• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65
    swwetfay76
    Ospite non registrato

Perchè non un Miniraduno a Milano e provincia [Chiuso]

Ciao ragazzi, sono una neopsicologa (dico neo, xchè ho appena finito l'eds! eheh) della provincia Milanese....
    Ho tanto dubbi, incertezze e non sò ancora cosa fare dopo questo benedetto esame di stato...
    c'è il tema della specialità, del lavoro, del mettersi in proprio, del lavorare con gli stage, ecc....
    mi piacerebbe parlare con chi abita nella mia zona e scambiare idee e proposte e magari chissà... trovare qualcuno che sia tanto pazzo come me da voler aprire un'attività! cosa ne dite?
    Bene o male ci specializzeremo tutti in cose differenti... chi psicologia dell'emergenza, chi sui disturbi dell'infanzia, chi sugli adolescenti, chi in psicologia giuridica e chi più ne ha più ne metta....
    se ci conoscessimo, potremmo instaurare contatti utili anche per poterci inviare clienti/pazienti e creare così una rete lavorativa e conoscitiva di scambio per aiutarci a vicenda a crescere nella nostra zona.
    Chi crede sia una buona idea, mi risponda!!!

un bacio a tutti

Fay*

Eledh
    Ospite non registrato
    Io abito in provincia di varese ma... Mi spiace deluderti... Ho 17 anni e non studio psicologia, sono una dei pochi "intrusi" qui... comunque se ti va un radunino da queste parte se po' fa...

Tranquilla swwetfay76 ci sono molti opsiani dalle tue parti.. puo' venir fuori un bel raduno
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

[ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    io abito in provincia... Gorgonzola, se qualcuno vagamente lo conosce...

il problema del raduno è che abitiamo tutti in provincia quindi ad esempio, per quel che mi riguarda io milano la conosco poco, intendo per quel che riguarda locali ristoranti ecc ecc comunque avevamo organizzato un raduno ma ripeto, per rifarlo magari più in grande ci vuole qualcuno che lo organizzi anche per eventualmente trovare un posto dove dormire per chi arriva da più lontano ecc ecc
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

swwetfay76
    Ospite non registrato
    beh... iniziamo a trovare persone che abbiano voglia di fare un bel raduno milanese e poi decidiamo i particolari....
    Milanesi, fatevi sentire!

besos
    fay*

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Presente!

Santiago
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    Ci sarò!!!!!
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

swwetfay76
    Ospite non registrato
    ok raga... x ora siamo in 3.... ghghgh come miniraduno è proprio....MINI!!!
    su su milanesiiiii ma dove siete????
    dai che è utile conoscersi!! fidatevi di me!!

baci

fay*

Partecipante Affezionato L'avatar di stegg
    l'idea della rete conoscitiva è buona sempre che non ci ruberemo i pazienti a vicenda! (scherzo eh! )

Partecipante Assiduo L'avatar di Frk
    Anch'io ci sono!!!!

Ragazzi, se siamo quasi tutti al nord di Mi xchè non trovarci a Monza?! Almeno lì non si perde nessuno!!!

Eledh
    Ospite non registrato
    da dove sto io a milano ci metto 30 minuti, da dove sto io a monza ce ne metto 60...
    Io preferisco Milano, poi vedete voi io non c'entro nulla con la psicologia quindi se siete piu' comodi fatelo li' ed io non vengo

TYLER77
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! Swwetfay76 la tua mi sembra veramente una buona idea, penso proprio che si possa organizzare seriamente...Io sono di Milano provincia, ci metto una ventina minuti ad arrivare a Milano per cui non sarebbe un problema, anche perchè sono spesso in giro lì la sera. Avevo visto spesso discussioni su raduni a Roma e ancor più giù ma mai dalle nostre parti quindi penso che la tua proposta possa essere davvero interessante anche per molti altri!
    Penso che si debba solo decidere una data e un luogo, poi in un modo o nell'altro ci si organizzerà, d'altronde visto che siamo sparsi un pò ovunque il posto dove trovarci secondo me deve essere per forza a Milano, il punto di riferimento un pò per tutti.
    Dai, fissiamo insieme una data e rendiamo la cosa concreta!
    Ciao a tutti e a presto!!!
    Tyler

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.
    Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!! Non c'è più nessuno che voglia unirsi a noi in questo miniraduno milanese??
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

TYLER77
    Ospite non registrato
    Ciao Geordie, in effetti sono un bel pò di giorni che qui non posta più nessuno! Ma dove sono finiti tutti, anche quelli che hanno proposta la cosa?? Dai, fatevi sentire!!

Arte Terapia
    ok ci sono
    Medea

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy