco che hai comprato? A parte qualche singolo, il primo Cd vero e proprio é stato BADOLERO STANCO di Vecchione
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? certo: quello di Lene Marlin...
    16- Suoni uno strumento? chitarra classica, acustica e ogni tanto elettrica
    17- Chi è il tuo mito musicale? resteranno sempre i Queen...
    18- E i tuoi sottomiti musicali? I Guns n' Roses (o come si scrivono), REM, Claudio Lolli, Ivan Graziani, Bersani, Pacifico, Antonacci, Gazzè, Cardigans, RHCP, Battiato...ma ce ne sarebbero anche altri che ora mi sfuggono...
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? E' una salsa melodica di cui ignoro il titolo... vabbè, diciamo AVE MARIA MORENA che é un'altra salsa di cui conosco il titolo e mi piace parecchio...
    20-... pogare? NO NO NO!!! La trovo una cosa da stupidi: da ANIMALI!!!
    21-...cantare? niente in particolare...forse BOLOGNA di Guccini é divertente cantare!
    22-...urlare? ma no...
    23-...suonare? Guccini e De Gregori
    24-...piangere?
    25-...fischiare? qualche salsa o bachata...
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? nn ero manco nato...
    27-...anni '80? ero piccolo ma già circolava Vecchioni... E i Duran Duran...
    28-...anni '90? Sempre Vecchioni e verso la fine si é cominciato ad intravedere GUCICNI...
    29-...2000? "Hotel California" degli Eagles!!! poi magari é precedente, ma io l'ho scoperta in questi anni!!! Se devo dirne una del 2000 allora "The Otherside" dei RHCP...
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop che fa finta di essere punk... Però é molto carina...
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino?
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? che me la farei soltanto...
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica?
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? che é parte del passato...
    35- Cosa pensi di Madonna? Che non tramonterà mai...e che incredibilmente più invecchia più si fa gnocca...
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Non ve ne sono decenti...
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? no, ma ciò é a rischio...
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? Sinceramente preferirei essere ricordato per altro...
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? cazzate degl ianni 70/80
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Sei un mito!!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

1- Ascolti spesso la musica? sempre
    2- Ami la musica? tantissimo
    3- Qual è il tuo genere preferito? prevalentemente rock e hard rock, ma ascolto un po' di tutto
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? HIM, Bush e Nirvana
    5- Qual è il gruppo che più detesti? Lunapop
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Vasco Rossi
    7- Qual è la tua cantante preferita? la cantante delle Rasputina e la cantante degli Evanescence
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Tiziano Ferro, Cesare Cremonini & company
    9- E la cantante che più detesti? Valeria Rossi
    10- Qual è la tua canzone preferita? November Rain dei Guns N' Roses
    11- Qual è la canzone che più odi? tutte quelle dei Lunapop
    12- Qual è il tuo disco del cuore? Razorblade Suitcase dei Bush e Razorblade Romance degli HIM
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? non me lo ricordo
    13- E il primo disco che hai comprato? la prima cassetta dovrebbe essere ...And Justice For Alle dei Metallica, mentre il primo cd dovrebbe essere Curre Curre Guagliò dei 99 Posse
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? ne compro pochi ma buoni
    15- Se sì quale? ...
    16- Suoni uno strumento? nada
    17- Chi è il tuo mito musicale? beh Vasco
    18- E i tuoi sottomiti musicali? HIM, Bush, Guns N' Roses, System Of A Down, Subsonica, 99 Posse, Metallica, U2, Rasputina, Nirvana, Ligabue, Iron Maiden (grazie Haru ), Green Day
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Dale Don Dale di Don Omar, è un reggaeton che mi ricorda quest'estate in Spagna
    20-... pogare? Toxicity dei System Of A Down
    21-...cantare? tutto Vasco
    22-...urlare? ancora tutto Vasco
    23-...suonare? La Canzone Del Sole di Battisti
    24-...piangere? Leggero di Ligabue
    25-...fischiare? Apollonia di Nino Rota, cioè la canzone de Il Padrino :ccol:
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Stairway To Heaven dei Led Zeppelin
    27-...anni '80? Bohemian Rhapsody dei Queen
    28-...anni '90? Swallowed dei Bush
    29-...2000? non so ancora
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? non invidio chi li ascolta
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? bella gnocchetta
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? basta che siano bravi
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? non penso niente
    35- Cosa pensi di Madonna? è forte
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? quali sono???
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? forse il punk
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? certo
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? credo che sia uno stile ottimo
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Vasco...mi vuoi adottare???
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

2- Ami la musica? è parte di me
    3- Qual è il tuo genere preferito? metal,gothic/wave e un po' di hardcore
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Judas Priest
    5- Qual è il gruppo che più detesti? Tanti....
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Rob Halford
    7- Qual è la tua cantante preferita? Mmmh...apprezzo molto Madonna
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Cosi' su due piedi non saprei, forse D'alessio e quello de Le vibrazioni
    9- E la cantante che più detesti? Anche qui c ne sono molte, la Spears è sicuramente una di queste
    10- Qual è la tua canzone preferita?Freewheel burning dei Priest e wasted years degli Iron
    11- Qual è la canzone che più odi? Molte di quelle recenti tipo quella rumena e una che tutte le sere mette su un mio vicino verso le 7,non so cos'è la canta una donna e non ne capisco la lingua.E' lamentosa da morire!!!
    12- Qual è il tuo disco del cuore? DEFENDERS OF THE "FUCKIN" FAITH (ovviamente fuckin l'ho aggiunto io )
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? E' molto che non compro, scarico.
    13- E il primo disco che hai comprato? Painkiller dei Priest nel 90(beh, il primo in ambito metal ma precedentemente avevo già comprato roba di Madonna, forse il primo fu True blue chi si ricorda +?)
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? Sicuramente Dactylis glomerata dei Candlemass
    16- Suoni uno strumento? Ho provato anni fa la chitarra ma non sono costante e ho smesso dopo poco.
    17- Chi è il tuo mito musicale? Rob Halford
    18- E i tuoi sottomiti musicali? I Sisters of mercy,Wasp,Iron Maiden,Slayer,Venom,Ac/Dc,Running wild,I Metallica dei primi 3 albums,Motorhead,Fallout,
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Ballare esclude il metal quindi vado sul gothic rock e la new wave. Tra le mie hit Sex Dwarf dei Soft cell, Romeo's distress dei Christian death, Alice e Temple of love dei Sisters, Elettrochoc dei Matia Bazar e molti altri
    20-... pogare? Odio l'uso che si fa oggi della parola pogare che appartiene ai punks del 77, quindi sicuramente Tarantula dei Fallout
    21-...cantare? Oddio...tantissime
    22-...urlare? idem soprattutto roba dei Priest
    23-...suonare? non suono
    24-...piangere? Figlio della luna dei Meccano mi fa venire i lucciconi
    25-...fischiare? tutte quelle che ascolto
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Sono del 77 quindi a livello di "ricordo" non ne ho
    27-...anni '80? Adoravo (e adoro tutt'ora) Shout dei Tears for fears, Relax dei Frankye goes to Hollywood, Small town boys dei Bronsky beat, I'll fly for you degli Spandau, Into the groove di Madonna
    28-...anni '90? I miei anni 90 sono cominciati con l'ultimo capolavoro dei Priest (Painkiller) e The razor's edge degli Ac/Dc, poi il vuoto ed il declino del metal......Sul finire c'è stata la ripresa del genere coi nuovi gruppi tra cui apprezzo molto i Primal fear. E poi la mia scoperta del panorama gothic verso la fine del 96.
    29-...2000? Quasi dimenticavo!!!Il ritorno del mio Dio! Halford con Resurrection,Silent screams and made in hell le mie hits!
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop...e sarebbe bene smettesse di fare la finta dura
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? Oggi lo sono tutti, metal incluso, un gran peccato...
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? Che si trovino una loro identità invece di imitare quelli che le hanno precedute
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Vedi Haruka
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? Idem sopra, peccato,aveva del talento ma ha perso il cervello
    35- Cosa pensi di Madonna?E' la cantante del secolo, chi altri ha sfornato hits per un ventennio rimanendo sempre in vetta alle classifiche?Ha lanciato mode, ha fatto scuola,è camaleontica,ha sempr fatto parlare di sé e tutto ciò che ha fatto l'ha fatto per prima.Tutto il resto sono penose imitazioni, gente che darebbe un contributo maggiore al proprio paese stando in fabbrica.
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Tutti uguali e studiati
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?Il punk non ha miti (salvo 2/3 bands) quindi ciò che è mito probabilmente non è punk.
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? Mi sarebbe piaciuto anni fa, ma sempre nel metal
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Etichetta stupida,+ stupidi quelli che ne hanno forzatamente fatto il loro stile di vita per sentirso fighi
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare?Ci ho chattato una volta e non sapevo che dirgli anche se ho manifestato i miei sentimenti + volte sulla sua board. Sicuramente sarei senza parole ma almeno un grazie ce la farei a dirglielo

Bello questo test!
    Ultima modifica di Scarlet : 22-09-2004 alle ore 15.25.45

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    2- Ami la musica? troppo
    3- Qual è il tuo genere preferito? metal e un po' di rap/hip hop
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? dipende dai momenti
    5- Qual è il gruppo che più detesti? al momento i linkin park
    6- Qual è il tuo cantante preferito? tanti
    7- Qual è la tua cantante preferita?
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? troppi
    9- E la cantante che più detesti? troppe
    10- Qual è la tua canzone preferita? dipende sempre dai momenti
    11- Qual è la canzone che più odi? quelle pop napoletane
    12- Qual è il tuo disco del cuore? per ora, "White pony" dei Deftones
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? "Leprosy" dei Death
    13- E il primo disco che hai comprato? mi ricordo troppo bene: "The score" dei Fugees
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? non ricordo, ma ne compro poschissimi
    16- Suoni uno strumento? no
    17- Chi è il tuo mito musicale? SOAD e Joey Jordison (#1)
    18- E i tuoi sottomiti musicali?
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? la ghost track del disco "Toxicity" (una musica armena) e le musiche tribali che si trovano nei cd dei Sepultura
    20-... pogare? tantissime
    21-...cantare? evito di cantare...
    22-...urlare? "Surfacing" - Slipknot ("... fuck it all/fuck this world/...")
    23-...suonare? non suono
    24-...piangere? "Knife party" - Deftones
    25-...fischiare? quelle che mi passano per la testa...
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? nn ero ancora nato
    27-...anni '80? quelle dei cartoni animali
    28-...anni '90? "California love" di 2pac e Dr. Dre; "Freak on a leash" dei Korn
    29-...2000? l'album "Toxicity" - S.O.A.D.
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? mai sentito nulla
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? li piasse 'n corpo...
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? vedi sopra...
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? non ci ho mai pensato...
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? clown pedofilo
    35- Cosa pensi di Madonna? non la penso
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? in molti fanno davvero schifo
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? forse, ma non dobbiamo fare i nostalgici a tutti i costi...
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? mi piacerebbe, ma è decisamente meglio ciò che sto facendo ora
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? sesso e rock non è male come abbinamento...
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? portatemi con voi!!! a parte gli scherzi, avrei molto da dire...
    Ultima modifica di (sic) : 22-09-2004 alle ore 15.43.49
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Azzu82
    Ospite non registrato
    2- Ami la musica? da morire!
    3- Qual è il tuo genere preferito? un pò di tutto
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Cranberries
    5- Qual è il gruppo che più detesti? quelli che escono dai programmi tv,il metal pesantissimo,e i commercialotti
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Vasco Rossi
    7- Qual è la tua cantante preferita?Norah Jones
    8- Qual è invece il cantante che più detesti?Venditti
    9- E la cantante che più detesti? nessuna in particolare
    10- Qual è la tua canzone preferita?Sally di vasco
    11- Qual è la canzone che più odi? Pump it up
    12- Qual è il tuo disco del cuore? La colonna sonora di City of angels
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato?Buoni o cattivi
    13- E il primo disco che hai comprato? non me lo ricordo
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? un pò di flauto
    17- Chi è il tuo mito musicale? Vasco Rossi
    18- E i tuoi sottomiti musicali?cranberries,Norah Jones,queen,elisa,enya,elvis,gem boy ,dido,madonna,u2
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Another way
    20-... pogare? What's my age again dei Blink
    21-...cantare? Sally di Vasco
    22-...urlare? urlando contro il cielo
    23-...suonare? Ode to my family dei Cranberries
    24-...piangere? E..di Vasco
    25-...fischiare? le canzoncine del carnevale
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? non c'ero
    27-...anni '80? Bohemian Rhapsody dei Queen
    28-...anni '90? la dance
    29-...2000? devo ancora decidere
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? misto
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? triste!!
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears??no comment
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? devono saper reggere l'inevitabile confronto
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? una tristezza d'uomo!
    35- Cosa pensi di Madonna?mi piace
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? devono sapere mantenere il nome del rock
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti?no
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica?ni
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? io mi fermerei al sesso e al rock'n roll
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Vasco sei grande!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

1- Ascolti spesso la musica? abbastanza
    2- Ami la musica? è la mia vita
    3- Qual è il tuo genere preferito? classica, rock e molti altri
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? i Queen e i Beatles (sono un pò all'antica)
    5- Qual è il gruppo che più detesti? le boy band in generale, soprattutto quelle di questi anni, o anche gli Slipknot, perchè sono bruttiiii
    6- Qual è il tuo cantante preferito? cantautori italiani
    7- Qual è la tua cantante preferita? non saprei
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Gigi d'Alessio
    9- E la cantante che più detesti? Avril e Britney pure
    10- Qual è la tua canzone preferita? Ne ho un'infinità, ma su due piedi "Bohemian Rhapsody"
    11- Qual è la canzone che più odi? quelle sceme tipo ti raserò l'aiuola
    12- Qual è il tuo disco del cuore? uh, troppi... su due piedi direi la raccolta di Stravinsky
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? De Gregori, costava poco e pensavo di non scomodare Ivan che invece stava già per spedirmelo
    13- E il primo disco che hai comprato? comprato da me i Beatles, raccolta anni 60
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? molte volte...
    15- Se sì quale? ad esempio l'ultimo di Bersani
    16- Suoni uno strumento? si l'oboe... e pure il sax, nella banda
    17- Chi è il tuo mito musicale? Heinz Holliger
    18- E i tuoi sottomiti musicali? sono troppo pigra per rispondere, troppi
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Aca toro
    20-... pogare? non so, sempre ska direi.
    21-...cantare? e non c'è piùùùù nessunooo che mi parli ancora un pò di leiiii, ancora un pòòò di leeeei...
    22-...urlare? sempre ska direi...
    23-...suonare? veramente ora il mio sogno è fare Benedetto Marcello
    24-...piangere? tante! Mi fa stare male "per attraversare il mondo" di Bennato
    25-...fischiare? la classica
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? miei?! Ma se sono dell'83
    27-...anni '80? ora si ragiona... direi la Carrà! Oppure De Andrè.
    28-...anni '90? Bennato e i Beatles
    29-...2000? varie
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? poppissima!!!
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? tristezza...
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? qualche canzone (poche) mi piaceva pure ma è una deficiente
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? penso che siano più sfortunati che altro... vivranno sempre all'ombra del padre...
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? anche io penso che abbia ormai fatto il suo tempo e stop
    35- Cosa pensi di Madonna? che ha una voce molto sexy
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? non perdo la speranza ma insomma...
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? il punk secondo me si... nel senso che non ha più molto motivo di esistere... o forse ha semplicemente altri motivi... il rock forse è ancora vivo...
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? certo!!! Come oboista
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? bueno ma solo fino a un certo punto...
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? uhm... gh... sbav
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Angelus
    Ospite non registrato

Re: Re: Test sulla musica :)

1- Ascolti spesso la musica? vivo di musica
    2- Ami la musica?
    3- Qual è il tuo genere preferito? rock anni '70
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Led Zeppelin
    5- Qual è il gruppo che più detesti? Le boy band in genere
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Kurt Cobain
    7- Qual è la tua cantante preferita? Elisa&Tori Amos
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Ramazzotti
    9- E la cantante che più detesti? Cristina Aguilera...che già definirla cantante...
    10- Qual è la tua canzone preferita? Nothern Land
    11- Qual è la canzone che più odi? Quelle da discoteca
    12- Qual è il tuo disco del cuore? From The Choirgirl hotel , il primo comprato unicamente coi miei soldi [di solito i cd me li faccio regalare per le feste]
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? Meterora dei Linkin Park
    13- E il primo disco che hai comprato? Già detto, quello di tori Amos
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? No
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? Un sacco di roba, ma non tutti bene
    17- Chi è il tuo mito musicale? Kurt Cobain
    18- E i tuoi sottomiti musicali? Tori Amos
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Una canzone dei Subsonica che mi pare si chiami IL MIO DJ...oppure delle vecchie canzoni di Jamiroquai
    20-... pogare? Non lo so fare
    21-...cantare? My Immortal degli Evanescence
    22-...urlare? Smells Like Teen Spirits
    23-...suonare? My Immortal
    24-...piangere? My Immortal
    25-...fischiare? non fischietto, preferisco cantare a quel punto, altrimenti fischietto qualche motivetto irlandese
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Smoke On Water
    27-...anni '80? We are The Champions dei Queen
    28-...anni '90? Welcome to the Jungle dei Guns'n'Roses...ci sta a pennello
    29-...2000? Heaven out of hell di elisa...come una speranza
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? è una che generalmente vorrei portarmi
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? che sono costruiti a tavolino
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? Che si sta rovinando
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Penso come quel comico di zelig...che riferito a Facchinetti dei Pooh cantò - Chi rovinerà la musica? TUO FIGLIO!
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? che non sta bene
    35- Cosa pensi di Madonna? Che è intelligentissima
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Che i fasti del passato difficilmente ritorneranno
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? sono almeno in coma...
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? perchè no...nel senso che mi piacerebbe vivere solo di musica, ma non mi svenderei mai, la mia musica serve a divertirmi innanzitutto
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? una gran trovata pubblicitaria
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Non direi. Farei -->

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    Re: Test sulla musica
    1- Ascolti spesso la musica? in macchina sempre!
    2- Ami la musica? da morire...
    3- Qual è il tuo genere preferito? ho provato di tutto,... ora sono fossilizzato su musica aggressiva.. di ogni tipo.. basta solo ceh esprima aggressività...
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Meganoidi, Slipknot
    5- Qual è il gruppo che più detesti? i neri per caso.. ma come cazzo si fà ... daiiii...:iggy:
    6- Qual è il tuo cantante preferito? quello dei linkin park!
    7- Qual è la tua cantante preferita? quelal degli evanessence!
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Gigi d'Alessio!!
    9- E la cantante che più detesti? non saprei...
    10- Qual è la tua canzone preferita? tutte quelle dei llinkin???
    11- Qual è la canzone che più odi? quelle di brithney spears
    12- Qual è il tuo disco del cuore? rythm is a dancing degli SNAP
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? delta v
    era in offerta a 10 euro..
    13- E il primo disco che hai comprato? qualcosa di techno..
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? spesso!
    15- Se sì quale? delta v (
    16- Suoni uno strumento? no... il flauto da piccolino
    17- Chi è il tuo mito musicale? manson.. un idiota che fà i soldi..
    18- E i tuoi sottomiti musicali? cosa sono?
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? boh..
    20-... pogare? meganoidi!
    21-...cantare? zeta reticoli!
    22-...urlare? in the end!
    23-...suonare? ma se non so suonare che me lo chiedi a fare!!
    24-...piangere? tante..
    25-...fischiare? bersani..
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? non c'ero ..
    27-...anni '80? ascoltavo ancora i queen e madonna
    28-...anni '90? mio dio mi viene in mene masini
    29-...2000? adesso non è che avessi una lista sai?
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? pop scarso..
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? mi vengono i brividi..
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? gran figa..
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? tipo il figlio di morandi?
    meglio perderli che trovarli
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? mi paiceva da piccolino, ma con il tempo è diventato uno psicotico
    35- Cosa pensi di Madonna? avrei voluto averla come madre!
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? nulla
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? purtroppo si.. ora si tende solo a sfornare porcheria commerciale..
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? si si.. vorrei tanto essere uno di quelli che fanno le boyband per le ragazzine di 14 anni
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? superato
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? mi hai fatto sentire bene

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Qual è il gruppo che più detesti? le boy band in generale, soprattutto quelle di questi anni, o anche gli Slipknot, perchè sono bruttiiii
    GLI SLIPKNOT NON SONO BRUTTI!!!!

(sono solo poco carini... )
    Immagini allegate Immagini allegate
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Francy
    Ospite non registrato
    1- Ascolti spesso la musica? Si
    2- Ami la musica? Certo che si
    3- Qual è il tuo genere preferito? Il rock... ma anche qualcosa pop
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Red Hot
    5- Qual è il gruppo che più detesti? Quelli troppo commerciali
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Ligabue
    7- Qual è la tua cantante preferita? Giorgia, Elisa, Anastacia
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Quelli alla Masini
    9- E la cantante che più detesti? Quelle alla Britney Spears
    10- Qual è la tua canzone preferita? Ne ho tanta che mi piacciono troppo
    11- Qual è la canzone che più odi? Idem come sopra
    12- Qual è il tuo disco del cuore? Forse "Giro d'Italia" - Ligabue
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? "Giro d'italia"
    13- E il primo disco che hai comprato? Credo la cassette di Cristina D'Avena
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco? No
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? No
    17- Chi è il tuo mito musicale? Amo i Beatles e Ligabue
    18- E i tuoi sottomiti musicali? Red Hot, Vasco Rossi, Anastacia, Queen, Bersani, Iron maiden...
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? Quelle latino-americane
    20-... pogare?
    21-...cantare? Piccola stella senza cielo
    22-...urlare? Qualcosa di Vasco
    23-...suonare? e chi è capace
    24-...piangere? Image - John Lennon... è troppo bella
    25-...fischiare? Rewind - vasco Rossi
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Credo i Beatles
    27-...anni '80? Credo i Queen
    28-...anni '90? Quelle da discoteca
    29-...2000? Ligabue, Vasco Rossi, Red Hot e tutti quelli elencati alla domanda 18
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? Pop e non mi dispiace come cantante
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino?
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears?
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? Se hanno anche le giuste potenzialità fanno bene
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? Che poteva continuare a produrre buona musica anzichè trasfigurarsi il viso
    35- Cosa pensi di Madonna? Mi piace
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? Che molti con il rock hanno poco a che vedere
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? Spero di no
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? N perchè no
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Che togliendo la parte centrale sarebbe perfetto
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Gli farei i colpimenti

1- Ascolti spesso la musica? Spesso
    2- Ami la musica? Sì
    3- Qual è il tuo genere preferito? elettronica, un po' di jazz, rock tipo radiohead o cose così :p. E un po' di classica, too, e classici del rock. O anche noise, o industrial (rock), o boh
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Mah, i Radiohead... i NIN, e i Depeche Mode (massì, minestrone fantasia)
    5- Qual è il gruppo che più detesti? quelli che ascolta mio fratello
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Trent Reznor (NIN), o Thom Yorke (radiohead)
    7- Qual è la tua cantante preferita? Bjork!
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? rotfl tullio de piscopo? ma anche celentano e roba così ecco
    9- E la cantante che più detesti? mah, avril lavigne direi
    10- Qual è la tua canzone preferita? Non so, vado molto a momenti ;_;
    11- Qual è la canzone che più odi? tutte quelle che ascolta mio fratello, ah ah
    12- Qual è il tuo disco del cuore? uh, I cofanetti dei singoli dei depche mode
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? I suddetti cofanetti
    13- E il primo disco che hai comprato? mmh, i Muse. Showbiz.
    15- Se sì quale?
    16- Suoni uno strumento? contrabbasso
    17- Chi è il tuo mito musicale? vedi i punti 6 e 7. Ma anche Branduardi, lo ammetto
    18- E i tuoi sottomiti musicali? Argh, che sono i sottomiti? ;_; Ma non so, non so ecco.
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare? gh, quell'elettronica un po' convulsa.. gli americani la chiamano intelligent dance music
    20-... pogare? Mah, già i Muse si possono pogare o anche gli Smashing Pumpkins, dai
    21-...cantare? eh, qui sono troppe
    22-...urlare? Barrel of a gun dei depeche
    23-...suonare? Tutte quelle che abbiano assoli di contrabbasso, eh eh
    24-...piangere? non ascolto musica per piangere!
    25-...fischiare? in segno di disapprovazione? lol, sono troppe
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni '70? Rotfl, che ne so. Penso qualcosa di progressive rock, però I King Crimson, Magari
    27-...anni '80? Idem come prima. Ma qui qualcosa dei P-i-n-k F-l-o-y-d e la dark di quegli anni
    28-...anni '90? Vedi punti 4,6,7
    29-...2000? Come sopra, piu' altri gruppi emergenti sui quali mi esprimerò nel 2009 :p
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? lasciamo stare va
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? ci sono gruppi palesemente costruiti a tavolino che fanno musica apprezzabile
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? rotfl peggio che Avril, eh
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? beh, se sono bravi.. Jeff Buckley (aggiungetelo nella lista dei miti!) mi va benissimo per dire
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? mi fa un po' pena eh
    35- Cosa pensi di Madonna? Non la amo troppo, ma Ray of Light sta nei miei album preferiti
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? c'è qualcosa di molto bello, ma il rock sta cambiando.. non è piu' quello degli anni '70-'80, ecco.
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? no
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? Certo!
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Uh, preferisco altri generi al rock'n'roll
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Non so. Parleremmo e basta Di lui e della sua musica
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Knight
    Ospite non registrato
    1- Ascolti spesso la musica? si, continuamente
    2- Ami la musica? la adoro
    3- Qual è il tuo genere preferito? Metal (heavy, Power, Epic soprattutto ascolto anche gruppi rock)
    4- Qual è il tuo gruppo preferito? Blind Guardian , ma solo un pochino + di Manowar, Metallica e Hammerfall
    5- Qual è il gruppo che più detesti? le girl\boy band
    6- Qual è il tuo cantante preferito? Eric Adams (Manowar - Lead Vocal)
    7- Qual è la tua cantante preferita? ...
    8- Qual è invece il cantante che più detesti? Dj Francesco
    9- E la cantante che più detesti?Britney Spears
    10- Qual è la tua canzone preferita? Blind Guardian- Mordred's Song
    11- Qual è la canzone che più odi? quelle di Cesare Cremonini tutte
    12- Qual è il tuo disco del cuore? Forgotten Tales -Blind Guardian-
    12- Qual è l'ultimo disco che hai comprato? Hammerfall- Renegade- (e ho fatto malissimo!)
    13- E il primo disco che hai comprato? "Aprite i vostri Occhi" (live dei Litfiba al "Tenax di Firenze) WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!)
    14- Ti sei mai pentito di aver comprato un disco?Renegade, degli Hammerfall 2 sett. fa
    15- Se sì quale? Vedi Sopra
    16- Suoni uno strumento? No, Canto in un gruppo Metal
    17- Chi è il tuo mito musicale? Metallica, Manowar, Kiss
    18- E i tuoi sottomiti musicali? System of A down, Sonata Artica, Litfiba, Hammerfall
    19- Qual è la tua canzone preferita da... ballare?Ska
    20-... pogare? se mi va di pogare va bene tutto
    21-...cantare? Mater of the Wind - Manowar
    22-...urlare? Fear of the dark... Iron Maiden
    23-...suonare? ... io no
    24-...piangere? Heart of Steel -Manowar, + che una canzone una filosofia di vita...
    25-...fischiare? quasi tutte le ultime dei metallica (Load, Re-load, St. Anger)
    26- Secondo te la canzone simbolo dei tuoi... anni 70? "I was made for loving you baby"-Kiss
    27-...anni '80? "Re del silenzio" Litfiba
    28-...anni '90? The power of thy sword- Manowar
    29-...2000? "Aerials" System of A down
    30- Avril Lavigne secondo te è punk o pop? ???
    31- Cosa pensi dei gruppi costruiti a tavolino? ...ho finito i sacchetti da vomito... li compro e torno subito...
    32- Cosa pensi di cantanti come Britney Spears? comprerò qualche sacchetto da vomito in più...
    33- Cosa pensi dei "figli d'arte" che usano il loro cognome per introdursi nel mondo della musica? ... ho capito... vasca da bagno x vomito
    34- Cosa pensi di Michael Jackson? ......oddio ma ormai siamo scesi nel volgare... *bleurgh* (un mostro dei giorni nostri se devo mettere un commento serio)
    35- Cosa pensi di Madonna? mmmh qlcs è ascoltabile
    36- Cosa pensi dei gruppi rock emergenti? ... errrrrr ahem... I system of A down sono l'unico relativamente "emergente" che ascolto...
    37- Pensi che il punk e il rock siano morti assieme ai miti che li resero così importanti? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    38- Ti piacerebbe essere una star di fama mondiale nel campo della musica? ...azz non saprei davvero...
    39- Cosa pensi dello stile "sesso droga e rock'n'roll"? Sesso (con chi lo merita) droga (bhe... dipende)rock'n roll (Metal!)
    40- Cosa diresti al tuo musicista preferito se lo potessi incontrare? Mi Inginocchierei nel modo + solenne che mi è possibile

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy