• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 113
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82

psicologia sociale con GIANNETTI

Ciao a tutti! Mi hanno detto che l'esame con la Giannetti si è rivelato molto più difficile del previsto :cry: Sapete dirmi su che argomenti insiste in particolare? Grazie mille, Ciao!

Du
    Ospite non registrato
    le domande sono almeno una cinquantina,su tutto il programma
    eccetto gli ultimi 3 capitoli del libro!in + ci sono 2 domande aperte
    sulla monografia!in bocca al lupo! :o :o

Partecipante L'avatar di Val

giannetti

Ragazzi la Giannetti é insostenibile!!
    All'orale ti fa correggere alcune domande del compito [pretende che tu sia andato a riguardare sul libro le cose sbagliate ma... come fai a ricordarti 58 domande o almeno quelle su cui sei incerto|a?? sono troppe!] e cmq non alza il voto (al massimo di 1 punto), se ti va bene te lo conferma altrimenti tende a fartelo calare!! Toglie da 1 a 2 punti!! Ma come si fa??
    Io da 27 son passata a 25... :cry: era dalle 8 di mattina che ero a Firenze [non vi dico da quando ero sveglia] e mi ha interrogato alle 130!! DISTRUTTA!!
    Non so se sia così "strunz" oggi per varie situazioni personali e climatiche [fa caldissimo] ma insomma... cmq penso che non ci si comporti così!!
    Ma cosa pretende dagli studenti... il sangue??
    Mica abbiamo solo il suo esame da preparare!!
    E mica tutti possono fare i cocchini ed essere presenti alle sue lezioni!!
    [nota... chi frequenta di solito viene avvantaggiato...]

Vabbè... alla prox...

giorgia10
    Ospite non registrato
    da quel che ho capito questo maledetto orale con la giannetti è obbligatorio..

Quanto ci avete impiegato a prepararlo?

Io ora ho in forno genetica e farò solo quella fino a settembre dopo che ho visto la strage che hanno fatto Porfirio e Mattiuz. Volevo dare psicologia sociale entro dicembre, meglio sarebbe prima......

Giorgia

Partecipante L'avatar di Val
    Ma... l'orale é una settimana dopo l'esame scritto...
    Senti... io ero andata all'orale molto tranquilla, studiando sugli schemi che mi ero fatta... da voci di corridoio pareva che la proff facesse 2 domandine inerenti al compito [correzione di una o due domande] e basta... conferma del voto oppure un piccolo aumento... insomma... quasi una banale verbalizzazione.
    Invece, nonostante sia stata clemente con persone che non hanno risposto a niente e gli é stao confermato il voto del compito, con altre ragazze é stata [scusate il termine] *bastarda*, oltre a fare domande non inerenti a quelle sbagliate nel compito si é messa persino a fare giudizi, io e la collega che é stata interrogata dopo di me ci siamo prese una scanata pazzesca... ci ha dato delle ignoranti, non so se rendo l'idea... ed una cosa in + che non mi é andata giù é stato il fatto che appena vai all'orale ti fa firmare il foglio della verbalizzazione... cosa che andrebbe fatta alla fine dell'orale... quindi tu hai già firmato ed il voto che ti da' lo prendi, nonhai neppure la possibilità di non accettarlo...
    Forse sono stata troppo ingenua io, forse troppo superficiale [non metto in dubbio che il mio studio non sia stato eccellente, potevo fare di +, ma i tempi sono ristretti e d'altronde in un anno dovremmo dare 8 esami...] però da una che insegna psicologia sociale e che si é tanto dimostrata cara e disponibile... beh... non mi aspettavo certo quel trattamento. Cmq... un altro esame andato...

Partecipante Affezionato L'avatar di debby

Psicologia sociale

Raga volevo chiedervi una cosa l'esame di psicoloogia sociale come sarà, orale o scritto? e se qualcuno ha seguito pedagogica.....in cosa consiste l'esame...ho sentito dire una relazione è possibile?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    debby con chi sei? col corsi? per quanto riguarda psico sociale la giannetti se hai lei non è stata molto chiara, credo c he l'esame sia scritto ma rimane ancora un'incognita! per il corsi invece dobbiamo andare al ricevimento da lui e stabilire un argomento sul quale fare una relazione, ma non so se questo vale solo per i frequentanti!!!! manda una mail ai prof direattmente e telefonagli per essere più sicura!!!

si sono con il Corsi......io spero che faccia fare la relazione anche a chi nn ha frequentato.... comunque mi informerò!!! poi magari la prossima settimana ci becchiamo in facoltà ok....ora devo pensare all'esame con il meca....nn mi ricordo più nulla

Corsi:relazione sia per chi frequenta che per chi non frequenta.
    Giannetti:esame scritto a risposta multipla (tipo Ciucci) e poi orale (non s'è ancora capito se è una verbalizzazione o qualcosa di più!)

Partecipante Assiduo
    sapete se per dare psicopedagogia bisogna aver superato i 5 esami di base? inoltre l' e-mail del prof Corsi per favore qual'è non riesco ad individuarlo tra i tanti "Corsi" Grazie. Grazie anche per le inform. della Giannetti ciao Gabry

In base a ciò che è scritto alla Torretta il Corsi non ha nè e-mail nè numero di telefono!
    Per dare pedagogia sociale si deve aver superato i 5 di base!

Partecipante Assiduo
    OK GRazie1000 Gabry

Giannetti

Qualcuno mi sa dire i titoli dei libri di psicologia sociale da studiare per la Giannetti??? e poi sapete se la libreria vicino alla nostra uni è aperta il sabato mattina?? grazie!!!

Partecipante Assiduo
    IO STO STUDIANDO PSICOLOGIA SOCIALE DI MOGHADDAM E PSICOLOGIA DEI GRUPPI DI BERTANI SONO QUELLI SUL LIBRO SULLA GUIDA DELLO STUDENTE. SPERO SIANO GIUSTI CIAO GABRY

grazie penso proprio siano quelli:wink: , te a che punto sei gabri? è difficile o scorre bene il programma?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy