• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: life

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone

life

old + di mio nonno alfredo... ma utile come spunto per una (spero) costruttiva riflessione sul mondo in cui viviamo...

cliccate qui

http://www.bozzetto.com/flash/Life.htm
    Ultima modifica di noone : 15-09-2004 alle ore 23.51.52
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    è bellissima e drammaticamente vera..

SuperManu
    Ospite non registrato
    Terribile
    Io non l'avevo mai vista

in quanti spingereste delete come il protagonista di questo filmato?

io lo farei
    noone

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da noone
    in quanti spingereste delete come il protagonista di questo filmato?

io lo farei
    io pure
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Knight
    Ospite non registrato
    Bhe io sarò troppo ottimista... ma spero ci sia anche un tasto 7-8 e 9 sulla vera tastiera...
    ... bisogna semmai vedere se ci arriviamo o arriva prima il Game Over

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    nn lo conoscevo questo è un po'drammatcio eh speriamo nei tasti successivi night!!

Bellino forte!

Ah, avevamo fatto tante cose belle, potevamo vivere in armonia col pianeta ed il resto delle specie animali pur concedendoci cose "in più" come la casa,i vestiti,la musica,l'arte,la medicina... Avevamo raggiunto le conoscenze per poter curare e salvaguardare anche l'ambiente e gli animali, invece siamo diventati il nemico naturale del pianeta e di noi stessi. Ci stiamo trascinando lentamente (beh, lentamente in rapporto al nostro ciclo vitale ma vertiginosamente per quello terrestre) verso il suicidio. Abbiamo aperto il buco nell'ozono, inquinato terre ed acque, dal sottosuolo alle alte vette, riempito ogni angolo di rifiuti, sterminato specie intere,disboscato riserve preziose di ossigeno etc......senza contare ciò che ci siamo fatti tra di noi a partire dalle guerre alle pulizie etniche,agli embarghi,allo sfruttamento di popoli sottomessi ai quali abbiamo tolto ogni risorsa in nome del solito dio danaro, della sete di potere, della pazzia che periodicamente si insinua nelle nostre menti! (Uso il plurale per comodità nell'indicare in generale l'uomo).Potrei andare avanti per ore con la mafia, la droga, la prostituzione,la pedofilia etc...etc...etc....

Spero solo ci sia ancora modo di riparare, anche se dubito ci saranno mai abbastanza persone unite per rendere ciò possibile.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io più che spingere delete sarei tornata sulla nuvoletta mia e basta "e mo sono fatti vostri"

Ma non dimentichiamo che ci sono anche tante cose belle per le quali vale la pena stare su questa "boccia"
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Affezionato L'avatar di mentesociale
    Carino e molto realista! Anche gli altri cortometraggi sembrano interessanti!

Knight
    Ospite non registrato
    ... Avete mai letto "Cenni sul destino dell' uomo" (che a volte viene tradotto anche come : cenni sulla fine del mondo)... ?
    Eì un carteggio tra Einstein e Freud... poco prima dell' inizio della II guerra mondiale...

Originariamente postato da Scarlet
    Bellino forte!

Ah, avevamo fatto tante cose belle, potevamo vivere in armonia col pianeta ed il resto delle specie animali pur concedendoci cose "in più" come la casa,i vestiti,la musica,l'arte,la medicina... Avevamo raggiunto le conoscenze per poter curare e salvaguardare anche l'ambiente e gli animali, invece siamo diventati il nemico naturale del pianeta e di noi stessi. Ci stiamo trascinando lentamente (beh, lentamente in rapporto al nostro ciclo vitale ma vertiginosamente per quello terrestre) verso il suicidio. Abbiamo aperto il buco nell'ozono, inquinato terre ed acque, dal sottosuolo alle alte vette, riempito ogni angolo di rifiuti, sterminato specie intere,disboscato riserve preziose di ossigeno etc......senza contare ciò che ci siamo fatti tra di noi a partire dalle guerre alle pulizie etniche,agli embarghi,allo sfruttamento di popoli sottomessi ai quali abbiamo tolto ogni risorsa in nome del solito dio danaro, della sete di potere, della pazzia che periodicamente si insinua nelle nostre menti! (Uso il plurale per comodità nell'indicare in generale l'uomo).Potrei andare avanti per ore con la mafia, la droga, la prostituzione,la pedofilia etc...etc...etc....

Spero solo ci sia ancora modo di riparare, anche se dubito ci saranno mai abbastanza persone unite per rendere ciò possibile.
    è + forte di me! come mette bocca su qualcosa mi vengono gli occhi a cuoricino
    noone

Originariamente postato da Ember
    Io più che spingere delete sarei tornata sulla nuvoletta mia e basta "e mo sono fatti vostri"

Ma non dimentichiamo che ci sono anche tante cose belle per le quali vale la pena stare su questa "boccia"
    beh, è esattamente ciò che ha fatto (se esiste) dio.
    noone

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mah io non credo... dipende dalla visione che ci si è fatti di Dio... mica è un supereroe è sempre la solita trita questione del libero arbitrio...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    uhm uhm uhm

questione spinosissima

cmq Dio è tornato si sulla nuvoletta e ha detto "e mo sono fatti vostri: cosi' imparate ad usare il libero arbitrio"

just my two cents..

poi è ovvio che Dio nn è un supereroe .. ma nn è professionale far partire un programma e nn vedere come procede e se ci sta qualche bug da correggere?

DIO! DEBUGGACI!!!

ok dopo sto delirio vado via

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy