• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo

info sui risultati della taeschner

qcn sa darmi info sui risultati della taeschner?mi hanno detto ke sono usciti i risultati dell'esame ma i quaderni nn sono stati valutati ma ci diranno i punti alla verbalizzazione....cioe?non sono andata di xsona in bakeka xcio se qcn sa spiegarmi è meglio!!!grazie grazie!!!

Ospite non registrato
    Ciao Kastigo
    Allora, i risultati sono usciti oggi, almeno così era scritto in bacheca una settimana fa, e la verbalizzazione c'è domani, 28 giugno per il corso di sc.e tec.psi.dello svi.e salute in età evolutiva.
    Gli altri corsi hanno giorni diversi, addirittura a metà luglio!
    cmq non sono sicura al 100%
    Per quanto riguarda il quaderno...non ci ho capito NIENTE! Nè quanto veniva valutato, nè se il voto è già stato dato
    Addirittura ho sentito voci che dicevano che, durante la verbalizzazione, la prof.,o chi x lei,avrebbe fatto domande riguardo il quaderno e la sua compilazione... :cry: Spero che siano voci infondate!!!
    Cmq io domani sono là.... Speriamo bene
    In bocca al lupo!
    Ciao

alex
    Ospite non registrato
    Hola ragazzi!
    certo che non ci si capisce mai niente.....
    io ho sentito che il quaderno ancora non è stato valutato....
    e addirittura possono scalare dal voto dello scritto i 4 punti del quaderno.... ....ditemi che non è veroooooo :cry:
    Intanto mi sa che la prof si è data prevedendo il linciaggio!!
    SE SAPETE QUALCOSA VI PREGO SPARGETE LA VOCEEEE!!!!!!!!!
    ciao ciao!

Partecipante Assiduo
    ke cosa????????????ma è pazza???????cmq io ho sentito ke si è inkavolata xke x fare i quaderni molti hanno scopiazzato e se n'è accorta!!xcio il quaderno non ancora lo valuta!!!e poi c'erano voti assurdi tipo 15,9....cioe ????cmq io devo verbalizz il 16 luglio....sono nel gruppo degli sfigati,xcio voi ke verbalizzate prima x favore ditemi kome si è svolta la verbalizz.,grazie!!!

Ospite non registrato
    La verbalizzazione?
    E' andata uno SCHIFO!
    Disorganizzazione a parte i criteri di valutazione sono stati completamente diversi da quelli previsti!
    La prof. aveva detto che il quaderno, come base, valeva da 16 a 20 punti, il voto poi sarebbe stato completato dall'esame scritto, cui avrebbe assegnato 1 PUNTO per RISPOSTA esatta
    Ebbene.... assolutamente NO!
    SOno arrabbiata nera
    Le risposte valevano 3 punti ciascuna!!! Quindi, chi come me ha risposto male a 2 domande si è ritrovato un 24! (ma si può dare un 24 per l'80% delle risposte giuste??? :cry: ) non esistono mezzi voti!
    Il quaderno poi... meraviglia delle meraviglie!
    Poteva risultare:
    IDONEO (nessun punto aggiunto)
    IDONEO+ (+2 punti)
    IDONEO++ (+4 punti)
    IDONEO- (-2 punti)
    IDONEO-- (-4 punti)
    Io posso capire che vuoi premiare chi ha fatto un quaderno straordinario, ma chi è risultato idoneo ha ottenuto esattamente 0 punti per tutto quel cavolo di lavoro di quel cavolo di quaderno!
    NON E' GIUSTO!
    Poi non ti puoi immaginare la verbalizzazione! Saremmo stati in 300 dentro un aula e ammassati nei corridoi dalle 10 e 30 della mattina!
    Io sono uscita di lì alle 15.00!
    E la prof.? Alle 12.30 SE N'E' ANDATA A PRANZO :disappunto:
    e ci ha lasciato SENZA VERBALI! Perciò è toccato aspettare che ritornasse per far riprendere il tutto!
    Roba da matti!
    Io non mi riesco proprio a capacitare!
    Vabbè
    In bocca al lupo

Privacy Policy