• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ospite non registrato

PSICOLOGIA del LAVORO (Avallone)

:udienza: Attenzione prego......

Chi ha avuto la triste idea di preparare l'esame di Psicologia del Lavoro per il 17 luglio , è pregato di scrivere alla sottoscritta, riceverà i suoi più sentiti complimenti , soprattutto se le saprà dire dove è finita la bacheca del Prof. Avallone

L'organizzazione della mia facoltà non finisce mai di stupirmi

Ospite non registrato
    Ciao,

purtroppo le bacheche di psi del lavoro sono ancora tuttte fuori uso.
    Non ho la minima idea di quale sia il problema.

Io sto preparando l'esame per il 17, se magari mi dici qual è il problema forse posso aiutarti.

Per il momento io avrei una domanda sul programma d'esame. Tu hai idea di quanto il prof tenga al libro 'tecnologia e lavoro'? Perchè io sono a corto di tempo e pensavo di non leggerlo.

Se sai qualcosa fammi sapere, farai una buona azione alleviando uno dei miei quotidiani attacchi di panico!

Ospite non registrato
    Ma ciao
    non ci speravo più in una risposta...
    Per quanto riguarda le bacheche, mi sono già informata, non saranno più disponbili e noi dovremo fare riferimento solo alla guida e ad internet
    Per l'esame.....ho letto tra ieri e oggi "Tecnologia e lavoro" , non credo che il prof. gli dia molta importanza, almeno allo scritto, perchè i concetti trattati sono molto vicini a quelli letti sugli altri libri (Gruppi, leadership, infortuni sul lavoro, errore umano etc...) anche se questo, in particolare affronta il rapporto uomo-macchina sotto diversi punti di vista.

Con gli altri libri a che punto sei?
    Ti è piaciuto "Quaderni di Psicologia del lavoro"?

Buono studio

Ospite non registrato

helpppppppppppppppppppp

ciao,
    ho letto il tuo messaggio, avrei necessità di sapere con urgenza, pls pls pls, come è stato l'esame di Avallone, cosa ha chiesto....pls pls , aspetto
    ciao

Privacy Policy