• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante L'avatar di PeterMurphy

psic. soc. della comunicazione - libro anolli

ho sostenuto oggi l'esame di psicologia sociale della comunicazione,sul libro di anolli, alla fine del quale sono venuto a conoscenza che esistono delle domande-esempio (con risposta) sul sito di anolli, ho provato a cercarle ma senza esito.. ho trovato quelle sull'area ftp del professor Bonaiuto e in effetti alcune c'erano ma i fogli stampati che ho visto erano diversi..

qualcuno ha il link?

grazie

ale
    Ultima modifica di PeterMurphy : 14-09-2004 alle ore 01.27.45

stufa
    Ospite non registrato
    Non so se intendi questo.

Io conosco www.mulino.it/aulaweb/index.php, che è il sito del mulino segnalato anche nel libro.
    Da lì puoi registrarti nell'area personale studenti e sceglierti il libro. Ti si apre la lista dei capitoli e per ognuno c'è il collegamento a dei "box di approfondimento" o alle domande a scelta multipla su quell'argomento ("esercizi").

Ma probabilmente lo sapevi già..

no no nn lo sapevo!
    sto imparanoiato da oggi, praticamente la maggior parte delle domande erano prese da li...a saperlo prima

grazie!

ora provo a vedere se era proprio quello..

eh si!

stufa
    Ospite non registrato
    dai, che tanto se sei del nuovo anche fosse andato non bene (speriamo di no, eh) puoi sempre ridarlo. ora non c'è link che ti freghi

che avete appelli a volontà, voi

Partecipante Figo L'avatar di (sic)
    Riprendo la discussione senza aprirne una nuova. Sono accettati tutti i consigli!!! In particolare mi servirebbe sapere quali domande ha fatto negli esami precedenti il prof. Bonaiuto sul primo capitolo dell'Anolli (odio i capitoli sulle basi storiche... l'ho saltato completamente) e sul libro della psicologia sociale discorsiva (libro più palloso non poteva sceglierlo... ). Se poi qualcuno avesse una lista di domande, beh... ringrazio in anticipo... . Mi sono iscritto alla sezione apposita per il libro dell'Anolli sul sito de il mulino, ma non è questo libro a preoccuparmi (almeno non ora...).

"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"

ma quando si verbalizza l'ultimo appello (dicembre)?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia sociale della comunicazione (Anolli)

ciao, io sto cercando i power-point di Anolli psico della cultura aula web Il Mulino 2004 ma hanno rimosso i lnk qualcuno li ha conservati? GRAZIE peggy
    peggy

Privacy Policy