• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: help!

sugar04
    Ospite non registrato

help!

anche io come ben 4000 studenti devo sostenere il test il 15 per entrare alla sapienza...considerato che sarÓ difficile riuscire a rientrare nei 1750 posti vi chiedo...c'Ŕ qualc di voi che sa se c'Ŕ la possibilitÓ di iscriversi ad un altra universitÓ che sia anche fuori roma dove possibilmente non ci sia numero chiuso e dove non siano scaduti i termini di immatricolazione?
    altrimenti conoscete un'altra facoltÓ della quale vengano riconosciuti gli esami sostenuti nel caso decidessi di passare il pross. anno a psi.?
    si Ŕ capito che sono nel panico???!!!!
    grazie mille in anticipo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    Ciao sugar!
    Io mi sto iscrivendo al primo anno della facoltÓ di psi. a chieti. C'Ŕ un numero chiuso se nn sbaglio di 600 posti, ma Ŕ come se nn ci fosse visto ke la domanda non supera l'offerta dei posti disponibili... inoltre non c'Ŕ alcun test di ingresso da quest anno!
    ..Spero di esserti stato utile

sugar04
    Ospite non registrato
    eccome se mi sei stato di aiuto!!!!!!!grazie mille...posso chiederti qulche altra info?quando scade la preiscrizione per segnarsi?da quanto ho capito niente test di ingresso?ma credi che poi sarÓ possibile chiedere il trasferimento per roma?
    grazie ancora per la tua disponibilitÓ!

Partecipante Assiduo L'avatar di Berserk00
    be per completare l iscrizione hai tempo fino al 5 novembre..
    Si esatto niente test d ingresso! L hanno tolto propio quest anno.
    Per quanto riguarda il trasferimento.. credo si possa fare tranquillamente. A quanto ne so l unico problema potrebbe essere il numero di crediti formativi (CFU) che dovrai conseguire. Ovvero se ad esempio alla fine del primo anno il tuo num di crediti CFU risulta essere inferiore(ipoteticamente) a quello previsto nell ordinamento didattico della facoltÓ di psicologia di roma, dovresti colmare il debito formativo con una qualche specie di prova di esame.. Non so darti informazioni +precise, cmq se nn l hai giÓ fatto ti consiglio di farti un giro sui siti di facoltÓ
    Felice di esserti stato d aiuto

Privacy Policy