• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
    L'avatar di zio jack

Elezioni ENPAP (3 marzo ultimo giorno): un Opsiano tra i candidati

Oramai ci siamo quasi: venerdì 3 marzo alle ore 18.00 termineranno le Elezioni ENPAP per il quadriennio 2017-2021.
    Solo adesso ho deciso di scrivere questo post che per me ha un significato affettivo più che elettorale, dopo quasi 15 anni di permanenza su questo forum. Tanta storia.

Per il Sud una squadra di colleghi seri ed affidabili lavora da tempo per rappresentare in modo serio e competente l'interesse di tutti, ogni singolo giorno dell'anno. E' la scelta di "fare anziché lamentarsi" che quest'anno, dopo anni di partecipazione attiva, vede anche me tra i candidati.

La sfida è difficilissima e richiederà probabilmente altro ed altro tempo ancora, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare no?
    In allegato la locandina con nomi e foto dei candidati per il CIG SUD ENPAP, si potrà votare oggi fino alle 18.00 e poi domani, venerdì 3 marzo dalle 10.00 alle 18.00.

Grazie ad Antonella e a tutto lo Staff per avermi dato la possibilità di scrivere questo messaggio, siete e rimarrete un pezzo importante della mia vita e della mia storia, per questo vi ringrazio con affetto.
    In bocca al lupo a tutti per i vostri progetti
    Armando Cozzuto (zio jack)

Psicologo - Psicoterapeuta
    Coordinatore AltraPsicologia Campania
    Didatta in formazione e Referente IMePS - Istituto di Medicina e Psicologia Sistemica di Napoli
    www.imeps.it | armando.cozzuto@imeps.it
    Immagini allegate Immagini allegate
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Privacy Policy