• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    caxixi
    Ospite non registrato

PER ANNARELLA (test a Bari)

Ciao Annarella! Stamattina se non sbaglio hai fatto il test lì a Bari! Come è andata? Fammi sapere più cose che puoi..tanto più o meno i test sono tutti simili! Come ti è sembrato?

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    CIAO!!!...guarda...spero ke il test di Urbino non sia come quello di stamattina...ti spego:c'erano 35 quesiti di matematica/logica , 20 di comprensione di testi (di cui 3 o 4 lunghi+ di mezza pagina) 15 di biologia, 10 di attualità(ma ki li sapeva?!)e 10 di inglese.....ke te ne pare?! ..c'è da dire ke tutto qsto in 90 minuti....Ad Urbino il tempo è di meno, ma anke i quesiti!E poi,a quanto ha detto "la gioconda" sono x lo+ di logica(attinente a quello spiegato sull Alpha Test !!!)

caxixi
    Ospite non registrato
    oddio.. che incubo!!! Speriamo non siano così terribili, ad urbino.. a parte che io già so che non riuscirò mai a passare il test, perchè anche se faccio un punteggio decente, ho purtroppo un voto basso alla maturità, e ciò mi rende tutto più difficile... però spero comunque che siano cose fattibili, non difficili, spero di non dovermi agitare più di tanto martedì mattina, almeno per evitare gli errori scemi! Mamma mia, son preoccupatissima!!

Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    dai, sù non preoccuparti!!!!CE LA FAREMO ENTRAMBE Ma quanto vale il voto di maturità?!Cmq sono quasi sicura ke sia+ fattibile ad Urbino e meno selettivi rispetto a Bari.....stai tranqui!!!!!E' normale un po' di ansia, ma tutto sta nell'iniziare...e poi vedrai come passano 70 minuti.... STAI TRANQUILLA....

caxixi
    Ospite non registrato
    a quanto ho capito, si guarda solamente al punteggio conseguito al test e si fa la graduatoria in base a quello, ma se qualcuno ottiene punteggi pari, danno la precedenza a quello che ha un voto di maturità più alto... mi pare giusto, altrimenti su cosa dovevano basarsi, su chi aveva gli occhi più belli? però io sono molto svantaggiata in questo... ho un misero ed immeritato 68!!!!>(

Privacy Policy