• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo

STOP all'abusivismo professionale di counselor e coach!! Petizione!

Sperando sia apprezzata l'iniziativa...

Date le continue discussioni alimentate in questo periodo anche dalle varie associazioni e Ordini, ho pensato che sia utile dare un segnale deciso anche dal basso. Credo sia nostro dovere non solo aspettare, confidando sempre nelle prossime elezioni e girandoci i pollici nel frattempo. Sperando di trovare l'interesse di tutti nell'iniziativa mi sento di invitarvi a firmare e a condividere se ritenete che sia necessario tutelare la nostra professione mettendoci in gioco in prima persona. Al 99,99%, probabilmente, la petizione non otterrà quante firme sarebbero necessarie, ma qualora avvenisse il contrario sarei io pronto a girare l'Italia, a mie spese, per portarla dove ritengo opportuno. Chi vuole firmi e condivida con colleghi e propri contatti.

https://www.change.org/p/consiglio-n...-no_src-no_msg

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: STOP all'abusivismo professionale di counselor e coach!!

Grazie per la segnalazione La petizione ha già raccolto molte firme Speriamo sia utile!
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Partecipante Assiduo

Si, ma la speranza è che il numero aumenti. Si devono raggiungere numeri più significati per poter fare qualcosa :-)

Giusto, speriamo serva a qualcosa e che finalmente l'unicità della nostra professione venga tutelata davvero!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da vispa88! Visualizza messaggio
    Giusto, speriamo serva a qualcosa e che finalmente l'unicità della nostra professione venga tutelata davvero!
    La speranza è di diffondere l'iniziativa il più possibile e nei prossimi mesi sarò il primo a muovermi sempre più attivamente affinchè ciò avvenga. Altri colleghi si sforzando e cercano di darsi da fare per la tutela della professione. Purtroppo altri fanno l'esatto opposto ed è per quello che tutti noi dobbiamo mostrare impegno e prendere una posizione attivamente.

Vi aggiornerò, comunque, via via

Privacy Policy