• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 112
    Ospite non registrato

Che ne pensate di Miss Italia???

Non riferito solo a lei

ma intendo in generale: cosa ne pensate del concorso di Miss Italia??? Qualcuna di voi é mai andata alle selezioni??? O addirittura ha partecipato alle finali???

A me non é mai piaciuta come manifestazione, l'ho sempre intesa come uno sfruttamento dell'immagine per diventare qualcuno... E poi penso anche che non vinca sempre la più bella...anzi, forse non vince mai!!! Anche se la Miss Italia di quest'anno non é niente male...

Ditemi la vostra...

Angelus
    Ospite non registrato
    Penso che:
    1- ci martellano le palle per 4 giorni
    2- non mi pare ci sia mai stata una miss italia di mio gradimento
    3- odio il conduttore.

sono sintetico perchè sono stanco..

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io semplicemente nn li tollero,ne'Miss Italia,ne'Veline ne'cose simili.....x me è un po'una tristezza vedere ragazze che hanno come scopo nella vita di essere belle e farlo vedere a tutti quanto sono belle... prorpio mi stanno sulle scatole.

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Neanche a me piace! Le miss sono sempre brutte e per me lo è anche questa!
    "l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma la cosa più grave è che... sono stupide! Non è un pregiudizio... la maggior parte di loro non sa mettere due parole in fila!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di Acqua
    Ciao Obi e da un pò che nn ci sentiamo, spero hai passato ottime vacanze Jedi quel che penso io di miss italia è reperibile su questo blog...

Qua

Fuffetta mia... sono il tuo miglior promoter

artid
    Ospite non registrato
    edit edit edit
    Ultima modifica di artid : 09-02-2008 alle ore 16.30.57

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    In linea di massima sono d'accordo ma credo anche che ci sono ragazze che utilizzano miss italia semplicemente come trampolino di lancio, in fondo è una vetrina importante per fare altro soprattutto cinema e teatro, poi è naturale ne esce una ogni qualche centinaia....personalmente ho un'amica che ha fatto miss italia lo scorso anno ed è arrivata 6° (i pratesi la conosceranno) vincendo anche una fascia e questo le ha dato la possibilità di avere un contratto per un anno e guardarsi un pò intorno e adesso è entrata alla scuola di recitazione di Proietti senza peraltro avere alcuna agenzia o menager o quantaltro alle spalle... Riguardo alla stupidità credo sia un pò una generalizzazione anche se a Veline c'è n'è un'alta concentrazione.....
    C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi.
    E ce n'è un'altra indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno

Avatar created by *la miaIlapreferita*

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Acqua
    Ciao Obi e da un pò che nn ci sentiamo, spero hai passato ottime vacanze Jedi quel che penso io di miss italia è reperibile su questo blog...

Qua

Fuffetta mia... sono il tuo miglior promoter

Magari se l'avessi chiesto anche....

Quest'anno non me ne sono neanche accorta che c'era miss Italia, poi verso l'una di domenica facevo zapping e l'ho vista mentre era intervistata da Conti.
    Mah, che dire, carina è carina, senz'altro meglio di tante che l'anno preceduta tipo la Ferolla o la Valle (ragazzi sembra dieci anni + vecchia di quello che è, ha il naso brutto e la voce peggio,infatti per me dovrebbero doppiarla nei film!)
    La corona fa cagagre da morire,sarà anche piena di migliaia di diamanti ma ricorda tanto quelle di cartone che si fanno a scuola da bimbi...non era meglio quella solita?
    Comunque, secondo me miss Italia ci può anche stare, ma è inutile farne una kermesse di quattro giorni! Non era meglio una sfilata e via come facevano agli esordi?
    E poi certo, non ha + il valore che poteva avere nel dopoguerra.Sté ragazze sono artificiali, non mangiano, devono fare sempre palestra,devono per forza fare il discorsino umanitario o sociale e blah blah blah. Mica gliene frega qualcosa a loro?
    In fin dei conti non devono lavorare nello spettacolo?non si premia il corpo e basta?E allora fatele stare zitte!
    E poi mi immagino quante vipere ci sono, le classiche principesse di mamma, snob e cattive,ma poi davnti alle telecamere tutte amiche,tutte buone, tutte contente ed emozionate per la vincitrice....MA DE CHE AOH? Ipocrite..
    Mi ricordo quando qualche anno fa dovettero spostare una delle serate per via del terremoto o qualche altra catastrofe successa in Clabria mi pare.E mi ricordo di aver letto che molte delle partecipanti se la presero con le ragazze della regione colpita accusandole di chissacchè perchè la serata era rimandata e loro non reggevano lo stress.....poverine......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    una mia conoscente gli rassomiglia tantissimo giuro! gh!

cmq pe me è tutta na bustata!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Hacker L'avatar di Neo
    Sono d'accordo con Obi-Wan! Secondo me questi concorsi sono di quanto più deleterio possa esistere per il genere femminile non vorrei apparire troppo drastico, ma da un po' di anni a questa parte si stanno moltiplicando a dismisura tutti i vari posti da ragazza immagine per i programmi televisivi quali Veline, Letterine, Schedine, Ereditiere!!! Ogni programma ke faccia un minimo di spettacolo ha la sua sfilzata di ragazzotte pseudo bellocce a cui far fare quattro salti una volta riniziato il programma dopo la pubblicità e fanno veramente pena soprattutto negli ultimi tempi!!! Della serie: non si vede nemmeno ke siete lì solo perchè magari avete due belle cosce!!! Miss Italia purtroppo è stato un po' il precursore di tutto ciò anke se all'inizio della sua storia il suo scopo non era certo questo!!! E' vero molto spesso non vince neanche la più bella, sono quasi certo che molte ragazze che si meriterebbero di entrare tra le 100 di Salsomaggiore vengono scartate prima alle selezioni e poi sostanzialmente è una vetrina per farsi vedere dal grande pubblico e sperare che ci sia qualcuno che le noti magari in cerca di un volto nuovo per qualche spot, fiction o quant'altro. In realtà è anke bello ke ci sia un concorso ke valorizzi la bellezza della ragazza italiana e ke una volta l'anno ne venga eletta una, la più bella tra le belle, che abbia il compito di rappresentare la bellezza della donna italiana, ma purtroppo tutti questi concorsi, compreso Miss Italia, non fanno altro che alimentare il già nutrito gruppo di scappatoie facili per arrivare alla notorietà e a star bene senza fare troppi sforzi, magari attraverso un lavoro normale, e in questo caso non sono solo i conscorsi di bellezza femminili a farla da padrone ma anke i vari Grande Fratello, La Fattoria, La Talpa, L'isola dei famosi, e tutta sta masnada di reality show-boiate ke promettono il successo facile per chi si rinchiude per tre mesi in una casa spiato anke quando va in bagno!!! Il brutto è ke sempre più ragazze aspirano a partecipare a questi concorsi di bellezza, per diventare le belle della TV e non magari ad essere una professionista nel lavoro! Non voglio fare un discorso conformista perbenista però voglio dire, mica la bellezza dura in eterno, quando avranno le rughette nel visino che fanno? Mica tutte saranno miliardarie per vivere di rendita (sempre se ce ne sarà qualcuna! ), molte che fanno le vallette nei programmi sportivi fanno fatica ad arrivare in fondo alla lettura della schedina!!! Scusate la spapirata, ma ho sempre pensato questa cosa e qui ho avuto la possibilità di esprimerla!!! In ogni caso W la donna!!!

Poi per carità, niente male Cristina anke se la corona ke le hanno dato quest'anno sembra quelle ke ci davano da fare all'asilo col cartoncino!!!
    Ultima modifica di Neo : 22-09-2004 alle ore 01.31.22
    " Do not try and bend the spoon.
    That's impossible.
    Instead only try to realize the truth.
    There is no spoon.
    Then you'll see that it is not the spoon that bends.
    It's only yourself "

Io spero solo che il prossimo anno non ci sia di nuovo velone e quello dopo veline.....mi sento male.Ma durano troppo!!

Concordo con Obi, Neo e Scarlet!

A me Miss Italia é piaciuto fino all'anno di Denny Mendez... Insomma, fino a quando non mi sono reso conto che fanno vincere chi vogliono loro... Per carità, Denny Mendez é carina, nulla contro di lei che ha avuto il fegato di iscriversi ad un concorso ITALIANO, ma non si può far vincere una ragazza solo perché é di colore ed evitare, così, le polemiche razziste che ne sarebbero derivate... Quel concorso é nato per premiare LA BELLEZZA ITALIANA! Beh, Denny Mendez aveva ben poco d'italiano...

Comunque sia, la Miss di quest'anno é davvero bella (del resto i miei canoni fisici sarebbero bionda, liscia, capelli lunghi, occhi chiari, fisico "anoressico"), ma la corona che le hanno messo in testa...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    Penso che:
    1- ci martellano le palle per 4 giorni
    2- non mi pare ci sia mai stata una miss italia di mio gradimento
    3- odio il conduttore.

sono sintetico perchè sono stanco..
    approvo!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy