• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ITC di Padova

Matricola L'avatar di elimetal

ITC di Padova

Ciao a tutti! pochi giorni fa ho portato carte e quant'altro all'itc di padova (cognitivo-comportamentale). c'e x caso qlcn che già la frequenta e mi può dire com'è?
    grazie!
    Elimetal

Neofita L'avatar di monica64
    io vorrei iscrivermi all'ITC di Rimini, ho guardato la data di pubblicazione del tuo annuncio e credo che ormai sarai già iscritta, potresti darmi qualche informazione?
    Come ti stai trovando? La formazione com'è?Sei soddisfatta?

Grazie
    Monica

Matricola L'avatar di elimetal

itc

ciao, sono al secondo anno a padova. allora, se dovessi dare un voto complessivo siamo sul 6 e mezzo, il che vuol dire che ci sono alcuni insegnanti ed alcune lezioni che sono- a mio modo di vedere- illuminanti, ed altre giornate che sono la classica perdita di tempo. il primo anno è un enorme ripasso delle basi che si sono già studiate all'università, ma viste da un'ottica prettamente cognit.-comp, al secondo anno le cose si fanno 1 po' piu "succulente"
    belle sono le settimane residenziali - i primi 2 anni - in cui si affronta 1 argomento specifico, quest'anno eravamo ad ischia (anche con la scuola di rimini) e si è parlato di autismo. molto molto bello.
    ogni fine anno c'è un esame, e 2 provette nel corso dell'anno.
    spero di esserti stata utile, se avessi ulteriori domande puoi scrivermi a eligatta@libero.it
    Ciao!
    Elisa

P.S: se te lo stessi ancora chiedendo, comunque, sono soddisfatta!

Privacy Policy